La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6451
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:http://www.alfemminile.com/album/guappetta

pw in privato e non agli sconosciuti!

(è una sola foto, non vi aspettate troppo!)

:lol: :lol: :lol: oddio che faccia! con chi ce l'aveva? :lol: :lol:
comunque sempre bellissima, e i capelli sempre più lunghi :x
Ce l'aveva con me! Non voleva farsi fotografare! Qaundo invece ha la luna buona si mette in posa!

Chissà dove sarebbe quei capelli se non li avessimo tagliati più volte!
Immagine
Immagine

#6453
alla veneranda età di 5 anni e 1/2, G. ha cambiato 6 denti!
ora stanno spuntando quelli sopra...sono enormi! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6454
ragazze... stamattina Aurora era più allegra del solito (la mattina è sempre un sorriso dietro l'altro) così ho ben pensato di provarle un pò di vestiti da grande x capire cosa posso iniziare a metterle...
Le stanno tutti i 3 mesi!!!
Poi le ho messo una salopette di ciniglia di Hello Kitty 2-4 che mi sembrava lunghissima.... le è perfetta e i piedi le stanno pure piccoli! :shock: :shock:

la mia piccolina sta diventando luuuuuuuuuunga (mi sa che è come Lorenzo che s'allunga senza ingrassare :shock: )

x chi vuole vederla ho aggiunto qualche fotina :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6455
Dolores ha scritto:ragazze... stamattina Aurora era più allegra del solito (la mattina è sempre un sorriso dietro l'altro) così ho ben pensato di provarle un pò di vestiti da grande x capire cosa posso iniziare a metterle...
Le stanno tutti i 3 mesi!!!
Poi le ho messo una salopette di ciniglia di Hello Kitty 2-4 che mi sembrava lunghissima.... le è perfetta e i piedi le stanno pure piccoli! :shock: :shock:

la mia piccolina sta diventando luuuuuuuuuunga (mi sa che è come Lorenzo che s'allunga senza ingrassare :shock: )

x chi vuole vederla ho aggiunto qualche fotina :wink:
aaaah ecco mi pareva che la tutina non fosse 0-1 :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6456
Dolores ora comincia periodicamente a provarle la roba perchè a occhio sembra sempre grande e poi addosso questi bimbi riempiono che è una bellezza, soprattutto in lunghezza :o

PS: Troppo bella la tuta di HK! E che sorrisoni :D
Ultima modifica di stellina il 05/03/10 13:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#6457
Dolores ma è cresciutissima! Sembra più grande sai? Ha uno sguardo furbetto....preparatevi a rincorrerla :lol:

#6458
Dol...è meravigliosa!!! :D
c'ha la faccina furbetta... 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6459
Mamme ho bisogno di un consiglio... serio stavolta!

Premessa nel paese dove abito praticamente conosco pochissime persone, quidni faccio fatica ad orientarmi nei vari servizi conoscenza persone ecc...

Emma va al nido provato ed esce tutti i giorni alle 16

Io non posso più prendermi dei permessi per andarla a prendere e stacco alle 18

Solitamente va mio marito 3 giorni a settimana, e due giorni o io oppure una coppia di amici carissimi (i suoi zii putativi), questi aici fra 10 giorni diventano genitori e non vorrei caricarli anche della mia piccoletta quindi penso di prendere una persona.

Ho contattato una volontaria della parrocchia, una signora anziana, senza patente... che faceva anche la volontaria al nido. L'alternativa è la ragazza che me l'ha tenuta i primi mesi, che ha un approccio educativo molto distante da mio ma che Emma conosce bene...

Oggi al nido l'ho comunicato che dalla prossima settimana inizierà questa persona... ma l'educatrice mi ha detto (conosce benissimo Emma e bene la signora) che secondo lei non va bene perché Emma è molto empatica con le persone giovani e pochissimo con gli "anziani", ha bisogno di contatto fisico costante e la signora prescelta è molto fredda...

che faccio?

mi aiutateeee

#6460
picci ha scritto:Mamme ho bisogno di un consiglio... serio stavolta!

Premessa nel paese dove abito praticamente conosco pochissime persone, quidni faccio fatica ad orientarmi nei vari servizi conoscenza persone ecc...

Emma va al nido provato ed esce tutti i giorni alle 16

Io non posso più prendermi dei permessi per andarla a prendere e stacco alle 18

Solitamente va mio marito 3 giorni a settimana, e due giorni o io oppure una coppia di amici carissimi (i suoi zii putativi), questi aici fra 10 giorni diventano genitori e non vorrei caricarli anche della mia piccoletta quindi penso di prendere una persona.

Ho contattato una volontaria della parrocchia, una signora anziana, senza patente... che faceva anche la volontaria al nido. L'alternativa è la ragazza che me l'ha tenuta i primi mesi, che ha un approccio educativo molto distante da mio ma che Emma conosce bene...

Oggi al nido l'ho comunicato che dalla prossima settimana inizierà questa persona... ma l'educatrice mi ha detto (conosce benissimo Emma e bene la signora) che secondo lei non va bene perché Emma è molto empatica con le persone giovani e pochissimo con gli "anziani", ha bisogno di contatto fisico costante e la signora prescelta è molto fredda...

che faccio?

mi aiutateeee
questo è da mettere in preventivo, ma non solo in questo caso...chiunque partecipi all'educazione di nostro figlio (nonni, zii, insegnanti, ....) non farà mai le stesse cose che facciamo noi!
e stai pur certa che tua figlia saprà con chi e come fare certe cose e con chi non farle!
sicuramente punterei sulla persona più giovane, vanno stimolati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6461
io riprenderei la ragazza e nel frattempo cercherei qualcuno sempre tramite la parrocchia(o anche chiedendo alle maestre stesse)....tanto si tratterebbe di un paio di ore per un paio di giorni a settimana, io non creod possa fare danni più di tanto...........ma in che senso ha un approccio educativo diverso??magari ci si può venire incontro!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6462
grazie a tutte!!!
esattamente 1 mese fa la tutina di dumbo (foto del 5/2) le stava enorme, ha un bel giro di manica... ieri facevo fatica ad chiudere il botttoncino centrale sul cavallo :shock:

nel frattempo ha iniziato a giocare bene con la palestrina (ieri ci si è anche addormentata senza che me ne accorgessi), mangia la frutta senza batter ciglio passando da pera a mela e prugna..
e poi chiacchera da morire!!! da sola, col pupazzo, col papà... è troppo buffa!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6463
paprina ha scritto:io riprenderei la ragazza e nel frattempo cercherei qualcuno sempre tramite la parrocchia(o anche chiedendo alle maestre stesse)....tanto si tratterebbe di un paio di ore per un paio di giorni a settimana, io non creod possa fare danni più di tanto...........ma in che senso ha un approccio educativo diverso??magari ci si può venire incontro!
Pap sono TV dipendenti... è sempre accesa la TV a casa loro da noi è sempre sempre spenta!

non ho detto che la ragazza giovane è la mia vicina di casa... :roll: :roll: :roll:

#6464
mmmhmhhh ma la bimba in queste due ore starebbe a casa vostra o casa sua?

potreste cercare qualche dvd educativo(tipo il piccolo einstein)se deve vedere la tv che almeno veda qualcosa di costruttivo.

cmq io prenderei lo stesso la ragazza(se babypingu ci si trova bene io non avrei dubbi) e poi cercarne un'altra nel frattempo.........cmq un piao d'ore di tv per due volte a settimana, seocndo me male più di tanto non può fare(visto che a casa vostra è sempre spenta).......e poi chi ti dice che l'altran on la tenga accesa?! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6465
paprina ha scritto:mmmhmhhh ma la bimba in queste due ore starebbe a casa vostra o casa sua?

potreste cercare qualche dvd educativo(tipo il piccolo einstein)se deve vedere la tv che almeno veda qualcosa di costruttivo.

cmq io prenderei lo stesso la ragazza(se babypingu ci si trova bene io non avrei dubbi) e poi cercarne un'altra nel frattempo.........cmq un piao d'ore di tv per due volte a settimana, seocndo me male più di tanto non può fare(visto che a casa vostra è sempre spenta).......e poi chi ti dice che l'altran on la tenga accesa?! :wink:
vi assicuro ho un'angoscia per questa cosa... ma un'angoscia indescrivibile! :oops: :oops: :oops: