La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
l'agriturismo mi ha appena confermato che sono arrivati tutti i bonifici :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#707
Oh raga ma per chi viene solo a pranzo come ci si organizza? Ci si trova al vostro agri e poi ci si sposta tutti insieme? E il ristorante per la reunion? Cerchiamo qualcosa che abbia spazio fuori possibilmente...chi li tiene sennò tutti sti bimbi :!: :lol:
Immagine
Immagine

#708
l'agri ci ha consigliato un ristorante ma devo ancora contattarli.....non ho molto tempo sti giorni.

l'altra volta ci siamo visti al ristorante con quelli solo del pranzo.


e se qualcuno di offre volontario a sentire quelli del risto io mica ci irmango male eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#709
paprina ha scritto:l'agri ci ha consigliato un ristorante ma devo ancora contattarli.....non ho molto tempo sti giorni.

l'altra volta ci siamo visti al ristorante con quelli solo del pranzo.


e se qualcuno di offre volontario a sentire quelli del risto io mica ci irmango male eh :lol: :lol: :lol:
se mi mandi il nominativo posso provare a contattarli io, ma mi serve sapere quanti siamo e come ci regoliamo (pranzo alla carta??)....
Simona

#710
l'altra volta abbiamo stabilito un prezzo fisso con menù fisso(qualcosa di diverso per bimbi e donne incinta).

ho a casa l'elenco dei partecipanti, te lo faccio avere in giornata.......se lo metti in prima pagina aspettiamo anche che la gente(quella che non pernotta naturalmente)confermi la presenza in modo da avere un numero il più possibile vicino al reale
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#712
Io confermo 2 adulti + Teresa, per noi menù fisso va benissimo :wink:
Per la bimba è indifferente, se decidiamo un menù per i piccoli ok, altrimenti è uguale, è onnivora :lol:
Immagine
Immagine

#714
simo la domanda sul menù fisso puoi anche toglierla..........se qualcuno ha da ridire lo prendo a testate 8)


io direi di chiedere solo per le panzute e per i bimbi..........gli altri ZITTI :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#717
stefania_b ha scritto:beh io la panza ce l'ho e il tesoro pure :lol:
se c'è un essere vivente dentro direi che va bene.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#718
loremir77 ha scritto:uh posso parlare.. :twisted:
tu parlerai quando faranno pipì le galline 8) :twisted: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#719
papri, ti ricordi il nome e la località del ristorante??
(confesso che la zona dell'agri non la conosco per niente :oops: )
Simona

#720
simo19691 ha scritto:papri, ti ricordi il nome e la località del ristorante??
(confesso che la zona dell'agri non la conosco per niente :oops: )
beata chi te legge :lol: :lol:

si trova a pietralunga"la locanda dei fiorucci"
Ultima modifica di paprina il 08/03/10 16:37, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)