La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1726
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma io non ho mai detto che sony o mac facciano schifio eh(ehm, acer si e poi spiegherò perchè.......certo eh che poi ci vuole anche kiulo non lo metto in dubbio :lol: :lol: )

aluuuuuuuura, ricominciamo....

ma infatti non ho letto dello schifo nei tuoi messaggi! :wink:
anzi... i tuoi giudizi sono molto comuni e vicini a chi ti consiglia quando devi prendere un pc. cioè molto vicino alla realtà, ecco. :lol:
su acer anche a me, ricordo, sono arrivati dei pareri abbastanza lapidari.

poi ribadisco, ne capirai sicuramente moltoooooooo più tu di me che uso il pc non certo per lavoro.
Immagine

#1727
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:30 secondi???? Hai un pc che ti si avvia il 30 secondi????? LO VOGLIO ANCHE IO!!!!!
yesss
a parte windows 7 che va veramente bene, poi basta non far caricare troppi programmi all'avvio ma solo quelli che servono....che winmediaplayer mi parta all'avvio non mi interessa.....e mi velocizza la cosa :wink:
e ti assicuro che non ho sto grosso processore eh, anzi :wink:
io non ho programmi che partono all'avvio, non ho file sul desktop, niente di niente... solo il pc lento :roll:

#1728
che caratteristiche ha??
il mio è nuovo nuovo eh, regalo di natale e win7 aiuta davvero tanto. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1729
paprina ha scritto:che caratteristiche ha??
il mio è nuovo nuovo eh, regalo di natale e win7 aiuta davvero tanto. :D
il mio Macbook Air si è già acceso, ha eseguito il check del sistema, ha avviato Snowleopard, ha avviato Aperture 2 e ha già cominciato a elaborare le fotografie da 5 Mb l'una, prima che il PC accanto con Win7 installato abbia dato la mscherina dove fare il Login di sistema....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1730
cyber: quanto hai pagato i due pc.....sono uguali come caratteristiche?hanno installate el stesse cose?
permettimi di dubitare eh :wink:

che devo fa: cronometrarei l mio per sapere bene quanto ci mette? :lol: se volete lo faccio eh.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1731
paprina ha scritto:che caratteristiche ha??
il mio è nuovo nuovo eh, regalo di natale e win7 aiuta davvero tanto. :D
ma no è vecchiotto. E poi è infestato da Vista... :evil:

#1732
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:che caratteristiche ha??
il mio è nuovo nuovo eh, regalo di natale e win7 aiuta davvero tanto. :D
ma no è vecchiotto. E poi è infestato da Vista... :evil:
già che c'è vista, basta e avanza :lol: :lol:
senti maaaaaaaaa, perchè non passi ad xp?? op prchè non passi a win7?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1734
stefania_b ha scritto:è il pc dell'ufficio e decidono loro :roll: (a casa il tesoro usa ubuntu)
ah ecco, quindi chissà quanto passerà prima di passare a win7 :?

cmq anche a me con xp qui al lavoro si avvia dopo un bel po' per via dell'accesso al dominio e caricamento di programmi sulla sicurezza.....insomma i pc di lavoro fanno poco testo in questo caso
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1735
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:è il pc dell'ufficio e decidono loro :roll: (a casa il tesoro usa ubuntu)
ah ecco, quindi chissà quanto passerà prima di passare a win7 :?

cmq anche a me con xp qui al lavoro si avvia dopo un bel po' per via dell'accesso al dominio e caricamento di programmi sulla sicurezza.....insomma i pc di lavoro fanno poco testo in questo caso
presto, credo

#1736
paprina ha scritto: un mac a meno di 800€ non lo trovi
Immagine
comprese spese di spedizione
- Aspettando Godot -

#1737
:lol: :lol: :lol:
dilla tutta che tu pagheresti pure a patto che te lo portino via :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1738
Ho appena scoperto su google che questo ubuntu esiste davvero...pensavo fosse un modo di dire... :oops:
Vergogna
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1739
alessia275 ha scritto:Ho appena scoperto su google che questo ubuntu esiste davvero...pensavo fosse un modo di dire... :oops:
Vergogna
Alessia...sei la numero 1 :lol:
Immagine
Immagine

#1740
:oops: :oops: :oops:
Anni fa....all'uni...facevo la tesi e DOVEVO usare un programma che girava solo su Linux; mi faccio dire le istruzioni x filo e x segno, tutto ok...a un certo punto dovevo salvare i dati per portarmeli all'altro lab....infilo il mio bel floppy..."cd A:\ "....il nulla...
Vado dal tecnico dal lab e gli racconto l'accaduto, lui..."E' montato il floppy?"...Io"Sì! L'ho infilato!"....vado dietro a vergognarmi!

Poi un caro amico mi ha spiegato che (in maccheronico) si scriveva "Mountato". Comunque all'epoca avevo problemi anche a salvare i file su windows (all'epoca c'era il 3.1!!!!)

:oops: :oops: :oops:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre