La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale marca?

#1
Io e il mio fidanzato stiamo cercando la cucina per la nostra nuova casa. Ci piace il modello country/classico e siamo arrivati ad una scelta tra queste marche:
Veneta - Newport
Arrital - Village
Spagnol - Tabià dogata
Dibiesse - Asolo dogata
Prima ancora di rendermi conto delle differenze sui preventivi volevo un consiglio sulla qualità di queste cucine e casomai un suggerimento per qualche altro marchio che faccia modelli simili. Il mio budget è sugli 8000 euro per una cucina di 4 metri. Grazie mille!

MINACCIOLO - ENGLISH MOOD

#3
Per quanto riguarda il genere country-classico ti consiglio Minacciolo.
Non so se lo conoscevi già e lo hai scartato, ma ti giuro io mi sono trovata benissimo, oltre poi allo stile che per me è eccezionale.
La qualità è veramente buona, e durano molto bene nel tempo. date un occhio al sito www.minacciolo.it
Mariantonia

#7
Non è un problema di pubblicita', quanto di budget. Con una cucina di Minacciolo ci compri 2,5 cucine di veneta, forse anche tre.
E' un altro prodotto, un'altra fascia di mercato.
ALLEGRI

#9
ycrna ha scritto:Piu che altro mi riferivo a MARIANTONIA che in 5 post su 5 ha parlato solo di questa marca. :shock:
Quindi pubblicita' pure poco intelligente....
ALLEGRI

#10
Prima di acqustare i mobili Minacciolo ho fatto, come tutti, il giro dei negozi per valutare altre aziende come Zappalorto e Cantori, Marchi..etc aziende che considero molto belle! Avendo acquistato una determinata marca mi sento però di dare pareri concreti solo su quella. Potrei dare consigli estetici anche su altre aziende, ma poi nella realtà non so come sono...

Comunque scusate per i miei pareri
Mariantonia