La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO FRIGORIFERO SIEMENS

#1
Ciao a tutte.
rinnovo la mia richiesta di aiuto per un frigorifero siemens.. in particolare il modello KG44UM90. e' l'unico frigo che ho trovato su internet che ha una larghezza di 70 cm ed e' no frost, in classe A.
Qualcuno di voi sa dove lo posso vedere in esposizione? verso venezia o treviso?
Magari qualcuno di voi ce l'ha, e mi puo' dire com'e', tipo se si vedono le ditate???? :roll:
Vi prego ho bisogno urgente di vedere questo frigo dal vivo, ormai sono agli sgoccioli e devo ordinarlo....
grazie a tutti

#2
ma se vai sul sito della siemens non ci sono i rivenditori autorizzati suddivisi per zona :?: :?: :?:
Io sono di Roma e mi sa che è un po' lontanuccio :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Si ho gia' fatto, ma quelli che conosco io di zona, neanche lo hanno mai sentito.....
mi sa che se nessuno lo ha devo ordinarlo e farmelo portare a casa, cosi' avro l'effetto sorpresa.... mi piace o non mi piace? :wink: :(

#4
Anche io ho lo stesso problema perchè ho scelto il frigo della Miele che non ha nessuno :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: AIUTO FRIGORIFERO SIEMENS

#5
alemj ha scritto:Ciao a tutte.
rinnovo la mia richiesta di aiuto per un frigorifero siemens.. in particolare il modello KG44UM90. e' l'unico frigo che ho trovato su internet che ha una larghezza di 70 cm ed e' no frost, in classe A.
Qualcuno di voi sa dove lo posso vedere in esposizione? verso venezia o treviso?
Magari qualcuno di voi ce l'ha, e mi puo' dire com'e', tipo se si vedono le ditate???? :roll:
Vi prego ho bisogno urgente di vedere questo frigo dal vivo, ormai sono agli sgoccioli e devo ordinarlo....
grazie a tutti

anche io l'avevo adocchiato, ma costa scontato circ 1300€ :cry: