La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sil70 ha scritto:ehm...Archi...la finestra come la apre? :roll:
si allunga un braccio
tu di solito come fai?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#17
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:ehm...Archi...la finestra come la apre? :roll:
si allunga un braccio
tu di solito come fai?
ok, capito...io pensavo a portafinestra! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
prima di tutto infiniti ringraziamenti per le vostre risposte.
Allora sulla base dei vs. suggeriemtni avremmo pensato a due soluzioni abbastanza simili che sottoponiamo al vs gradito giudizio. Quale preferite delle due? Sono naturalmente bene accette critiche commenti e soluzioni alternative.
P.s. la parete da 210 tra le due finestre è interrotta da una colonna in c.a. quindi praticamente non utilizzabile.
Per i divani attaccati alla finestra decisamente no, veniamo come detto da questa esperienza per niente pratica nella vecchia casa. qui viste le misure preferiremmo lasciare un piccolo spazio per poter agire sulla finestra.
Immagine
Immagine
Ultima modifica di tizzi60 il 10/03/10 3:42, modificato 2 volte in totale.

#19
quale delle due soluzioni preferite, tra quelle postate nel msg sopra? oppure quali altre soluzioni avete.
Ancora grazie a tutti.

#21
mi pare che le soluzioni date siano buone

tra le due la differenza è minima e non credo che la scelta di una sia così vincolante

metti i mobili base (divano, tavolo, spazio per tv...) il resto puoi anche acquistarlo poi

io trovo che vivere la casa e farla crescere aderente alle proprie esigenze sia meglio che preconfezionarla "a tavolino"
e spesso molto molto più divertente
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#22
difra64 ha scritto:mi pare che le soluzioni date siano buone

tra le due la differenza è minima e non credo che la scelta di una sia così vincolante

metti i mobili base (divano, tavolo, spazio per tv...) il resto puoi anche acquistarlo poi

io trovo che vivere la casa e farla crescere aderente alle proprie esigenze sia meglio che preconfezionarla "a tavolino"
e spesso molto molto più divertente
totalmente d'accordo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
io non metterei mai la tv con dall'altra parte la finestra...

non si vede nlla!! devi sempre tenere la finestra chiusa per non avere riflesso...

non è proprio possibile spostare sulla parete da 440 ? e girare quindi il salotto?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#24
scully74 ha scritto:io non metterei mai la tv con dall'altra parte la finestra...

non si vede nlla!! devi sempre tenere la finestra chiusa per non avere riflesso...

non è proprio possibile spostare sulla parete da 440 ? e girare quindi il salotto?
già chiesto e non è possibile! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Sil70 ha scritto:
scully74 ha scritto:io non metterei mai la tv con dall'altra parte la finestra...

non si vede nlla!! devi sempre tenere la finestra chiusa per non avere riflesso...

non è proprio possibile spostare sulla parete da 440 ? e girare quindi il salotto?
già chiesto e non è possibile! :wink:
terrà chiusa la finestra continuamente allora.... :(
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#26
scully74 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
scully74 ha scritto:io non metterei mai la tv con dall'altra parte la finestra...

non si vede nlla!! devi sempre tenere la finestra chiusa per non avere riflesso...

non è proprio possibile spostare sulla parete da 440 ? e girare quindi il salotto?
già chiesto e non è possibile! :wink:
terrà chiusa la finestra continuamente allora.... :(
pare che la tv la guardino solo la sera... :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
Sil70 ha scritto:
pare che la tv la guardino solo la sera... :roll: :roll: :lol:
stavo giusto per scrivere: ma solo io guardo (e davvero raramente) la tv alla sera? :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#28
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pare che la tv la guardino solo la sera... :roll: :roll: :lol:
stavo giusto per scrivere: ma solo io guardo (e davvero raramente) la tv alla sera? :wink:
io sto come te! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pare che la tv la guardino solo la sera... :roll: :roll: :lol:
stavo giusto per scrivere: ma solo io guardo (e davvero raramente) la tv alla sera? :wink:


io nell'altra casa avevo il lampione della strada proprio davanti alla finestra...

anceh di sera mi avrebbe dato un gran fastidio se avessi avuto la tv di fronte...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#30
scully74 ha scritto:
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pare che la tv la guardino solo la sera... :roll: :roll: :lol:
stavo giusto per scrivere: ma solo io guardo (e davvero raramente) la tv alla sera? :wink:


io nell'altra casa avevo il lampione della strada proprio davanti alla finestra...

anceh di sera mi avrebbe dato un gran fastidio se avessi avuto la tv di fronte...
comuqnue sia, non è una soluzione ottimale secondo me!
ma tant'è... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)