La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18751
Ragazze a chi di voi è capitato che il giorno prima delle rossae la temperatura basale si alzasse di 3 gradi. E' il primo mese che la prendo quindi non so se sia normale. Fino ad ieri era 37 stamattina 37.3.

Anche se so che è impossibile dato il ph mi sto illudendo................se le analisi fossero veramente "falsate" come dice la dottoressa.........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#18753
vigiemme ha scritto
credo di aver perso un passaggio... che c'entra il ph?
nell'uomo cosi come nella donna quando c'è un infezione in corso si altera il ph.
l'uomo è meno recettivo rispetto alla donna, cioè se alla donna basta una settimana di cura nell'uomo ce ne vuol di più.

Il ph dello sperma normalmente è da 7.3 a 8.0 mio marito ha 8.3
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#18754
mary non ti so aiutare... anche perché nonostante ff mi dica che ho ovulato lunedì mi sono arrivate... quindi come è capitato quasi a tutte anche io il primo mese di tb non ci ho capito una mazza... in questi giorni di ciclo, secondo voi è meglio prendere la tb?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18755
non me ne intendo, ma io lascerei perdere... sicura che non sia il tuo termometro ad avere problemi? o forse ti agiti troppo alcune notti e si falsa la tb, non saprei proprio.
Immagine
Immagine

#18756
penso sia normale il primo ciclo dopo la pillola non avere un ciclo regolare, lo hanno detto in tante, comunque domani vado a prendere un termometro nuovo (nonostante anche questo lo fosse) e vediamo se con il mese nuovo ci capisco qualcosa... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18759
bene ciccia!!!!

piccolo pensiero. Ieri ero alla ricerca di un termometro, e sono capitata davanti allo stand dei test di gravidanza... :shock: ma quanto costano?!?! allucinante! 13 euro un test di gravidanza... e il marito commenta "soldi buttati via, cosa ti cambia aspettare il ritardo" e io penso"uomini" :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18760
Ari, all'esselunga mi pare costi 8 euro.

ciccia, evviva, mi paiono buone news!

Mary, non ti illudere, resta con i piedi per terra ma.... io incrocio xxx :wink:

Bubu, anche il mio ciclo e' regolare a periodi. Boh!

chiaretta come stai?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18761
Federinik ha scritto:Ari, all'esselunga mi pare costi 8 euro.

ciccia, evviva, mi paiono buone news!

Mary, non ti illudere, resta con i piedi per terra ma.... io incrocio xxx :wink:

Bubu, anche il mio ciclo e' regolare a periodi. Boh!

chiaretta come stai?
A questo punto mi incuriosisce capire se tra le già mamme ci sono donne con questo ciclo pazzarello.... :roll:
oppure se può essere un segnale negativo, diciamo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18762
bubu, mia sorella da sempre aveva problemi con il ciclo, ovvero le venivano quando capitava saltava anche 4 mesi, però è rimasta incinta pure lei e non pensa di fermarsi ad 1, quindi pernso che sia possibile anche con un ciclo pazzerello... altra che ricordo con il ciclo irregolare è bellivy!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18763
buongiorno ragazze, passato un buon we?
stamattina l'aria è gelida ma c'è un bel sole, sono di ottimo umore!

Vado a leggermi gli arretrati :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#18764
problema marito: ho chiamato la dottoressa e mi ha prescritto una cura che si fa nelle 24 ore, io e lui contemporaneamente... speriamo funzioni, sarebbe magnifico... intanto visita fissata per giorno 18... se non ci sono problemi nell'eco... altrimenti domani stesso la richiamo e vediamo di anticipare...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#18765
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:Ari, all'esselunga mi pare costi 8 euro.

ciccia, evviva, mi paiono buone news!

Mary, non ti illudere, resta con i piedi per terra ma.... io incrocio xxx :wink:

Bubu, anche il mio ciclo e' regolare a periodi. Boh!

chiaretta come stai?
A questo punto mi incuriosisce capire se tra le già mamme ci sono donne con questo ciclo pazzarello.... :roll:
oppure se può essere un segnale negativo, diciamo :roll:
Io non lo credo, a me durante un anno cambiano tante condizioni fisiologiche fra estate e inverno: la pressione, l'alimentazione, il peso, anche l'umore, l'impegno lavorativo... e' normale che il ciclo ne risenta.

Ad esempio tutti gli anni, fin da ragazzina, il mio ciclo di luglio e' problematico... doloroso, durata strana, si ferma e riprende... si vede che a me il caldo logora. Pero' a mio modo sono regolare, e' sempre quello di luglio!

comunque mercoledi vado dalla ginecologa e glielo chiedo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd