La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Federinik ha scritto:Qualcuno ha gia' visto Alice in Wonderland?

Io non vedo l'ora ma questo we non ce la fo. :(
Sabato sera siamo andati io, _erika_ ed Eliblù. Sembravamo tre bambini: a bocca aperta dalla magnificenza della storia, della fotografia, dei costumi e dalla bravura degli attori. Tim Burton per me è sempre una garanzia e anche questa volta non si è smentito.
Abbiamo visto la vesione 3d. CONSIGLIATISSIMA! Sembra di essere dentro lo schermo e in un mondo da favola come questo è un'esperienza di regressione alla nostra fanciullezza :P Miiiiiii come parlo bene :lol:
Voto: 9

ps: stiamo segretamente pensando di andare a rivederlo eheheh.........perchè siamo andati a vedere l'ultimo spettacolo altrimenti avrebbero dovuto portarci via con la forza dalla sala per impedirci di rivederlo 2 volte di fila :wink:

#377
Voglioandareavederealicevoglioandareavederealice!!! :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#378
doris ha scritto:Voglioandareavederealicevoglioandareavederealice!!! :(
precisazione doverosa: la storia del film c'entra ben poco (quasi per niente...) con la trama del famoso libro. :roll:

#379
a dammino e' piaciuto molto voleva tornare a vederlo
pensavo che non avrebbe tollerato gli occhialini invece non se li toglieva piu :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#380
Io l'ho visto sabato. Comprati i biglietti in anticipo... niente avrebbe dovuto intralciarmi :twisted: . Per me è stato bellissimo e lo consiglio vivamente ma forse faccio poco testo adoro Tim Burton e Alice.
Quoto quanto detto da Saul dei libri ci sono i personaggi alcuni presi da Alice nel paese delle meraviglie altri da Alice al di là dello specchio e ben poco delle trame originali. Però è comunque un bel sogno! :wink:
B1
Sweet home

#381
Federinik ha scritto:Qualcuno ha gia' visto Alice in Wonderland?

Io non vedo l'ora ma questo we non ce la fo. :(
Visto. Se riesci a passare sopra al fatto che non c'entra nulla con Alice nel Paese delle Meraviglie, allora ne vale la pena ;)

Ho trovato molto stereotipate le ambientazioni, un Jhonny Depp sottotono rispetto alla grandissima interpretazione di Jack Sparrow,ma tuttosommato merita davvero...

il film è volato, nonostante sia iniziato alle 11 e finito all'1 di notte ;)

EDIT (che capiranno in pochi): per tutto il film ho aspettato che da dietro un fungo comparisse Christian... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#382
beh ma da quello che ho capito la storia è più vicina ad Alice oltre lo specchio (non mi ricordo il titolo esatto) che non ad Alice nel paese delle meraviglie.
Cyber... c'è bisogno di disintossicarsi :wink:

#383
stefania_b ha scritto:Cyber... c'è bisogno di disintossicarsi :wink:
Davvero... ogni volta che compariva il bianconiglio....

Comunque, tra un paio di mesi faccio la marotona "6 serie" (a proposito, bisognerebbe organizzarla tutti insieme....) e poi disintossicazione definitiva ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#384
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:Cyber... c'è bisogno di disintossicarsi :wink:
Davvero... ogni volta che compariva il bianconiglio....

Comunque, tra un paio di mesi faccio la marotona "6 serie" (a proposito, bisognerebbe organizzarla tutti insieme....) e poi disintossicazione definitiva ;)
ci sto! iniziamo a raccattare i partecipanti?

#385
Alice spero di vederlo stasera :wink:
lette recensioni di fans di Tim Burton un po' delusi comunque.....
Invece sabato avevo visto "Invictus"...beh grande spettacolo sicuramente,
qualche caduta retorica qua e la', ma gliela perdoniamo :wink:
N.B io odio il rugby :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#387
si regge, si regge basta concentrarsi su altro :mrgreen:

comunque si non è per nulla pesante, io lo rivedrei di nuovo!


vogliovederealicevogliovederealice!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#388
stefania_b ha scritto:da una che odia il rugby dimmi: si regge anche la megapartita?
si si nessun problema...sono anche cosi' carini da dirti il
punteggio :lol: ...ovviamente i primi placcaggi ha reagito da calciofila
soffocando il grido "arbitrooooo.." :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#389
Lalli04 ha scritto:Alice spero di vederlo stasera :wink:
lette recensioni di fans di Tim Burton un po' delusi comunque.....
ero delusa ancora prima di andarci
gli occhialini x il 3D mi hanno dato il colpo di frazia
preferirei alla lunga che usasse live action per alcuni e pupazzzetti alla Nightmare e Sposa Cadevere x gli altri.... :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#390
Grazie a tutti!
Sono ancora qui a leggermi le vs recensioni senza film...
Io adoro Tim Burton, Alice non mi convinceva fin da piccola quindi non sono una fanatica della storia, ma da TB mi aspetto molto.
cyberjack ha scritto: Ho trovato molto stereotipate le ambientazioni, un Jhonny Depp sottotono rispetto alla grandissima interpretazione di Jack Sparrow,ma tuttosommato merita davvero...
Jack Sparrow e' inarrivabile, e' la mia passione in quel personaggio, non mi aspetto certo tanto (ma nemmeno la legnosita' di Chocolat... insomma na via di mezzo :wink:)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd