La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
eccomi qua! complimentoni! mi piace l'idea di vedere una casa prima e dopo i lavori! che differenza! mi piace davvero tutto, le luci e i loro effetti soprattutto (quelle nella vasca poi...)...credo però che siano stati lavori un po' costosi...noi non abbiamo un grande budget ma speriamo di fare lo stesso un bel lavoretto!

#304
Ciao!! grazie per la psw!! tantissimi complimenti per il gusto deciso e originale!! :lol: :lol:
Ho apprezzato tanto i sanitari, la supervasca che promette relaxantissimi bagni, il bellissimo bimbo :wink: :wink: e le porte interne!!
Curiosità: di dove? se vuoi risp in pm...
Ancora complimenti, ciao! :D

#305
Grazie per la psw...

avevo già visto casa tua prima degli ultimi aggiornamenti, e sicuramente commentato...

la casa è veramente splendida :D
Simona

Re: Casa "Bimbi" ... Achtung Baby! 04/03/2010

#307
Allora Valetrimba, ora mi ricordo di voiii!!! Scusate se vi ho chiesto nuovamente la password, avevo dimenticato di averla già! Comunque ho fatto un giretto di nuovo e ho potuto vedere gli aggiornamenti!
Ribadisco quanto sia veramente bella la vista sulla laguna! Ve la invidio!
Apprezzo la vostra passione per l'arte, che appartiene anche a me, e mi piacciono moltissimo tutte le vostre scelte in questo senso!
Carinissimi i quadri sopra il letto!
E, visto che ci hai resi partecipi della tua sorpresa di compleanno, i miei complimenti! Io adoro queste cose romantiche! Brava (spero che tu sia stata degnamente ricompensata :wink: )
Mi permetto un commento negativo solo sulle tende, che non mi convincono non come colori ma come fattura, in quanto io ho un odio cieco per le tende plissettate (mi pare si dica così, no?!), ma ti prego di prenderlo solo come un mio gusto personalissimo! Siete stati molto bravi!
Ciao, Po
"ci vediamo quando ci vediamo"

#309
Che bella casa!!! Tra quelle viste fino ad ora è tra le mie preferite!!
L'ingresso è proprio particolare...ma è l'insieme che mi colpisce è tutto lineare nei colori...e nelle forme...complimenti!!
La cucina mi piace molto..che modello è?
Le pareti della casa sono bianche ?
Ma il pezzo forte è il gatto!!sono anche io una gattara convinta e li amo da morire.. io ne ho 2!!
Ancora complimenti e grazie per la psw!!Ciao :D :P :P

#312
malika ha scritto:Che bella casa!!! Tra quelle viste fino ad ora è tra le mie preferite!!
L'ingresso è proprio particolare...ma è l'insieme che mi colpisce è tutto lineare nei colori...e nelle forme...complimenti!!
La cucina mi piace molto..che modello è?
Le pareti della casa sono bianche ?
Ma il pezzo forte è il gatto!!sono anche io una gattara convinta e li amo da morire.. io ne ho 2!!
Ancora complimenti e grazie per la psw!!Ciao :D :P :P
ciao Malika,
grazie per il commento e grazie anche agli altri utenti! Rispondo in brevissimo : la cucina è una Veneta Cucine, il modello proprio non lo ricordo :roll: mentre le pareti si, sono tutte bianche, forse è la qualità delle foto che inganna un pò, e sembrano magari leggermente più sul beige!
Eh bè, il gattone è l' arredo più pregiato che esista :D

bye bye, buona giornata a te e al forum
vale
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html

topic discussione : http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=60401

...

#313
Bella Bella! mi piace moltissimo l'applique in bagno con le luci a raggera... magari poter avere una vasca!!! cmq cercherò di rimediare con una super doccia! :)

attenta ai sopramobili in soggiorno...rischiano di diventare troppi e scoordinati tra loro anche se lo so che è un impresa abb impossibile!

mi piace moltissimo la cucina! adoro gli sgabelli e per il momento non potrò avere una cucina abb grande ma in futuro chissà!

davvero complimenti x tutto! baci baci
finalmente abbiamo la nostra casetta...