La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ida ha scritto: No. Il forno è sempre Rex ma non è abbinato al piano, perchè l'ho messo dalla parte opposta
Anche il mio è dalla parte opposta ma mi hanno detto che è quello abbinato al piano cottura!! Non mi ricordo il modello :oops: :oops:
Ero talmete presa da quel piano cottura che quando mi ha chiesto se volevo il forno abbinato, gli ho detto subito si senza chiedere specifiche....sono proprio rimbambita :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Grazie a tutti per la sincerità.. io l'ho scelto nel colore della foto (c'è anche con vetro giallo o blu) in effetti rende di più nella foto messa da Lorena.. Ho scelto anche il forno abbinato, il nome non ricordo se ce l'ha, ma è della serie quadro come il piano cottura.. :D

#19
è anche il mio piano.
sono contentissima.. e poi chiunque lo vede mi fa i complimenti...
da un tocco in più
l'unica scocciatura è che lo devi asciugare bene quando lo lavi perchè altrimenti si vede l'alone... ma credimi ne vale la pena.. fa sembrare la cucina più particolare, dà quel tocco in più.
e poi ho preso anche il forno abbinato, però quello con l'apertura laterale
anche questo lo consiglio vivamente, è comodissimo, oltre che bello da vedere...
e poi ha davvero tante funzioni, e cuoce che è una meraviglia

#21
Marò....non vedo l'ora che arrivi!!!!! :D :D :D :D
Me la montano il 26 ottobre....non sto più nella pelle!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
piano cottura e forno sono i nostri, quindi altro nn posso dire se nn che li troviamo molto belli...dobbiamo ancora utilizzarli però...forse da sabato prossimo ... vedremo...ciao, Ale

#28
l'ha comprato una mia amica meno di due anni fa
dopo 3 mesi ha iniziato il tentativo di distruzione
:lol:
temo che sia perchè il minimo granellino di polvere si nota a km di distanza
poi la cosa va a gusti

#29
Però si pulisce almeno una volata al giorno.. non penso che dopo 3 ore si formi polvere..
Grazie dell'info comunque!