La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1127
ottimo erika, contenta x il papino
e di' a tua mamma che si sfoghi adesso che non c'e' ma quando torna si dia una regolata :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1128
:wink: Contenta di avere tue notizie...noi stiamo incrociate per il proseguimento.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1132
mi spiace non essere passata prima per gli incrocini ma non è mai troppo tardi !!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
al papà di alli di erika e x chi ne ha bisogno


io sono in attesa che si liberi un posto per operarmi...
... e intanto mi organizzo il matri :mrgreen:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#1133
Ho notato che qui chiedete incorcini per cose molto importanti, e mi sento quasi fuori luogo....ma ne avrei bisogno tanto anche io....
ho messo in vendita casa!chiedo tantissimi incrocini affinchè, visti i tempi di crisi, la vendita avvenga comunque ed in tempi record...

#1134
annalisa86ce ha scritto:Ho notato che qui chiedete incorcini per cose molto importanti, e mi sento quasi fuori luogo....ma ne avrei bisogno tanto anche io....
ho messo in vendita casa!chiedo tantissimi incrocini affinchè, visti i tempi di crisi, la vendita avvenga comunque ed in tempi record...
XXX Gli incrocini si chiedono per tutto! E si danno per tutto ben volentieri! :D
Immagine
Immagine

#1136
in bocca al lupo Annalisa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1138
:wink: Annalisa, anche la vendita di una casa è una cosa importante!
XXXXXXXXXXXXXXXX
anche per Dammi :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1139
annalisa86ce ha scritto:Ho notato che qui chiedete incorcini per cose molto importanti, e mi sento quasi fuori luogo....ma ne avrei bisogno tanto anche io....
ho messo in vendita casa!chiedo tantissimi incrocini affinchè, visti i tempi di crisi, la vendita avvenga comunque ed in tempi record...
Io incrocio volentieri :D
XXXXX

e non solo perchè la vendita vada in porto nei modi e nei tempi che desiderate, ma anche perchè si risolvano in tempi rapidi anche i tuoi problemi di salute.... :wink:
Ti auguro ogni bene :D
Immagine
Immagine

#1140
grazie mille e crepi il lupo...
per i miei problemi di salute, tutto è collegato:prima vendo prima sto meglio,
e ripeto, non sputo su questa casa,anzi...nonostante i pochi mesi che ci ho abitato ce l'ho nel cuore...