La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta placche (in vetro??)

#1
Ciao a tutti!

devo scegliere le placche e i frutti per la mia nuova casa e ho letto un pò di topics a riguardo: io vorrei le placche in vetro ma non capisco se il prezzo di questo materiale fa salire alle stelle il costo della placca...insomma, facendo due conti sia per bticino che per vimar e gewiss spenderei sui 40 euro l'una (non capisco se con o senza frutti).....POSSIBILE?? mi consiglaite un altro materiale/finitura simile al vetro ma di costo minore?? grazie!!!!

#3
mikiglass ha scritto:Sicuramente le placchette in vetro sono carissime ed i ricarichi spropositati....
e ti pareva.... :?
un'alternativa "simil-vetro"?? grazie!

#4
se ti piaceva l'idea del vetro per averle trasparenti, puoi optare per la plastica.. le mie sono trasparenti della BTicino (kristall) e non mi dispiacciono affatto. La comodità è che le puoi trasformare come vuoi tu, adattandole al tuo stile senza cartone per farle diventare "invisibili", con un cartoncino bianco o colorato per farle risaltare o dare un effetto particolare.. non so i prezzi ma dubito arrivino ai livelli delle Axolute in vetro..
la Tana colorata

#5
ciao per farti una idea:

Placca Bticino Axolute - Vetro Kristall (3tasti) = ~€23.00
Supporto 3 moduli = ~€1.10
n°1 Interruttore Grigio chiaro = ~€5.00 (TOT. €15.00)

TOT. ~€39.10

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#6
attila76 ha scritto:ciao per farti una idea:

Placca Bticino Axolute - Vetro Kristall (3tasti) = ~€23.00
Supporto 3 moduli = ~€1.10
n°1 Interruttore Grigio chiaro = ~€5.00 (TOT. €15.00)

TOT. ~€39.10

ciao
azzzz.. :shock: non credevo che le mie plasticose trasparenti costassero praticamente tanto quanto quelle in vetro.. epperò...
pensavo ci fosse più differenza di prezzo tra le axolute in vetro e le kristall in plastica.. sorry daitarn..
la Tana colorata

#7
Bandana ha scritto:
attila76 ha scritto:ciao per farti una idea:

Placca Bticino Axolute - Vetro Kristall (3tasti) = ~€23.00
Supporto 3 moduli = ~€1.10
n°1 Interruttore Grigio chiaro = ~€5.00 (TOT. €15.00)

TOT. ~€39.10

ciao
azzzz.. :shock: non credevo che le mie plasticose trasparenti costassero praticamente tanto quanto quelle in vetro.. epperò...
pensavo ci fosse più differenza di prezzo tra le axolute in vetro e le kristall in plastica.. sorry daitarn..
Ma le tue non sono Axolute ma Light Kristall e costano molto ma molto meno:
N4803KR LIGHT KRISTALL = €. 3,51+IVA
HA4803VKA AXOLUTE VETRO KRISTALL = €. 21,33+IVA
Procius

#8
Procius ha scritto:

Ma le tue non sono Axolute ma Light Kristall e costano molto ma molto meno:
N4803KR LIGHT KRISTALL = €. 3,51+IVA
HA4803VKA AXOLUTE VETRO KRISTALL = €. 21,33+IVA
aaaaaaaaaaaa!! ora ragioniamo... avevo capito male :lol:
grazie Procius :wink:
la Tana colorata