La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2836
grazie ele!fortuna ci siete voi a tenermi compagnia!!

ma la tn non è obbligatoria giusto?a quante settimane si fa?
il mio gine non mi ha detto niente :evil: con tutto quello che lo pago!!!

la morfologica è meglio prenotarla con largo anticipo?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2837
Bò Lore non so...a qualcuno lo dicono...a questo punto sarà a discrezione del gine :roll:
Ivy il bitest non è obbligatorio si fa tra l'11 e la 14esima
x la morfologica, io l'ho prenotata dietro consiglio del gine che mi ha detto che qui ci sono un paio di mesi di attesa quindi ho chiamato venerdì e ce l'avrò il 7 maggio
Immagine


Arrivo pupa

#2838
elemauli ha scritto:ah stavo pensando che vorrei fare un pensierino per la festa del papà al maritozzo..qualche consiglio?Io pensavo a un libro sulla paternità..oppure all'angel sound x renderlo più partecipe :roll:
io l'angel sound gliel'ho comprato e l'ha apprezzato molto, la sera prima di andare a letto era un rito ascoltare la principessa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2839
Dolores ha scritto:
elemauli ha scritto:ah stavo pensando che vorrei fare un pensierino per la festa del papà al maritozzo..qualche consiglio?Io pensavo a un libro sulla paternità..oppure all'angel sound x renderlo più partecipe :roll:
io l'angel sound gliel'ho comprato e l'ha apprezzato molto, la sera prima di andare a letto era un rito ascoltare la principessa
ma che cosa é?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2840
doppio... :oops:

cosa èangel sound?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2841
Estratti.Naturali ha scritto:ciao bimbe belle, vado a fare il tracciato... sia mai che mi dicono di rimanere! :lol:

bacioni a tutte!
ancora qui :shock:


tanti incrocini 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2843
Estratti...torna solo con Gianluca in braccio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2844
tide scusa
te l'ho chiesto qualche post fa......

tu dove hai partorito?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2845
Ciao a tutte mammine in ascolto!
Sono stata un po' latitante ultimamente....ma tutto procede bene :D
Oggi entro anche io nel II trimestre...che bello!!
Ho fatto il duo test e per la trisomia 21 è risultato 1:1918 (partivo da 1:232 vista la mia "veneranda età :oops: ). Mi pare buono, cmq venerdì ho la visita dal mio ginecologo e sentirò che mi dice.

L'unica nota negativa è stata la reazione del mio capo alla notizia: non mi rinnoverà il contratto perchè non può permettersi di stare "un anno" con nessuno che lavora al mio progetto :cry: Cercherà qualcuno per rimpiazzarmi (sue testuali parole...)
Vabbè,mi ha prospettato alcune alternative...ma io sono rimasta davvero male, ho passato il venerdì a piangere..Poi mi sono scossa dalla tristezza perchè questo mimmo/mimma non deve sentire la mamma triste...e il mio capo manco se le merita le mie lacrime :evil: Vaffan BIP!!!
Immagine


Immagine

#2846
elicita ha scritto:Ciao a tutte mammine in ascolto!
Sono stata un po' latitante ultimamente....ma tutto procede bene :D
Oggi entro anche io nel II trimestre...che bello!!
Ho fatto il duo test e per la trisomia 21 è risultato 1:1918 (partivo da 1:232 vista la mia "veneranda età :oops: ). Mi pare buono, cmq venerdì ho la visita dal mio ginecologo e sentirò che mi dice.

L'unica nota negativa è stata la reazione del mio capo alla notizia: non mi rinnoverà il contratto perchè non può permettersi di stare "un anno" con nessuno che lavora al mio progetto :cry: Cercherà qualcuno per rimpiazzarmi (sue testuali parole...)
Vabbè,mi ha prospettato alcune alternative...ma io sono rimasta davvero male, ho passato il venerdì a piangere..Poi mi sono scossa dalla tristezza perchè questo mimmo/mimma non deve sentire la mamma triste...e il mio capo manco se le merita le mie lacrime :evil: Vaffan BIP!!!
congratulazioni per la fine del 3° mese! :wink:
siamo a pochissimi gg di distanza.. :)
per la trisonomia 13/18 invece?
io avevo anche questi valori..

anche da me le cose, lavorativamente parlando, non vanno bene..
chissà che fine farò.
se qui si chiude penso di arrivare con la disoccupazione + maternità verso dicembre- inzio 2011.. devo sentire l'inps nel caso. :roll:
speriamo di no.. ma tira una brutta aria.
potrei avere + protezioni visto che sono incinta? :?:
di sicuro credo non possa licenziare solo me se comunque dovesse tenere un'altra persona no? :?:
mi spiacerebbe anche per voi.. non poter condividere con il forum questo mio percorso.
incrociamo le dita... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2847
Concordo...il tuo mimmo deve sentirti serena...e pare facile con certa gente.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2848
:arrow: Lore, se licenzia per riduzione di lavoro solo qualcuno lo dovrebbe tenendo conto dell'anzianità se avete tutti los tesso inquadramento...non può certo partire da te perchè sei incinta.

Poi avresti anche la mobiltà per un anno (anche se è senza indennizzo)...

Che brutte situazioni però :?

:arrow: Elicita...mi dispiace davvero tanto...

#2849
fatto tracciato... tutto tace ancora... comunque è tutto ok :)

ah e mi ha dato una notizia..............................pare che al momento pesi 3,800 kg :shock: :shock: come farà ad uscire dal mio "esile corpicino"??? :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2850
iladoc ha scritto::arrow: Lore, se licenzia per riduzione di lavoro solo qualcuno lo dovrebbe tenendo conto dell'anzianità se avete tutti los tesso inquadramento...non può certo partire da te perchè sei incinta.

Poi avresti anche la mobiltà per un anno (anche se è senza indennizzo)...

Che brutte situazioni però :?

:arrow: Elicita...mi dispiace davvero tanto...
siamo stati assunti il solito gg..
io son + vecchia però.. :lol:
ancora non mi sono informata.. non credo si sia informato nemmeno il capo..
boh.. vedremo se andremo sotto al ponte oppure no. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3