La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Mamma che fisico che hai!!!! Sei bellissima con il pancione :D
Che tenerezza Vittoria, nell'ultima foto sembra una di quelle bamboline di porcellana :D

#77
che piccolina che è vittoria

e che piccola pancia avevi tu! :twisted: :shock:

io sono adesso come a te a 30 settimane!!!!!!!!!

comq siete proprio una bella coppia.
chissà che bella pischelletta che sarà vittoria.
promette già bene....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#78
mi chiede la pass.. chi me la dààààà?!
garantisco che conosco la elliss, il bianconiglio e pure vittoria di personaaaaaa :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#79
loremir77 ha scritto:mi chiede la pass.. chi me la dààààà?!
garantisco che conosco la elliss, il bianconiglio e pure vittoria di personaaaaaa :lol:
Quoto, voglio rivedere anch'io Vittoria :D
Immagine
Immagine

#80
che belle foto alice...eri bellissima con il pancione!! e Vittoria è meravigliosa sembra dipinta.. :D

complimenti alla bellissima famiglia!

#82
Ellissss io ti ho vista con il pancione ed eri già bella, ma queste foto sono veramente fantastiche, secondo me sei sensualissima :wink:
E che dire di Vittoria? E' imbellita ancora da quando l'abbiamo vista!
E' proprio una pulcina adorabile (anche io tutt'ora chiamo Teresa pulcina :oops: )
Immagine
Immagine

#83
grazie per la pw!
Ellisss ma quanto sei bella da mamma???? E che faccia il bianconiglio un'ora dopo il parto, manco l'avesse espulsa lui :roll: :lol:
E il raggio di sole è troppo uno scricciolo adorabile!
:D :D :D Complimenti anche a voi per il capolavoro :wink:

#84
fantastica.. è cresciuta tanto da quando l'ho vista.. ha cambiato espressione!! :D
bellissime le foto con la pancia.. un bel ricordo! :) hai già cominciato a fare l'album? :wink:

assomiglia al babbo però.. io ci vedo tanto bianconiglio nella tua cucciola.
:D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#86
loremir77 ha scritto:fantastica.. è cresciuta tanto da quando l'ho vista.. ha cambiato espressione!! :D
bellissime le foto con la pancia.. un bel ricordo! :) hai già cominciato a fare l'album? :wink:

assomiglia al babbo però.. io ci vedo tanto bianconiglio nella tua cucciola.
:D :D
anche secondo me :wink:

#88
ma che bella tu, e che belle le foto!!! saranno davvero dei ricordi bellissimi :D

avevi una pancia perfetta, così tonda e tutto il resto tanto magro (che gambe che hai!) e Vittoria è bellissima, ha una boccuccia perfetta, l'ultima foto è di una dolcezza infinita :D

ed è veramente bella pure la culla!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#90
Sai qual è la foto che mi ispira più commozione?
Quella dove le fai il bagnetto. E lei è girata verso di te con la bocca aperta.
Lì ci vedo ttto il bisogno che hanno di noi questi frugoletti.... Siamo il loro rifrimento...... :oops:
Ultima modifica di boo il 10/03/10 11:31, modificato 1 volta in totale.