La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1742
paprina ha scritto: poi possiamo passare ore a parlare di hard disk a stato solido(che beeeeello un pc che mi si avvia in 10 secondi piuttosto che in 30 uauuuu :lol: ), o sistemi a 64 bit(tirateme fuori un programma che giri a 64 bit e ne riparliamo :wink: ) però il punto del discorso è che kali voleva un buon pc e spendere poco.
Tra un paio d'anni l'hard disk a stato solido sarà su tutti i pc (e non ha come solo vantaggio l'accensione veloce ;) )
Un po' come il floppy disk che è stato eliminato con lungimiranza dai laptop apple almeno due anni prima del resto del mercato.
Poi, sulla programmazione a 64-bit è chiaro che non mi riferivo certo all'utente medio che usa il computer per navigare in internet e stop. Ma stiamo in ogni caso parlando di qualcosa che domani sarà la normalità.
Cmq, ho elencato le prime cose che mi sono venute in mente, molte altre erano state già dette dalle altre.
E' chiaro che il costo è elevato e viste le esigenze di kali probabilmente non ne vale la pena.
Ma, visto che l'informatica ti piace, a te invece consiglio di provarlo! :D

#1744
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto:30 secondi???? Hai un pc che ti si avvia il 30 secondi????? LO VOGLIO ANCHE IO!!!!!
Meno! ;)
ma forse non è un pc. e comunque, anche mio marito, pro-pc, vorrebbe tanto un hd a stato solido, peccato i costi!
Immagine
Immagine

#1745
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto:30 secondi???? Hai un pc che ti si avvia il 30 secondi????? LO VOGLIO ANCHE IO!!!!!
Meno! ;)
Il mio portatile casalingo è un pc normalissimo, ha Ubuntu e si avvia in pochissimo... se serve il dato, lo cronometro.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1746
Federinik ha scritto:
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto:30 secondi???? Hai un pc che ti si avvia il 30 secondi????? LO VOGLIO ANCHE IO!!!!!
Meno! ;)
Il mio portatile casalingo è un pc normalissimo, ha Ubuntu e si avvia in pochissimo... se serve il dato, lo cronometro.
:P
Vabbè era solo per tirarsela un pochettino! :lol:
Cmq, io sono assolutamente pro Linux, se non fosse che non è particolarmente user friendly, soprattutto per me che a casa sono la pigrizia più assoluta. :roll:
Se ci metto poi che come Ste in casa non ho mai visto altro che mele, dai lontani anni '80, come posso privarmene di punto in bianco. :lol:

#1748
fedelyon ha scritto: Tra un paio d'anni l'hard disk a stato solido sarà su tutti i pc (e non ha come solo vantaggio l'accensione veloce ;) )
per ora ha solo quello di vantaggio :wink:
fedelyon ha scritto:Un po' come il floppy disk che è stato eliminato con lungimiranza dai laptop apple almeno due anni prima del resto del mercato.
...il lettore di floppy è stato eliminato per un motivo molto meno nobile... costava troppo. Il floppy apple dell Imac aveva solo la procedura di espulsione automatica con annesso motorino e non il tastino meccanico, e costava circa 300€ contro i 19 € dei floppy x pc compatibili.quindi, quando se rompeva non passava per l'anticamera del cervello a nessuno di ricomprarlo.
e si rompeva...
fedelyon ha scritto: Poi, sulla programmazione a 64-bit è chiaro che non mi riferivo certo all'utente medio che usa il computer per navigare in internet e stop. Ma stiamo in ogni caso parlando di qualcosa che domani sarà la normalità.
ma ora non serve a nulla e aumentai costi......però fa fico ammetto eh
fedelyon ha scritto:Cmq, ho elencato le prime cose che mi sono venute in mente, molte altre erano state già dette dalle altre.
E' chiaro che il costo è elevato e viste le esigenze di kali probabilmente non ne vale la pena.
Ma, visto che l'informatica ti piace, a te invece consiglio di provarlo! :D
infatti tutto partiva da una specifica richiesta di kali...........io non ho avuto sto colpo di fulmine anzi....quando ho visto un mio amico, macista convinto da anni, cercare in tutti i modi di fare nonricordoneanchecosa (ricordo solo che non era nulla di che e che sono rimastaa bocca aperta......e lui non è l'ulitmo scemo ti assicuro)ho capito che mac non fa proprio per me :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1749
giusto per rimanere in tema...mi sa che vi siete allooppate! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1751
Window-svista
ha il nome che è tutto un programma...
passate a Seven appena potete è stabile e con tutti i problemi di "s"vista risolti.

p.s. x Cyber
quanto ti ci mette a partire??? hai Win7 installato sul Minipimer?
Immagine

#1752
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per rimanere in tema...mi sa che vi siete allooppate! :roll: :roll:
Epppoi il pc è un tema da MAAASCHIIIII. :roll: :lol:
però...incasinarlo è da FEMMINE! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1753
Sil70 ha scritto:giusto per rimanere in tema...mi sa che vi siete allooppate! :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:

è che per chi è appassionato, sono davvero discorsi infiniti......in cui non c'è neanche un giorsto e sbaggliato.


aò ma che bisogna sempre solo parlà de scureggie, peli, brufoli e politica??

tze tze 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1754
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:giusto per rimanere in tema...mi sa che vi siete allooppate! :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:

è che per chi è appassionato, sono davvero discorsi infiniti......in cui non c'è neanche un giorsto e sbaggliato.


aò ma che bisogna sempre solo parlà de scureggie, peli, brufoli e politica??

tze tze 8)
GO TO va... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1755
Buongiorno ragazze!


Ieri ho finito di guardarmi l'ottava e ultima serie di Scrubs, mi sono guardata 6 o 7 puntate di fila, che tristezza pensare che è finita, era la mia serie preferita, ed è meravigliosa dalla prima all'ultima puntata... anzi nell'ultima ho rischiato la lacrimuccia :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)