La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Ora di pranzo passata al centro commerciale, volevo prendere delle cose pr B: H&M, Z, Upim, Original Marines, Zara, Idexè e non so più in quanti altri sono entrata, non ho comprato nulla :shock:

L'unica cosa che mi piaceva, un abitino in jeans, era da H&M... naturalmente c'era di tutte le taglie tranne la 98! :evil:
Immagine
Immagine

#167
ecco i miei ultimi acquisti:

Immagine

H&M completino HK (ho lasciato il cuore su un giubbino n pelle rosa sfumato...)

e tutti questi da OVS
Immagine

vestitino estivo e completino di Cucciolo in ciniglia leggera la felpa e vellutino la salopette. C'era un vestino di mjinni con la gonna a balze ma non c'era la taglia...

Immagine

Vestitino Minnie in felpa leggera, body e abitino jeans

Immagine

pantalone a pallonicno e maglia coordinata

Immagine

maglie

Immagine

questi da Auchan in cotone biologico
pantalone a palloncino e maglia
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#168
Io il guardaroba di Riccardo l'ho rinnovato tra Prenatal e Oviesse...per me da OVS non ci comprerei nulla, anche se qualcosa è carina, poi le uciture sono tutte storte, invece per i bimbi hanno delle cose proprio precisine...poi per quei 3/4 mesi che li usano!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#169
Questa sera ci ho dato dentro... :lol: :lol:

La collezione Prenatal 1-3 anni primavera estate di quest anno e' veramente uno spettacolo. Avrei comprato tutto!!
Alla fine sono uscito comunque con un bel 160 euro di vestitini per la cucciola. Direi che siamo pronti per la vacanzina al mare!! 8) :D

#170
stellina ha scritto:Io invece ho fatto un giro da H&M e non ho trovato niente che m'ispirasse :( il portafoglio ha ringraziato :lol:
stellina ne approfitto ma H&M e' a pisa?
Immagine

Immagine

#171
titina ha scritto:
stellina ha scritto:Io invece ho fatto un giro da H&M e non ho trovato niente che m'ispirasse :( il portafoglio ha ringraziato :lol:
stellina ne approfitto ma H&M e' a pisa?
non credo.. l'hanno aperto ai Gigli a Firenze
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#172
titina ha scritto:
stellina ha scritto:Io invece ho fatto un giro da H&M e non ho trovato niente che m'ispirasse :( il portafoglio ha ringraziato :lol:
stellina ne approfitto ma H&M e' a pisa?
Non so se c'è anche a Pisa, io vado o ai Gigli o a Prato :wink:
Immagine
Immagine

#173
lunapiena2 ha scritto:
non posto le foto se no occupo un'intera pagina :wink:



......sì, direi che sono fortunata a lavorare per chi produce abbigliamento da bambino 8)
Occupa occupa che noi vogliamo vedere :D 8)

#174
Estratti...ma che ci fai qui???????

Lunapiena...a parte la fortuna che hai...questo mi fa pensare che ci sia un unico produttore per tutte queste marche che hai nominato...quindi anche la qualità è la stessa?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#175
lunapiena2 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
titina ha scritto: stellina ne approfitto ma H&M e' a pisa?
non credo.. l'hanno aperto ai Gigli a Firenze
Estratti, ancora qua???? non si muove nulla???
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#176
Dolores ha scritto:ecco i miei ultimi acquisti:

meravigliosi! ti assumerei come personal shopper per Alessia! :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#177
Ah ecco! Bel lavoro cmq!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#178
Steve1973 ha scritto:Questa sera ci ho dato dentro... :lol: :lol:

La collezione Prenatal 1-3 anni primavera estate di quest anno e' veramente uno spettacolo. Avrei comprato tutto!!
Alla fine sono uscito comunque con un bel 160 euro di vestitini per la cucciola. Direi che siamo pronti per la vacanzina al mare!! 8) :D
Davvero? ONn ci sono ancora andata, Prenatal sta in centro e non ci vado quasi mai... ora hanno messo il parcheggio a 3 euro, sia se stai giornata intera che mezz'ora :shock:
Immagine
Immagine

#179
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questa sera ci ho dato dentro... :lol: :lol:

La collezione Prenatal 1-3 anni primavera estate di quest anno e' veramente uno spettacolo. Avrei comprato tutto!!
Alla fine sono uscito comunque con un bel 160 euro di vestitini per la cucciola. Direi che siamo pronti per la vacanzina al mare!! 8) :D
Davvero? ONn ci sono ancora andata, Prenatal sta in centro e non ci vado quasi mai... ora hanno messo il parcheggio a 3 euro, sia se stai giornata intera che mezz'ora :shock:
Tante belle collezioni. Una chiaramente sul rosa e bianco con un po' di fiorellini, un'altra sul fucsia, un'altra sul lilla chiaro e una bellissima secondo me con verdino, bianco e rosa.
Ho provato a guardare online ma i cataloghi riportano pochissimo.

Facci un giro comunque, tanto ormai come prezzi sono più o meno tutti uguali :wink:

#180
Ottima idea questo topic! mi sono letta tutte le pagine, io per la mia bimba di 4 anni compro spesso da UPIM (che adesso però ha chiuso quello vicino a casa :cry: ) a volte da OKAIBY e in un negozio di stock di abbigliamento per bambini di grandi marche, Blumarine, Parrot Liu-Jo ecc..
Per il bambino mi piacciono molto le collezioni di H&M e della UPIM solo a volte compro da OKAIBY e da OVS.
Premetto che ho gusti piuttosto classici ma non troppo, e non amo i colori troppo accesi o troppo forti e neanche quelli scuri per la moda bimbi.

Vorrei comprare un paio di scarpine BIKEMBERGS per la mia bimba, ne ho viste di belle su YOOX ma quanto vengono in negozio a prezzo pieno?
Immagine
Immagine