La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
paprina ha scritto:lorena: H&M è bellissimo.....anche zara non scherza anche se un cincinnino più caro
Da Zara le ho preso delle cosette quando era piccola, poi le cose 18 mesi erano piccole e quelle 24 erano enormi :shock: La collezione di questo inverno non mi è piaciuta...

Stessa cosa per Z, la linea dei piccoli è sempre bella, la Lisa Rose non mi piace mai :roll:
Immagine
Immagine

#123
io adoro benetton...
ottima qualità, soprattutto le magliette!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#127
Sil70 ha scritto:io adoro benetton...
ottima qualità, soprattutto le magliette!
Anche io!
L'80% del guardaroba di Teresa è Benetton, a me piacciono tanto anche i pantaloni, i jeans in particolare, sono gli unici che vestono perfetti, gli altri sono sempre tutti larghi e non mi piacciono. Ora ho provato a prendere un modellino che mi sembra bellino all'Oviesse, ma devo sempre provarglieli.
Immagine
Immagine

#128
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:io adoro benetton...
ottima qualità, soprattutto le magliette!
Anche io!
L'80% del guardaroba di Teresa è Benetton, a me piacciono tanto anche i pantaloni, i jeans in particolare, sono gli unici che vestono perfetti, gli altri sono sempre tutti larghi e non mi piacciono. Ora ho provato a prendere un modellino che mi sembra bellino all'Oviesse, ma devo sempre provarglieli.
è tutto carino, soprattutto i colori! anche le gonnine...comprerei tutto! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#129
Sil70 ha scritto:
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:io adoro benetton...
ottima qualità, soprattutto le magliette!
Anche io!
L'80% del guardaroba di Teresa è Benetton, a me piacciono tanto anche i pantaloni, i jeans in particolare, sono gli unici che vestono perfetti, gli altri sono sempre tutti larghi e non mi piacciono. Ora ho provato a prendere un modellino che mi sembra bellino all'Oviesse, ma devo sempre provarglieli.
è tutto carino, soprattutto i colori! anche le gonnine...comprerei tutto! :lol:
Ho fatto un giro veloce per vedere la collezione primavera estate qualche giorno fa...sono scappata :lol:
Immagine
Immagine

#130
stellina ha scritto:Ho fatto un giro veloce per vedere la collezione primavera estate qualche giorno fa...sono scappata :lol:
ci credo! :lol: :lol:
poi io non amo i bambini vestiti a mo' di bambolotti e la loro linea è praticamente una linea da grande..in piccolo! :D :D
a volte trovo qualcosa gli ultimi giorni di saldi...tipo l'anno scorso 4 magliette al 50% a manica lunga, usate tutto st'inverno! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#131
Sil70 ha scritto:
stellina ha scritto:Ho fatto un giro veloce per vedere la collezione primavera estate qualche giorno fa...sono scappata :lol:
ci credo! :lol: :lol:
poi io non amo i bambini vestiti a mo' di bambolotti e la loro linea è praticamente una linea da grande..in piccolo! :D :D
a volte trovo qualcosa gli ultimi giorni di saldi...tipo l'anno scorso 4 magliette al 50% a manica lunga, usate tutto st'inverno! 8)
Con i saldi faccio sempre affari, le tute in particolare le prendo a una miseria e per il nido sono una manna, così come le magliette e i lupetto :wink: Lo scorso anno presi dei jeans per quest'anno, li ha portati tutta la stagione 8) Domani avrei giusto intenzione di andare a fare un giro in centro :mrgreen: Ho adocchiato una magliettina a maniche corte con Betty boop di strass che è un amore :D
Immagine
Immagine

#132
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stellina ha scritto:Ho fatto un giro veloce per vedere la collezione primavera estate qualche giorno fa...sono scappata :lol:
ci credo! :lol: :lol:
poi io non amo i bambini vestiti a mo' di bambolotti e la loro linea è praticamente una linea da grande..in piccolo! :D :D
a volte trovo qualcosa gli ultimi giorni di saldi...tipo l'anno scorso 4 magliette al 50% a manica lunga, usate tutto st'inverno! 8)
Con i saldi faccio sempre affari, le tute in particolare le prendo a una miseria e per il nido sono una manna, così come le magliette e i lupetto :wink: Lo scorso anno presi dei jeans per quest'anno, li ha portati tutta la stagione 8) Domani avrei giusto intenzione di andare a fare un giro in centro :mrgreen: Ho adocchiato una magliettina a maniche corte con Betty boop di strass che è un amore :D
zizi...io ho visto di sfuggita la linea con snoopy! aaaaaahhhh tutte paillettes! :lol: :lol: :lol:
e poi qui in zona ci sono 3 outlet benetton...capisciamme! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#133
dimmi subito dove sono!!??

oddio no non me lo dire ti prego










ok dimmelo
nunjelapossofa
nunjelapossofa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#134
paprina ha scritto:dimmi subito dove sono!!??

oddio no non me lo dire ti prego

ok dimmelo
nunjelapossofa
nunjelapossofa
te lo dico?!?! :roll: ok, te lo dico! :lol: :lol:

castel romano, valmontone (il + fornito) e quell'altro verso soratte (non molto fornito)! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)