La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
CIAO , anche se esistono linee anche dello stesso colore , io andrei sul cromo lucido che spezza ed è elegante.
Viola77

#3
violaz77 ha scritto:CIAO , anche se esistono linee anche dello stesso colore , io andrei sul cromo lucido che spezza ed è elegante.
Ciao, dici che il cromo lucido non spezza troppo??? :roll:

#4
Considera che i rivestimenti sono quelli in foto, ma le composizioni leggermente diverse, meno accese... :D

#6
violaz77 ha scritto:sono convinta che fossero i miei andrei col cromo. cmq complimenti stra-carini entrambi
Grazieee!!! :wink:

#7
...o cromati oppure bianchi, dipende da che stile vuoi dare al bagno: se li vuoi più eleganti cromati, se li vuoi meno "impegnativi" sono carini anche bianchi!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#8
Viola75 ha scritto:...o cromati oppure bianchi, dipende da che stile vuoi dare al bagno: se li vuoi più eleganti cromati, se li vuoi meno "impegnativi" sono carini anche bianchi!
Infatti, inizialmente pensavo al bianco... ma preferisco diano un aspetto elegante al bagno! 8)

#9
Lula ha scritto:
Viola75 ha scritto:...o cromati oppure bianchi, dipende da che stile vuoi dare al bagno: se li vuoi più eleganti cromati, se li vuoi meno "impegnativi" sono carini anche bianchi!
Infatti, inizialmente pensavo al bianco... ma preferisco diano un aspetto elegante al bagno! 8)
Io sinceramente vedo bene i cromati per il bagno lilla mentre mi piacerebbero bianchi per quello verde. Appena viste le foto mi è venuta questa "sensazione"!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#10
Viola75 ha scritto:
Lula ha scritto:
Viola75 ha scritto:...o cromati oppure bianchi, dipende da che stile vuoi dare al bagno: se li vuoi più eleganti cromati, se li vuoi meno "impegnativi" sono carini anche bianchi!
Infatti, inizialmente pensavo al bianco... ma preferisco diano un aspetto elegante al bagno! 8)
Io sinceramente vedo bene i cromati per il bagno lilla mentre mi piacerebbero bianchi per quello verde. Appena viste le foto mi è venuta questa "sensazione"!
:? :? :?