La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
Che bello Titina, spero proprio che possiate andare a casa al + presto! :D


Tanti incrocini a Belivy (vedrai che non è nulla! :wink: ) e tanti anche a Estratti, perchè Gianluca si faccia vedere presto! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2822
visita fatta!il mio fagiolino c'è ancora e il suo cuore batte!!!!!!! :D
però io devo stare a riposo :( e io non so come si faccia a stare a riposo....
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2823
:arrow: Titina congratulazioni per il piccolo GREGORIO!! :D :D
posso solo immaginare la tua felicità! :D

:arrow: estrattina... non ne puoi + vero? :wink: dai che noi ti siamo vicine..
e presto anche tu potrai stringere tra le braccia il tuo Gianluca. :)


:arrow: bellivy.. mi spiace per le tue perditine.. pensa solo a stare a riposo..
(io ce la farei benissimo bradipa come sono.. :lol: ) e che tutto serve al piccoletto perchè stia bene. fidati delle ostetriche. :wink:
per il concepimento i gg precedenti all'ovulo è + probabile la femmina.. il gg stesso e i successivi.. il maschio.. guarda i tuoi rapporti.. se te li sei segnati.. in quei gg e vedi che possibilità ci sono.
poi questa non è una legge dell'universo.. eh.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2824
bellivy ha scritto:ragazze sono appena tornata dall'ospedale...
ho avuto una perditina leggera e adesso non ne ho + ma all'ospedale vicino a casa mia il ginecologo arrivava dopo mezzanotte e mi ha visto solo un'ostetrica.
dice che se non ne ho + posso stare tranquilla ma domani vado dal mio ginecologo a fare un'eco.
spero non sia nulla di grave.
ho paura.
vai tranquilla... può essere un semplice assestamento come era successo a me...
ad ogni modo fai un eco x sicurezza :)

#2825
belly (((())))
stai a riposo! E' un ordine!
vedrai che andrà tutto a posto, tu cerca solo di stare tranquilla :wink:

:arrow: Estratti....
come va?

#2826
Estratti.Naturali ha scritto:Lorena però ricordo che non hai iniziato ad attaccarla subito :roll: mi pare che te l'hanno portata il giorno dopo...
A quanto hanno detto a me, se anche il bimbo non si attacca bene, se tu stimoli il seno almeno 6 volte al giorno dovresti avere buone possibilità di riuscita... a quanto pare tu l'hai fatto, quindi forse nel tuo caso ha giocato il fatto che hai iniziato "tardi" :roll: non so è un'ipotesi...
Ti dico questo perchè a me hanno insistito perchè cominciassi subito, fondamentale era il primo giorno... me la facevano anche svegliare se dormiva troppo....
Estratti, ricordi quasi bene! Me l'hanno portata dopo 7 ore, nonostante le mie proteste. Ho sbagliato forse io a non attaccarla mentre l'avevo sul petto e il gine mi metteva i punti, ma ero talmente frastornata e coinvolta dallo sguardo di quell'esserino che non mi è venuto in mente per niente :oops: . Poi l'hanno porata al nido a sistemarla, al piano di sopra. A me hanno tenuto sotto in sala travaglio perchè sopra non c'erano letti liberi (sono stata 12 ore in salatravaglio con altre due ragazze). Io la chiedevo, ma nessuno, dalle 4 alle 11 si è degnato di portarmela, quando mi sono alzata dopo 2 ore sono svenuta e mi hanno costretta a stare a letto... neppure sono potuta andare io a prenderla...
Immagine
Immagine

#2827
ciao bimbe belle, vado a fare il tracciato... sia mai che mi dicono di rimanere! :lol:

bacioni a tutte!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2828
IN BOCCA AL LUPO ESTRATTI!!!!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2829
Estratti.Naturali ha scritto:ciao bimbe belle, vado a fare il tracciato... sia mai che mi dicono di rimanere! :lol:

bacioni a tutte!
Daiiiiii!! Quando arrivai alla 40esima cominciai a pensare che al max dopo 10 gg sarebbe nata :lol: Ho partorito a 40+1 8) Tienici aggiornate :D
Immagine
Immagine

#2830
ESTRATTI!! :)

in bocca al lupo!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2831
Ivy ((())) stai a riposo ti faremo compagnia noi! :D

Estratti spero di non rivederti nel pomeriggio :D

Domani ho la tn XXXXXX :D stasera scatta il discorsetto a Sylvester...mi raccomando zampine spalancate
Immagine


Arrivo pupa

#2832
ah stavo pensando che vorrei fare un pensierino per la festa del papà al maritozzo..qualche consiglio?Io pensavo a un libro sulla paternità..oppure all'angel sound x renderlo più partecipe :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#2833
elemauli ha scritto:Ivy ((())) stai a riposo ti faremo compagnia noi! :D

Estratti spero di non rivederti nel pomeriggio :D

Domani ho la tn XXXXXX :D stasera scatta il discorsetto a Sylvester...mi raccomando zampine spalancate
ma non si vede mica niente ancora.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2834
se il macchinario è buono e il bimbo è messo bene, c'è qualche gine che si sbilancia....certo in termini di percentuale però ti fai un'idea
Immagine


Arrivo pupa

#2835
elemauli ha scritto:se il macchinario è buono e il bimbo è messo bene, c'è qualche gine che si sbilancia....certo in termini di percentuale però ti fai un'idea
per il mio duotest l'ecografo era di quelli super.
praticamente potevo vedere chiaramente la spina dorsale con tutti i particolari.. il cuoricino che pulsava e vedevo anche che era diviso in due..
le ditina delle manine..
:shock:
una cosa incredibile
pure loremiro è rimasto così :shock:

alla sua domanda: ma il sesso si vede?
la dottoressa ridendo.. noooo.. ancora è presto..

ed io per fare la saputa. 8)
ha già deciso cosa essere ma non può ancora mostrarlo al mondo..

io ero a 12 sett. +1 quando ho fatto l'eco del duotest.

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3