La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vogue Dark La Falegnami

#1
Mi piace tantissimo la forma di questo modello di letto, con testata in essenza. Naturalmente opterei per comò e comodini dello stesso colore. L'armadio, invece, sarà color latte.
La mia unica perplessità riguarda il fatto che sia davvero una tinta molto scura... Cosa ne dite? Qualcuno possiede questo letto???

#3
Ciao Saul! A terra ci sarà un parquet rovere (quindi una tinta chiara). Per quanto riguarda le pareti, l'architetto ci ha dato questa idea: tutte le pareti bianche (le due laterali e quella dove poggerà il letto) e quella dove andrà l'armadio e il soffitto color tortora...

Quindi a te piace la camera... L'hai vista dal vivo? non ti sembra un pò troppo scura, quasi nera?!?

#4
gsimona ha scritto:Ciao Saul! A terra ci sarà un parquet rovere (quindi una tinta chiara). Per quanto riguarda le pareti, l'architetto ci ha dato questa idea: tutte le pareti bianche (le due laterali e quella dove poggerà il letto) e quella dove andrà l'armadio e il soffitto color tortora...

Quindi a te piace la camera... L'hai vista dal vivo? non ti sembra un pò troppo scura, quasi nera?!?
dal vivo non l'ho vista ma , almeno dalle foto sembra veramente bella e con carattere. POi abbinata ad un parquet chiaro e pareti con tonalità tenui secondo me farà la sua porca figura :wink:

#5
Ad essere bella, lo è... La mia unica preoccupazione è che sembri quasi NERA... Quel rovere è tinto in una tonalità davvero scura...
Mi chiedevo se qualcuno l'avesse vista dal vivo e potesse esprimere un giudizio a riguardo. Grazie!!!