La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
simo19691 ha scritto:secondo me però il fatto di essere prese in giro, più che per la bellezza, dipende dal carattere...

tu stessa lore hai detto che non ti sentivi all'altezza perchè ti sembrava di non aver mai nulla da dire eccc..

il branco tende a prendere di mira i "deboli"...se tu fossi stata cessa ma tosta, nessuno ti avrebbe importunato
infatti questa era la mia forza :wink: forse piacevo proprio per questo...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1652
io invece tutto l'opposto...


mi chiamavano Simona la bona :oops:


però non me la sono mai tirata e non mi sono mai piaciuti i bellocci della scuola (in più attiravo sempre quelli più grandi che le superiori non le facevano più...)


ultimamente invece non mi piaccio più.....devo accettare che il tempo purtroppo passa :cry:
Simona

#1653
e si...pure io ero bubu "la bona" :oops:

:lol:

la seconda in tutto l'istituto...quella al primo posto era simile a me, ma mi batteva perchè aveva gli occhi azzurri!! :lol:

Ma al di là di questo non mi hanno mai corteggiato veramente, in particolare quelli che piacevano a me :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1654
Steve1973 ha scritto:Fantastico...
non sapevo di essere in un forum frequentato da NERDS al femminile...
Immagine
Vale comunque sempre la regola che c'è una speranza per tutti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
capelli a parte (i miei sono ricci) noto una certa somiglianza a me stessa nell'adolescenza... solo che lei è brillante e divertente e ama il suo stile!

#1655
certo che gli adolescenti sanno essere veramente cattivi eh?
non solo gli adolescenti ora che ci penso, ma questo genere di sfottò sono terribili e fanno sempre più male visto che sanno benissimo colpire i deboli proprio in quanto tali.

a me non mi filava proprio nessuno, ma nessuno nessuno, ero proprio trascurata ma credo davvero che forse l'unico problema di "noi-che-non-ci-filava-nessuno" era che non sapevamo come valorizzarci, non solo dal classico punto di vista estetico ma anche diventando caratterialmente dei "tipi".
Perchè magari c'è la tipa nè strabella ma sicuramente nemmeno strabrutta che ha l'unico "problema" di essere anonima. Io non ero capace di vestirmi nè di curarmi ed ero anonima.
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#1656
affinare le proprie armi è una di quelle cose che si imparano diventando grandi.. :wink:


adesso a differenza di quando ero adolescente
sono una chiacchierona e farei amicizia pure coi sassi.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1657
EliBlu ha scritto:a me non mi filava proprio nessuno, ma nessuno nessuno, ero proprio trascurata ma credo davvero che forse l'unico problema di "noi-che-non-ci-filava-nessuno" era che non sapevamo come valorizzarci, non solo dal classico punto di vista estetico ma anche diventando caratterialmente dei "tipi".
Avrei potuto scriverlo io :roll:
B1
Sweet home

#1658
Estratti.Naturali ha scritto:
simo19691 ha scritto:secondo me però il fatto di essere prese in giro, più che per la bellezza, dipende dal carattere...

tu stessa lore hai detto che non ti sentivi all'altezza perchè ti sembrava di non aver mai nulla da dire eccc..

il branco tende a prendere di mira i "deboli"...se tu fossi stata cessa ma tosta, nessuno ti avrebbe importunato
infatti questa era la mia forza :wink: forse piacevo proprio per questo...
quoto!! in effetti, ai tempi del liceo nessuno mi si filava, ma anche nessuno ha mai osato prendermi in giro :twisted:

Invece, ho ricevuto un sacco di messaggini romantici ai tempi delle medie, uno da parte di un ragazzo down (con scritto "chiara sei bella e sembri un gatto persiano"), che conservo tuttora perchè credo sia una delle cose + belle e azzeccate che abbiano mai scritto per me :oops: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1659
chiaretta ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
simo19691 ha scritto:secondo me però il fatto di essere prese in giro, più che per la bellezza, dipende dal carattere...

tu stessa lore hai detto che non ti sentivi all'altezza perchè ti sembrava di non aver mai nulla da dire eccc..

il branco tende a prendere di mira i "deboli"...se tu fossi stata cessa ma tosta, nessuno ti avrebbe importunato
infatti questa era la mia forza :wink: forse piacevo proprio per questo...
quoto!! in effetti, ai tempi del liceo nessuno mi si filava, ma anche nessuno ha mai osato prendermi in giro :twisted:

Invece, ho ricevuto un sacco di messaggini romantici ai tempi delle medie, uno da parte di un ragazzo down (con scritto "chiara sei bella e sembri un gatto persiano"), che conservo tuttora perchè credo sia una delle cose + belle e azzeccate che abbiano mai scritto per me :oops: :D
miaaaaaaaaaaaaaaaaaao :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1660
chiaretta ha scritto: Invece, ho ricevuto un sacco di messaggini romantici ai tempi delle medie, uno da parte di un ragazzo down (con scritto "chiara sei bella e sembri un gatto persiano"), che conservo tuttora perchè credo sia una delle cose + belle e azzeccate che abbiano mai scritto per me :oops: :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#1661
devo comprarmi un portatile deve avere una memoria fissa...(si dice hd?) di 320 almeno, una ram dai 4 gb wiifii masterizzatore di dvd possibilmente wabcam integrata ...che mi consigliate?Considerando che tanto ne ho uno fisso serio a mi serve quello con queste caratteristiche che costi di meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: consigli su marche modelli luoghi in sconto...io non ci capisco un tubazzo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1662
chiaretta ha scritto:Invece, ho ricevuto un sacco di messaggini romantici ai tempi delle medie, uno da parte di un ragazzo down (con scritto "chiara sei bella e sembri un gatto persiano"), che conservo tuttora perchè credo sia una delle cose + belle e azzeccate che abbiano mai scritto per me :oops: :D
Ttttenera lei la nostra gattona! :lol: :lol: :lol:

Io spopolavo alle elementari, alle medie e alle superiori ho avuto un crollo, ero sempre in fondo alle classifiche, ma mai nessuno mi ha presa in giro (allora avevo uno scarsissimo sense of humor). :wink:
Per cui sono sempre stata gentile anche con i nerd che mi approcciavano, credo di essere bravissima rifilare 2 di picche con tatto.
Pero'... la mamma no, eh, e' davvero troppo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1663
Se avete tmpo da perdere aiutatemi a recuperare una foto.
Postata qui sul forum, al 99% da Glamazon.
Cameretta da bambino, sui toni del bianco e beige, con il faccione di un orso dipinto sul muro. Era una foto presa da internet, con tanto di modella bimbo-munita.
- Aspettando Godot -

#1664
Kalimeroxxx ha scritto:devo comprarmi un portatile deve avere una memoria fissa...(si dice hd?) di 320 almeno, una ram dai 4 gb wiifii masterizzatore di dvd possibilmente wabcam integrata ...che mi consigliate?Considerando che tanto ne ho uno fisso serio a mi serve quello con queste caratteristiche che costi di meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: consigli su marche modelli luoghi in sconto...io non ci capisco un tubazzo
io ho un packard bell proprio come lo cerchi tu altrimenti vai su asus.

mi racocmand non andare su acer perchè non sono molto buoni e non spendere più di 500€ che per quello che cerchi non ne vale la pena.
:wink:
ora non posso, da casa controllo se qualche negozio o qualche sito ha qualcosa di interessante :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1665
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:devo comprarmi un portatile deve avere una memoria fissa...(si dice hd?) di 320 almeno, una ram dai 4 gb wiifii masterizzatore di dvd possibilmente wabcam integrata ...che mi consigliate?Considerando che tanto ne ho uno fisso serio a mi serve quello con queste caratteristiche che costi di meno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: consigli su marche modelli luoghi in sconto...io non ci capisco un tubazzo
io ho un packard bell proprio come lo cerchi tu altrimenti vai su asus.

mi racocmand non andare su acer perchè non sono molto buoni e non spendere più di 500€ che per quello che cerchi non ne vale la pena.
:wink:
ora non posso, da casa controllo se qualche negozio o qualche sito ha qualcosa di interessante :D
ah pensa mi avevanodetto che sarebbe costato sui 700 :shock: :roll: il che fa capire l'ansietta che mi era presa :roll: :roll: anche perchè io li scasso :lol: :lol: :lol: :lol: quindi no acer si asus o packeard bell che non è immaginohp :? no suonano diversi :roll: ok aspetto che guardi va che è meglio :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: grazie
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo