La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
se si potesse portare a 290 anche la parete in cartongesso sarebbe meglio...
perche di quella misura il tavolo sarebbe davvero sacrificato...
e si potrebbe avere una cucina piu grande e non sacrificata ...
che dici si puo farE?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#18
ecco come sarebbe se allargassi la parete di cartongesso a 290 invece che 245
Immagine


Immagine


apparte i colori che ti ho simulato quello che piace a me cioè larice lilla e top bianco...

mancano i pensili perche non so se volevi la cappa d'arredo o dentro i pensili...

cmq qua abbiamo il frigo incassato e colonna dispensa utilissima!!!! ti ho messo ilforno alto 145 nella mezza colonna

se invece non si puo allargare la cucina viene veramente bruttina e ristretta... secondo me...qua i sta un bel tavolo quello disegnato ti ho messo le quote 130 x85.... si ouo mettere anche in verticale invece che orrizzontale.

che ne dici?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#19
Ti ringrazio infinitamente per le proposte; mio marito aveva già deciso a priori di terminare le finiture, pavimentazioni comprese, per poter riflettere ulteriormente sul posizionamento del cartongesso (al posto del tavolato, in modo che in caso di ulteriore ripensamento, non avrebbe procurato disguidi particolari). I 2,40-2,50 m. sono pochi, ma cerchiamo di contenere gli spazi per non penalizzare il soggiorno, ma si potrebbe fare un pensierino anche a misure superiori, sempre cercando di risparmiare spazio. Eravamo partiti con un ampio locale (soggiorno- cucina) che non implicava soverchi problemi, e solo ultimamente abbiamo pensato di dividere di fatto le due zone. Quindi ogni consiglio è ben accetto e non deve essere esclusa assolutamente alcuna possibilità. Buona serata.

#20
bhe io altre soluzioni non le vedo... perche se lasci le misure come da tua piantina devi mozzare la cucina dove ti ho disegnato il lavello... e farci stare il tavolo vicino la finestra...

io preferirei stare pu stretta in sala che in cucina dove devo mangiare tre volte al giorno!

fammi sapere come andrà a finire... :wink:
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818