La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
scco cosa dovrei scaricarmi.............l'ho sempre visto a spizzichi e bocconi e mai come si deve............ma quando cappero me lo guardooooooo!!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1757
Kia85 ha scritto:Buongiorno ragazze!


Ieri ho finito di guardarmi l'ottava e ultima serie di Scrubs, mi sono guardata 6 o 7 puntate di fila, che tristezza pensare che è finita, era la mia serie preferita, ed è meravigliosa dalla prima all'ultima puntata... anzi nell'ultima ho rischiato la lacrimuccia :(
tristissima anche io :cry: :?

#1758
paprina ha scritto:aò ma che bisogna sempre solo parlà de scureggie, peli, brufoli e politica??

tze tze 8)
:D
Solo le prime che hai detto, pliz, la politica non è mica cazzeggio! :twisted:

E cmq ieri sera ho visto Mad men (lo so, dovremmo scriverlo in movida): ammazza, il tabagismo imperante dell'America postbellica!!! :shock: :shock: :shock: Tra un po' mi puzzava pure la tv!

#1759
Kia85 ha scritto:Buongiorno ragazze!


Ieri ho finito di guardarmi l'ottava e ultima serie di Scrubs, mi sono guardata 6 o 7 puntate di fila, che tristezza pensare che è finita, era la mia serie preferita, ed è meravigliosa dalla prima all'ultima puntata... anzi nell'ultima ho rischiato la lacrimuccia :(
Quanto mi piace quella serie. La guardo e la riguardo, ora la trasmettono su mtv la sera.
B1
Sweet home

#1760
conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:Buongiorno ragazze!


Ieri ho finito di guardarmi l'ottava e ultima serie di Scrubs, mi sono guardata 6 o 7 puntate di fila, che tristezza pensare che è finita, era la mia serie preferita, ed è meravigliosa dalla prima all'ultima puntata... anzi nell'ultima ho rischiato la lacrimuccia :(
Quanto mi piace quella serie. La guardo e la riguardo, ora la trasmettono su mtv la sera.
e rido beata anche alla 100ma volta che vedo la stessa scena...
sono più scema di JD :roll: :lol:

#1761
paprina ha scritto:.... non attivate mai e poi mai symantec antivirus......di solit oc'è la prova per 30 giorni......lassate perde, piano piano fa casini terribili ed è impossibile da togliere una volta attivato..........disinstallatelo subito e scaricatevi AVG free 8........ottimo antivirus e gratis :wink: impostatelo in modo che ogni giorno aggiorni l'antivirus.


per qualunque cosa sono qui, non fatevi problemi a chiedere...................sia mai me dovesse mai servì il parere de 'navvocato,....ve tengo bone :lol: :lol: :wink:
Posso? :oops: io ci capisco poco e ho sempre paura di far danni .... a casa abbiamo acquistato Norton e sta per scadere, se non rinnovo e scarico AGV posso stare davvero tranquilla anche con due figli perennemente collegati che scaricano parecchio? E' difficile da scaricare?

Risparmiare mi farebbe mooolto comodo ....
FEDE65

#1762
fede: se puoi, formatta il pc quando smetti di utilizzare norton, mannaggia a lui e chi lo ha inventato..........quel cavolo di norton ha il piccolo particoalre che piano piano, col tempo, non riconosce manco più lo stesso sistema operativo e ti impedisce di fare qualunque cosa......e non si può disinstallare......lui ti dice che non c'è più....ma lo strunz rimane e piano piano si rosicchia tutto.
vai tranquillissima con avg free 9 (non 8 mi ero sbagliata)......ormai gli antivirus a pagamento servono solo alle aziende per avere tutto licenziato :wink:

è facilissimo da scaricare e fa tutto lui....casomai programma una scansione settimanale del pc per essere sicura..............tu hai due figli, io avevo mio fratello che ha la capacità di prendere virus ovunque......ma con avg nessun problema :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1764
Noi a casa abbiamo Nod32...nn è che scarichiamo l'impossibile però sembra funzionare...che dici paprina?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1765
fede65 ha scritto:Grazie Papri ..... formattare il pc è una roba difficoltosa? Posso perdere dati?
Grazie ancora :D
se formatti senza salvare assolutamente si


quante cose hai nel pc??
hai un hard disk esterno??
il tuo pc ha un masterizzatore dvd??

mmmmhhh, se sei proprio a digiuno di pc dovresti farti aiutare da qualcuno....non è una cosa difficilissima ma neanche una cosa immediata.
se non hai nessuno che ti possa aiutare, lascia perdere e non formattare......installa lo stesso AVG free e se norton dovesse impazzire ti porrai il problema(mi racocmando eprò salva sempre i dati importanti all'esterno del pc) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1766
alessia275 ha scritto:Noi a casa abbiamo Nod32...nn è che scarichiamo l'impossibile però sembra funzionare...che dici paprina?
nod32 l'ho usato per un periodo e non mi è smebrato male.........è vero anche che io sono stata da natale a ieri senza antivirus e non ho avuto nessun problema.


io sono dell'idea che se non si va su siti strani(non per forza po.rno eh, anche forum tipo ddgalaxy)o non si aprono messaggi strani(tipo: hai vinto tot milioni clicca qui") che arrivano via mail, oggi come oggi è davvero difficile beccarsi qualcosa.......voi nel dubbio rispondete sempre NO :D.....se vi ricordate fino ad un paio di anni fa c'erano spesso avvisi di non aprire mai lstrane tipo love e cose del genere......ora i "buontemponi" si sono dati una calmata :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1767
dopo quasi 5 anni di forum di arredamento ho scoperto quale è il mio ruolo nel forum: ok il mio primo ruolo è sparare caxxate........ma ammetto di non essermi mai sentita molto utile.....ok è un forum di arredamento e non c'entra una mazza, ma sapere che servo per consigli tecnici informatici beh.......aaaaaaaaaahhh(sospiro) mi fa sentire meno in colpa per non scrivere mai nel resto del forum :roll: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1768
paprina ha scritto:dopo quasi 5 anni di forum di arredamento ho scoperto quale è il mio ruolo nel forum: ok il mio primo ruolo è sparare caxxate........ma ammetto di non essermi mai sentita molto utile.....ok è un forum di arredamento e non c'entra una mazza, ma sapere che servo per consigli tecnici informatici beh.......aaaaaaaaaahhh(sospiro) mi fa sentire meno in colpa per non scrivere mai nel resto del forum :roll: :lol: :lol: :lol:

meglio tardi che mai :roll:



:lol: :lol: :lol: :lol:

#1769
stesera te tiro briciola dietro :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)