La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#65
Che dire , da premiare in primis la scelta di scappare da Milano...
Aprire la finestra e vedere un panorama come il tuo è davvero un sogno. E poi quel portico.... fantastico.
La scelta di utilizzare uno stile classico country credo sia stata appropriata.
Simo & Co.

casa

#67
SIMO&CO. ha scritto:Che dire , da premiare in primis la scelta di scappare da Milano...
Aprire la finestra e vedere un panorama come il tuo è davvero un sogno. E poi quel portico.... fantastico.
La scelta di utilizzare uno stile classico country credo sia stata appropriata.
Grazie!
Si siamo letteralmente innamorati sia della casa che del posto: quando arrivi a casa la sera sembra di essere in vacanza 8)

Ciao

#68
Che dire... un ambiente familiare, caldo e decisamente rilassante. E aggiungerei: mi ospiteresti a casa tua per le vacanze?!? :wink:

ciao

#70
mi piacerebbe vedere come hai arredato casa... che ne diresti di darmi la tua pass..???
grazie...
p.s. prometto di commentare

#74
Ciao saby, anche io amo il moderno ma trovo la tua casa molto accogliente e ben arredata, l'arredamento da te scelto è perfetto per il contesto in cui si trova la casa...
...e inoltre mi sono un po' commossa perché la sospensione e l'applique del tuo soggiorno le ho disegnate io :)
Kiruccia

Ciao

#75
kiruccia ha scritto:Ciao saby, anche io amo il moderno ma trovo la tua casa molto accogliente e ben arredata, l'arredamento da te scelto è perfetto per il contesto in cui si trova la casa...
...e inoltre mi sono un po' commossa perché la sospensione e l'applique del tuo soggiorno le ho disegnate io :)

Ma come le hai disegnate tu????????? :shock:
Sono contanta ti piaccia la casa.