La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore divano

#1
ciao a tutti,ho bisogno urgentemente di un consiglio,dovendo cambiare divano,quale colore sciegliere?sono una fan del bianco,difattitutti i miei divani,per l'esattezza quattro ,sono bianchi e di pelle,ora però vorrei cambiare,vorrei un colore elegante e che non mi stanchi,considerando il fatto che ho il pavimento blu zaffiro,.vi ringrazio tanto,e se qualcuno può metta alcune foto

#4
dunque, dopo il bianco di colore elegante e che stia bene con il pavimento, secondo me è il nero sempre in pelle!

#5
con dei bei cuscini blu...
io li ho appena presi neri in pelle dopo 10 anni di divani bianchi in tessuto!

#6
altair ha scritto:ho capito,in un forum d'arredamento nessuno sa darmi un consiglio,cmq grazie!
se chiedi un consiglio su un colore del divano senza dire come sono i muri, gli arredi, i quadri, e chi più ne ha più ne metta che consiglio vuoi che ti diamo?
Falli verdi!
contenta/o?
un po' meno di arroganza e un po' più di descrizione dell'ambiente con foto incluse e i consigli sarebbero fioccati.

Ciao

Saul

#7
ciao saul,precedentemente ho specificato di avere i pavimenti blu zaffiro,il che è importante,in quanto sonol'elemento veramente vincolante,i muri sono di un celeste quasi bianco,in quanto agki arredi essendo un open space i muri a disposizione sono pochi pur essendo l'ambiente grande e cmq non vincolanti per il colore.Gli altri divani sono tutti in pelle bianca.Come vedi è il pavimento che può creare qualche problema.ps.non amo i quadri e quindi non li ho.

#9
:shock: :? :shock:

una foto del tuo ambiente o semplicemente di due piastrelle del pavimento potrebbe aiutare, se ti va di metterla :)
Più faciliti le cose, più le persone sono disponibili. Ti assicuro che io, IN QUESTO FORUM, ho avuto dei buonissimi consigli

ciao