La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto:Più che gli auguri per questa ricorrenza.. vorrei augurarvi una stupenda giornata, idealmente partendo da una buona colazione.. 8)
Immagine


che a poco più di 3 mesi dall'inizio della stagione balneare è un miraggio! :lol:
io lo accetto volentierissimo! ormai il cappuccio e corno solo in sogno!
Immagine

#17
Oggi sto imprecando come uno scaricatore di porto molto virile....posso accettare comunque gli auguri?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
povera mimosa che viene distrutta in queste occsioni :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:povera mimosa che viene distrutta in queste occsioni :(
... però, se pensiamo al buon profumino che ha........... :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
meglio questa no?!?!? 8) 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Ecco...io voto per Sil!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23
:wink: ci sono altri 2 auguri per noi , uno in movida e l'altro nei compleanni :D .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#24
DIERRE ha scritto::wink: ci sono altri 2 auguri per noi , uno in movida e l'altro nei compleanni :D .
movida ok..ma compleanni?!?! :shock: :shock: :roll:

una fetta x Alessia! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Grazie x gli auguri :D anche io esco a cena, anche perchè è il compleanno di un'amica e tutti gli anni cogliamo l'occasione per festeggiare entrambe le cose :D
Immagine


Arrivo pupa

#29
o porto una torta enorme, oppure...uno per uno! :D
Immagine
m'è venuta fame! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)