La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si,se non metto lo spazio mi cancella un parentesi! ke casino! ma non esiste un metodo più semplice?

#20
terryc ha scritto:grazie sunset! non ho capito come tu abbia fatto ma ti ringrazio!!!
guarda, per le prossime volte, quando ottieni l'indirizzo da imageshack, fai copia/incolla qui, poi lo selezioni in modo che si evidenzi tutto (come quando le devi copiare in pratica) e clicchi sul tastino che c'è sopra al riquadro dove stai scrivendo il messaggio con su scritto "Img", in questo modo l'indirizzo viene automaticamente racchiuso dalle tag. è più difficile da spiegare che da fare!
Immagine
Immagine

#22
allora... il lavello lo vuoi con la vasca e lo sgocciolatoio o ti basta solo la vasca? perchè se togli lo sgocciolatoio ti rimane più piano che, all'occorrenza, puoi coprire con uno strofinaccio o qualcosa per farci asciugare quello che devi. il pc non lo metterei vicino al frigo perchè lo unge un sacco, quindi ci metterei il lavello; d'altra parte però, il pc vicino al muro ti da lo stesso problemas, peggiorato dal fatto che è meno facile da pulire, quindi tra i due mali..
da sinistra metterei: lavello, spazio di lavoro, pc (con sotto forno) e frigo, ma magari altri più esperti di me sapranno consigliarti meglio!
Immagine
Immagine

#23
Immagine
e di questa composizione cosa ne pensate?

in mancanza di un programma ho fatto un collage ritagliando i vari pezzi della cucina, non ridete! ci si arrangia con quel ke si ha :wink:

#26
*veva* bellissima composizione! ma il mio fidanzato dice ke mettere un frigo incassato è un problema nel caso si dovesse guastare, xkè poi bisogna rompere mezza cucina x tirarlo fuori e aggiustarlo o peggio cambiarlo! una domanda: hai messo il lavello tondo?

#27
un altra domanda per *veva*: ke ne dici di invertire il lavello col piano di lavoro? io sono indecisa,molti mi dicono ke è meglio mettere il lavello vicino al piano cottura nel caso devi ad esempio scolare velocemente la pasta!!!

#28
basta che una volta caricata copii ed incolla dove cè scritto forum miniautura
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#30
grazie marzia! ce l'ho fatta! ma voi come fate a sapere tutto??? cmq tu ke ne dici della composizione?