La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
beh questo è verissimo!!!
Io sono dell'idea che la cucina deve piacere e deve avere una qualita' media, non posso certo pensare di spendere un patrimonio, ma neanche comprare una cosa che mi si smonta dopo 2 mesi.
Il preventivo orange mi è semprato un po' caro.. certo alla fine la cucina non è piccola pero' spero di trovare qualcosa intorno ai 6000 euro, poi il frigo lo cerchero' nella tante offerte dei vari mediaworld/unieuro e compagnia!!

#32
tienici informato sono molto curioso visto che mi piace tantissimo la orange .. magari mi trovi, un modello simile, di qualità e meno costoso, così mi risparmi la fatica di cercarlo quando sarà il mio momento :P
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#33
Volevo farvi partecipe della composizione finale, da modificare solo la colonna forno .. abbasso il forno e inserisco il vano per il microonde di libera installazione. Cosa ne pensate?
al 99% prendero' la tess laminata lucida bianca.. purtroppo per motivi di budget ho dovuto abbandonare la play dogata laccata a cui fa riferimento il disegno. La tess scavolini sara' uguale ma senza doghe, e sempre con le gole.

Immagine

#34
mi piace molto anche se la cappa a vista e le mensole sono dei ciapa pora ( traduzione prendi polvere) :lol:
AM venuto per una Domanda .... innamorato del forum *_*

Se avete bisogno ho buone conoscenze di autocad

e mi arrabatto con sketchup ed archicad, ora devo imparare un programma di render !!

#35
funzionalissima, disposizione perfetta
unica cosa che non mi piace, l angolo...
sono necessarie quelle mensole? non basterebbero i pensili solo sul lato destro?
mi sembra di capire che il modello sia classicheggiante ma avresti una disposizione piu contemporanea
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
bella!
e poi, mi ricorda qualcosa.... 8) 8)
il frigo a incasso no?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Sil70 ha scritto:bella!
e poi, mi ricorda qualcosa.... 8) 8)
il frigo a incasso no?
anche
e anche il micronde


poi basta :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#38
mi sa che nada lvs però! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
Sil70 ha scritto:mi sa che nada lvs però! :roll: :roll:
dici? forse c'e' ma l anta dogata la nasconde?!? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi sa che nada lvs però! :roll: :roll:
dici? forse c'e' ma l anta dogata la nasconde?!? :roll:
a me sembrano cestoni... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
Grazie!!
Allora... il pensile ad angolo è un po' obbligato perchè se no non avrei potuto mettere le mensole.
le mensole .. le metto per avere degli appoggi.. ma senza dover mettere i pensili.. ho un mega ripostiglio e quindi tagliamo un po' con i pensili, e poi mi piaciono!!!
La lavastoviglie sta di fianco alla colonna forno, ma ho fatto mettere uno sportello con finto cestone per seguire un po' la linea degli altri cestoni.
C'è da dire che ho abbassato il forno e messo il vano per il microonde,.. ma non ha incasso perchè ne ho uno nuovo di pacca super combinato e quindi lo usero con il vano aperto oppure faro' lo sportello con il buco.. questo si vedra!

#42
bella cucina fede...
quando vediamo le foto?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#43
Questo è il disegno definitivo con mobili tess.

Immagine


la consegna non avverra' prima di maggio anche perchè dobbiamo ancora fare il pavimento!!!
Sono comunque molto contenta, il mobiliere ne ha una esposta e devo dire che è veramente bella, pulita e la composizione mi sembra funzionale con le mie esigenze!

Penso che mettero' piastrelle sul rosso o arancio... che ne dite.. magari un mosaico di quelli non a quadrattini ma un po' di misure diverse che va scemando nella parte del bancone...

Ah... il frigo ad incasso non mi piace. lo prendero' color acciaio come il bordo del top, l'alzatina da 8 e lo zoccolo!

#44
postaci un link con una foto del tuo modello e colore dal sito del produttore...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#45
guardandola da quest'altra angolazione...il pensile non lo farei finire ad angolo, ma dritto! no mensole, solo una cappa del genere...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)