La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2971
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Le teorie sulla predeterminazione del sesso dei nascituri secondo me sono delle benemerite minchiatelle!!! :wink:
Fosse così facile...
Una volta a un mio zio (romanaccissimo) abbiamo chiesto come facevamo a fare la femmina e lui: "ar contrario de come avete fatto er maschio, io ho fatto così" :shock: :lol:


C'è pure la teoria dei coccodrilli, che non dev'essere il massimo per i maschietti :roll: :lol:
nel senso che quando capiscono cosa gli è capitato...piangono?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli :shock: prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine)
Ovviamente è provato che NON funziona :wink: :lol:

#2972
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:-Aumento delle mammelle (circa ½ Kg)
Stai già sognando... :lol: :lol: :lol:
adesso non so voi..ma secondo me questo dato è sottostimato :evil: io già non le sopporto più sono d'un pesanteeeeeee
Immagine


Arrivo pupa

#2973
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto: Una volta a un mio zio (romanaccissimo) abbiamo chiesto come facevamo a fare la femmina e lui: "ar contrario de come avete fatto er maschio, io ho fatto così" :shock: :lol:


C'è pure la teoria dei coccodrilli, che non dev'essere il massimo per i maschietti :roll: :lol:
nel senso che quando capiscono cosa gli è capitato...piangono?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli :shock: prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine)
Ovviamente è provato che NON funziona :wink: :lol:
per fortuna che hai specificato!!Ora lo diciamo a Lorena però ehehe magari vuole approvare la teoria eheh
Immagine


Arrivo pupa

#2974
elemauli ha scritto:
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto: nel senso che quando capiscono cosa gli è capitato...piangono?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli :shock: prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine)
Ovviamente è provato che NON funziona :wink: :lol:
per fortuna che hai specificato!!Ora lo diciamo a Lorena però ehehe magari vuole approvare la teoria eheh
:lol: :lol: :lol: :lol:

#2975
Ele, che dire... questa della dpp è pur sempre una data "casuale". Io l'avevo calcolata ed il gine me l'ha confermata semplicemente partendo dalla u.m. La bambina è sempre andata avanti di una settimana sui valori standard, lui non mi ha mai cambiato la dpp. Vedrai che durante l'arco della gravidanza il bimbo sarà una volta più grande, una più piccolo, ecc. L'importante è che cresca. certe volte era pure "sproporzionata" :lol: magari la circonferenza cranica era avanti di 2 giori, quella toracica di 7, la lunghezza di 10... sparo a caso, ma è successo pure quello :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2976
elemauli ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:-Aumento delle mammelle (circa ½ Kg)
Stai già sognando... :lol: :lol: :lol:
adesso non so voi..ma secondo me questo dato è sottostimato :evil: io già non le sopporto più sono d'un pesanteeeeeee
dipende da caso a caso mi sa.
io parto in svantaggio quindi son contenta di tutta quella ROBBBA che arriverà.. cercando di godermela fin che dura.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2977
Adesso dico sta roba e già mi vergogno..cmq...
L'altro giorno avevo su una camicia tagliata sotto il seno con la cinturina...fatto sta che ad un certo punto sentivo tirare dietro al collo..in pratica il troppo peso :oops: mi tirava la camicia in avanti e ho dovuto slacciare i bottoni xkè mi dava troppo fastidio :oops: Spero che la fase crescita sia finita :roll: anche se ho qualche dubbio
Immagine


Arrivo pupa

#2978
elemauli ha scritto:Adesso dico sta roba e già mi vergogno..cmq...
L'altro giorno avevo su una camicia tagliata sotto il seno con la cinturina...fatto sta che ad un certo punto sentivo tirare dietro al collo..in pratica il troppo peso :oops: mi tirava la camicia in avanti e ho dovuto slacciare i bottoni xkè mi dava troppo fastidio :oops: Spero che la fase crescita sia finita :roll: anche se ho qualche dubbio
non posso capire.. sto trip io non l'ho mai avuto.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2979
Per quanto riguarda la dpp il mio gine mi ha spiegato che le misure di riferimento sono quelle dell'ottava settimana epoca nella quale le misure si equivalgono. Successivamente è difficile datare in base alle dimensioni poichè ogni feto si differenzia nelle misure.

#2980
ah perfetto!Come al solito ogni dottore dice la sua..Stamattina a mia domanda esplicita la Dottoressa mi ha risposto che questa datazione è precisissima :shock: cmq rimane implicito che nascono quando cavolicchio vogliono....
Immagine


Arrivo pupa

#2981
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Adesso dico sta roba e già mi vergogno..cmq...
L'altro giorno avevo su una camicia tagliata sotto il seno con la cinturina...fatto sta che ad un certo punto sentivo tirare dietro al collo..in pratica il troppo peso :oops: mi tirava la camicia in avanti e ho dovuto slacciare i bottoni xkè mi dava troppo fastidio :oops: Spero che la fase crescita sia finita :roll: anche se ho qualche dubbio
non posso capire.. sto trip io non l'ho mai avuto.. :lol: :lol:
Se n'è già ampiamente parlato nel topic solo donne...ma mi viene da dire beata te.
tra l'altro nell'ultima visita il ginecologo mi ha detto una cosa del tipo che spesso a seno grosso equivale poco latte :evil: me l'ha proprio gufata e dato che c'è confidenza gli ho proprio fatto le corna con tanto di tiè
Immagine


Arrivo pupa

#2982
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Adesso dico sta roba e già mi vergogno..cmq...
L'altro giorno avevo su una camicia tagliata sotto il seno con la cinturina...fatto sta che ad un certo punto sentivo tirare dietro al collo..in pratica il troppo peso :oops: mi tirava la camicia in avanti e ho dovuto slacciare i bottoni xkè mi dava troppo fastidio :oops: Spero che la fase crescita sia finita :roll: anche se ho qualche dubbio
non posso capire.. sto trip io non l'ho mai avuto.. :lol: :lol:
Nemmeno io...nemmeno con la gravidanza....e io che speravo in qualche bella magliettina...quindi ho enunciato un teorema:
Le tette aumentano se e solo se già ne hai in abbondanza.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2983
elemauli ha scritto:ah perfetto!Come al solito ogni dottore dice la sua..Stamattina a mia domanda esplicita la Dottoressa mi ha risposto che questa datazione è precisissima :shock: cmq rimane implicito che nascono quando cavolicchio vogliono....
infatti la mia gine non mi ha mai dato una data esatta e mi ha smepre detto"prendiamo per buona la data calcolata dall'ulitma mestruzione che tanto nascono quando vogliono"
tanto è vero che ari è nata a 40+3 con cesareo e io non so manco cosa voglia dire avere una contrazione........chissà quando sarebbe nata :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2984
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:Adesso dico sta roba e già mi vergogno..cmq...
L'altro giorno avevo su una camicia tagliata sotto il seno con la cinturina...fatto sta che ad un certo punto sentivo tirare dietro al collo..in pratica il troppo peso :oops: mi tirava la camicia in avanti e ho dovuto slacciare i bottoni xkè mi dava troppo fastidio :oops: Spero che la fase crescita sia finita :roll: anche se ho qualche dubbio
non posso capire.. sto trip io non l'ho mai avuto.. :lol: :lol:
Nepure io!
Oddio, si erano gonfiate sopra, sembravano finte, ma non erano poi tanto grosse, la misura non mi è cambiata. Ed ero contentissima fosse primavera ed estate, certe belle magliettine scollate :lol:
Immagine
Immagine

#2985
elemauli ha scritto: tra l'altro nell'ultima visita il ginecologo mi ha detto una cosa del tipo che spesso a seno grosso equivale poco latte :evil: me l'ha proprio gufata e dato che c'è confidenza gli ho proprio fatto le corna con tanto di tiè
...ce l'ho tutte...
ultimo reggiseno comprato 7° coppa D
Pensa come me l'ha gufata a me il dottore che mi fece l'eco al seno a luglio
"signora stia tranquilla, queste mammelle son sane, buone per allattare"

Sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :twisted: :twisted: :twisted: