La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18811
chiaretta ha scritto: la cosa bella è che potremo andare alle Maldive (che M preferisce alle Seychelles) senza problemi, torno arancione fino a giugno!
Ma qual è la controindicazione per le Maldive?
Magari è la volta buona che prendi M in stato particolarmente favorevole e gli rifili il colpo di grazia. :lol:

#18813
betty_boop ha scritto:Scusate sono esageratamente OT, ma avete visto per caso la pubblicità del clearblue, quella lunga (tipo messaggio promozionale di quelli con la "storia", non una vera e propria pubblicità), dove ci sono 3 tizie che parlano del test di gravidanza, e una fa alla seconda "allora, sei incinta" e lei, "non lo so, non ci ho capito nulla, domani vado a comprare il secondo test di gravidanza" e l'altra "eh sì, basta con questi test incomprensibili, ora c'è clearblue"... :shock: :shock: :lol: Ossignur, pare che il test normale dia il responso in sanscrito... sono due righe caxxxxxooo, se esce la seconda sei incinta, se no no, dimmi che cacchio c'è di difficileee??!!! E se lo so pure io è tutto dire...

Lorena cara, tu non c'entri nulla eh (e presumo che gli stick siano ben + difficili da interpretare), è che mi è venuta in mente stà pubblicità e dovevo condividere... beh, mò sono curiosa, che dice lo stick di Lorena?

P.s. al termine di tutto ciò si rivolgono alla terza, e lei "ah, io e gianni abbiamo deciso. Domani è il grande giorno." e le altre "e coooome lo saaaai???" eh, ha lo stick ovulazione clearblue!! Immagino che, per non essere da meno rispetto al test di gravidanza, appaia la scritta "ciula, che stai ovulandoooo!!" :lol:
non ho potuto non pensare alle gallinelle e alle grasse risate che si sarebbero fatte alle spalle di queste dilettanti :lol:

#18814
chi voleva dettagli sui cicli sballati??
io non ho mai avuto un ciclo normale, vado dai 27 gg ai 45...tipo un mese 33, l'altro 30 l'altro 37.
e sono rimasta incinta al primo colpo, grazie alla tb...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#18815
fedelyon ha scritto:
chiaretta ha scritto: la cosa bella è che potremo andare alle Maldive (che M preferisce alle Seychelles) senza problemi, torno arancione fino a giugno!
Ma qual è la controindicazione per le Maldive?
Magari è la volta buona che prendi M in stato particolarmente favorevole e gli rifili il colpo di grazia. :lol:
dicono sia meglio non fare viaggi lunghi nel primo trimestre di gravidanza... noi avremmo dovuto aprire i cantieri alla fine di aprile, a questo punto aspettare altri 2 mesi non mi cambia la vita, ci sistemiamo la libreria, ci facciamo un altro viaggio e poi ho accontentato M in tutti i modi possibili, ho un credito almeno fino al 2020 :twisted:

brava ciccia!! ti auguro che la piscina ti scarichi e ti rilassi (io attendo il corso di acquagag con la stessa gioiosa ansia che precede la partecipazione alle assemblee di condominio)

sunset, vai avanti tu.. a leggere delle bombe di 4 kg che ultimamente son piovute sul forum, ho scoperto che tutta questa fretta, tutto sommato, non ce l'ho ancora... :roll: :lol: :lol:

vai lorena!! beata te che sei un orologio, io credevo di esserlo e a quanto pare sbagliavo... (ero convinta di avere un ciclo regolare di 30 gg.. appena ho iniziato a misurare la tb, oplà! i primi 3 mesi: 37-30-37. Vi è mai capitato di essere regolari a cicli alterni?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18816
chiaretta noi ormai ti vedevamo già con la panza.. :lol:

belle le maldive.. piacerebbe pure a me andarci un gg..
:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18817
Per tornare al discorso dei cicli che si faceva ieri... io l'ho sempre avuto di 27, 28 o 29 e l'ho sempre considerato regolare... ho sempre pensato che un giorno di anticipo o uno di ritardo non rendesse un ciclo irregolare...
Immagine
Immagine

#18818
Stasera devo sfoderare tutte le mie armi seduttive... :roll:
sento che è il giorno giusto!! altro che clearblue :lol:
grazie muco :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18819
bubu ha scritto:Stasera devo sfoderare tutte le mie armi seduttive... :roll:
sento che è il giorno giusto!! altro che clearblue :lol:
grazie muco :lol:
Di martedì? Dovrai impegnarti!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#18820
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Stasera devo sfoderare tutte le mie armi seduttive... :roll:
sento che è il giorno giusto!! altro che clearblue :lol:
grazie muco :lol:
Di martedì? Dovrai impegnarti!!! :lol: :lol:
soprattutto stasera è martedì di champions.. :twisted:
altro che armi seduttive.. con loremiro ci vorrebbe una clavata sulla capoccia per tramortirlo un pò. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18822
Lorena ha scritto:Il mio non si fa di questi problemi... per tirasi indietro deve proprio stare male :lol: :lol:
magari!!! giovedì e venerdì era troppo stanco e aveva sonno, ma mi sono "vendicata" e sabato mi è venuto il ciclo! :twisted:

per il calcio non ho problemi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18823
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Stasera devo sfoderare tutte le mie armi seduttive... :roll:
sento che è il giorno giusto!! altro che clearblue :lol:
grazie muco :lol:
Di martedì? Dovrai impegnarti!!! :lol: :lol:
soprattutto stasera è martedì di champions.. :twisted:
altro che armi seduttive.. con loremiro ci vorrebbe una clavata sulla capoccia per tramortirlo un pò. :twisted:
No, per fortuna il calcio non è la sua passione....
io l'ho già avvisato che stasera non deve farsi venire il mal di testa (poverino lui soffre davvero di emicrania :( ) :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18824
cena a base di cibo condito con aulin? 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3