La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10156
Lestat ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lestat ha scritto:Circa 12 ore fa, sono stato lasciato.
urca :shock:
come mai? che è successo Les?
un abbraccio
Una serataccia ieri.. Niente, diciamo che le avvisaglie le avevo gia' da un mese, poi ieri sera si e' decisa a dirmelo..
Siamo stati a parlare per ore, lei mi vuole un bene dell'anima, sta benissimo con me, a parte alcuni difetti potrei essere l'uomo perfetto, ma ha capito che non e' innamorata di me e che non sono l'uomo con cui in un futuro vorrebbe sposarsi, e quindi nonostante ora stiamo molto bene insieme, secondo lei e' inutile raccontarsela ed e' meglio chiudere qui..
scusa la franchezza...ma mi pare un'emerita cavolata! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10158
chiaretta ha scritto:sil, perchè? a me quella in grassetto pare l'unica cosa sensata, è la parte "sei quasi l'uomo perfetto" che non mi torna... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
(scusa, eh, Les, qui si sdrammatizza)
Forse il Les che conoscete voi, ma io posso essere diverso.. Mi ero impegnato parecchio..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#10159
DIERRE ha scritto:
Lestat ha scritto:Circa 12 ore fa, sono stato lasciato.
:( Peccato!come ti senti tu?
Sono molto confuso.. Abituato ed organizzato ad una vita da single mi ero
ormai abituato alla monogamia.. Ora il pensiero di ritornare alla vita da single mi spaventa un po'.. Improvvisamente ho perso la voglia di vivere tra aperitivi, discoteche, serate tra amici e di correr dietro a qualche biondina che tanto poi sparira con qualcun'altro.. Improvvisamente sento tutti i miei 33 anni.. e dire che fino ad un anno fa la pensavo esattamente al contrario..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#10160
Lestat ha scritto:
chiaretta ha scritto:sil, perchè? a me quella in grassetto pare l'unica cosa sensata, è la parte "sei quasi l'uomo perfetto" che non mi torna... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
(scusa, eh, Les, qui si sdrammatizza)
Forse il Les che conoscete voi, ma io posso essere diverso.. Mi ero impegnato parecchio..
è che mi sembra assurdo volersi privare di una cosa che mi fa star bene oggi, non sapendo cosa m'aspetta nel futuro...oltrettutto, le questioni di cuore non si decidono a tavolino! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10161
chiaretta ha scritto:sil, perchè? a me quella in grassetto pare l'unica cosa sensata, è la parte "sei quasi l'uomo perfetto" che non mi torna... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
(scusa, eh, Les, qui si sdrammatizza)
si vede che non e' abbastanza ricco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10162
dammispazio ha scritto:
chiaretta ha scritto:sil, perchè? a me quella in grassetto pare l'unica cosa sensata, è la parte "sei quasi l'uomo perfetto" che non mi torna... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
(scusa, eh, Les, qui si sdrammatizza)
si vede che non e' abbastanza ricco
io sono ricco dammina!!!!!! io! io!
azz........no.....ora ho fatto la casa e non ho più una mazza :?

#10163
Saul1978 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
si vede che non e' abbastanza ricco
io sono ricco dammina!!!!!! io! io!
azz........no.....ora ho fatto la casa e non ho più una mazza :?
Ma hai la casa!!! :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#10164
Lestat ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Lestat ha scritto:Circa 12 ore fa, sono stato lasciato.
:( Peccato!come ti senti tu?
Sono molto confuso.. Abituato ed organizzato ad una vita da single mi ero
ormai abituato alla monogamia.. Ora il pensiero di ritornare alla vita da single mi spaventa un po'.. Improvvisamente ho perso la voglia di vivere tra aperitivi, discoteche, serate tra amici e di correr dietro a qualche biondina che tanto poi sparira con qualcun'altro.. Improvvisamente sento tutti i miei 33 anni.. e dire che fino ad un anno fa la pensavo esattamente al contrario..
non so se per te è una cosa positiva o meno, ma mettiamola così: sei cresciuto e questo tutto sommato è un bene :wink:

#10165
stefania_b ha scritto: non so se per te è una cosa positiva o meno, ma mettiamola così: sei cresciuto e questo tutto sommato è un bene :wink:
stavo proprio cercando queste parole :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10166
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto: non so se per te è una cosa positiva o meno, ma mettiamola così: sei cresciuto e questo tutto sommato è un bene :wink:
stavo proprio cercando queste parole :wink:
si insomma, le classiche parole inutili e falsissime di circostanza :?

#10167
Saul1978 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto: non so se per te è una cosa positiva o meno, ma mettiamola così: sei cresciuto e questo tutto sommato è un bene :wink:
stavo proprio cercando queste parole :wink:
si insomma, le classiche parole inutili e falsissime di circostanza :?
ehm... non nel caso specifico: leggi quello che ha scritto Les qualche post più su e collegalo al modo con cui scherziamo sempre con lui e capirai che in questo caso non era una frase di circostanza :wink:

#10168
Saul1978 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto: non so se per te è una cosa positiva o meno, ma mettiamola così: sei cresciuto e questo tutto sommato è un bene :wink:
stavo proprio cercando queste parole :wink:
si insomma, le classiche parole inutili e falsissime di circostanza :?
Saul....non conosci la storia di Les :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10169
chiedo scusa allora....
Io sono dell'idea comunque che dire: soffrire fa crescere.....sia un po' una frase di circostanza. Io dico soffrire fa soffrire. Poi passa :wink:

#10170
Saul1978 ha scritto:chiedo scusa allora....
Io sono dell'idea comunque che dire: soffrire fa crescere.....sia un po' una frase di circostanza. Io dico soffrire fa soffrire. Poi passa :wink:
vero, ma se dalla sofferenza tiri fuori una lezione di vita almeno non è un dolore fine a se stesso ;) il dolore si spera passi presto, ma l'insegnamento ci si augura rimanga per un po' e torni utile...

Les... mi dispiace per la legnata :?
Quando l'avrai digerita forse sarai più pronto per una ragazza che non sparisce :wink: e che ha le idee un po' meno confuse di quest'ultima....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.