La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6511
stellina ha scritto:Jndiana com'è bella Beatrice!!
Io per dare un po' di sollievo ai dentini che arrivano a Teresa do il miele rosato, è una cosa naturale, la metto sul ciuccio e lei si calma. L'effetto non dura tantissimo ma puoi metterlo ogni volta che vuoi, è naturale. Spesso è lei a chiederlo quando ha fastidio :wink:
Grazie Stellina ;)
Sulle gengive le metto il Dentinale che è una crema apposta e sono fortunata che le piaccia... lei è una testona se non le piace un sapore non c'è verso :twisted: il miele una volta gliel'ho messo nel ciuccio e me l'ha tirato dietro :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#6512
lunapiena2 ha scritto:come ha scritto AleBi anch'io usavo le suppostine di Viburcol, sicuramente qualcosa fanno ma devo ammettere che io non ho mai avuto grandi problemi quando i miei bimbi hanno messo i dentini.
Grazie Luna proverò a chiedere al pediatra
lunapiena2 ha scritto:So che durante la dentizione loro avevano sempre in bocca questa collana a me non sembra una cosa molto sicura...se per caso a forza di tirare si spacca il filo le palline di ambra gli vanno direttamente in gola!!!
:shock: :shock: :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#6513
AleBi ha scritto:Ho trovato questi:
http://www.ambradeibimbi.it/
http://www.bimboenatura.it/main/home/pr ... tegoria=24

In ogni caso da quanto ho capito la collana non deve essere messa in bocca ma semplicemente indossata. Se fai una ricerca su google troverai molti forum dove se ne parla (anche su mammole :wink: )

Poi mi sono ricordata che di omeopatico potresti darle l'arnica. E' un ottimo antinfiammatorio :wink:
Oggi non finirò di ringraziarti ;)
La collana al collo la vedo dura... Bea non ha mai smesso di mettere tutto in bocca e già ce la vedo che rischia il soffocamento con le palline di ambra :oops: :shock:
L'arnica invece mi ispira assai!
lunapiena2 ha scritto: Il problema è fargli capire ad un bimbo che ha una collana attorno al collo di non metterla in bocca :wink:

L'Arnica la trovi anche in granuli che solitamente i bimbi gradiscono molto perchè per loro sono zuccherini

Eh infatti vaglielo tu a spiegare che non si mangia..!! :twisted:
L'arnica me la consigli anche tu... allora dopo vado in farmacia (tanto ormai sono di casa...ci sto lasciano tanti di quei soldi ultimamente che 10 euro in + ormai non fanno al differenza!)
Già le sto dando l'Oscillococcinum 1 volta a settimana, sono i classici granellini di zucchero e domenica magicamente li ha presi :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#6514
Noi abbiamo avuto cxxx, B. ha sempre messo i denti senza che ce ne accorgessimo, però una mia amica dava alla bambina una mezza dose di tachipirina in gocce, come antidolorifero.


Estratti... come va la gamba di Alessia?
Immagine
Immagine

#6515
Lorena ha scritto:Noi abbiamo avuto cxxx, B. ha sempre messo i denti senza che ce ne accorgessimo, però una mia amica dava alla bambina una mezza dose di tachipirina in gocce, come antidolorifero.
Lorena sai che ti ho pensata in questi giorni? :lol: Pensavo proprio a B. che non ha mai avuto fastidio per i denti!
Noi non abbiamo mai avuto problemi, i primi dentini mi sono accorta che c'erano quando li ho visti ;), per gli incisivi superiori è stata solo un po' fastidiosa qualche giorno (ha dei bei palettoni!) ma stavolta è un dramma :shock:
Ho già provato la tachipirina e non le fa nulla... domenica le ho dato il nurofen che è più efficace per il dolore ma neppure quello è servito a molto :?

lunapiena2 ha scritto: Ricordati di farti fare sempre lo scontrino "parlante" quello con il Codice Fiscale. Molti non lo sanno ma anche i rimedi omeopatici sono detraibili al 19% come gli altri medicinali

Si si! Nel dubbio dò sempre la tessera sanitaria con il codice fiscale ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#6516
Jndiana, i 4 premolari li ha cacciati tutti insieme che non ce ne siamo accorti neppure, i molari invece non si vedono per niente. Ed aspetiamo sempre quell'incisivo superiore latarale che si è messo in sciopero. Il dentista ha detto che c'è (io non lo vedo), speriamo che esca. Anzi, devo riportarla tra qualche tempo...
Immagine
Immagine

#6517
Il pediatra per il mal di denti e di orecchi, quello notturno accompagnato dapianto inconsolabile, mi ha dato il Lonarid che è paracetamolo e un oppioide che li allevia un po'. A Riccardo l'ho dato due volte, una per il mal d'orecchi e una per il mal di denti. Però è una medicina, quindi chiedi a lui\lei
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6518
AIUTO!
AIUTOOO

qualcuno mi dica cosa fare

ha mangiato alle 15.50 e ora sta di nuovo piangendo disperato ma dalla fame, lo vedo bene, ha preso 130 grammi e ha ancora fame ma io non ho più nullaaaaaaaaaa

che devo fare?
una giunta?
Immagine

Immagine




---

#6519
abi sei sicura che sia fame??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6520
paprina ha scritto:abi sei sicura che sia fame??
infatti... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6521
Cmq sono passate due ore ...attacalo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6523
Fallo mangiare povero cucciolo! E nn fare le doppie pesate!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6525
quoto alessia(scusami ma io con l'allattamento artificiale calcolavo 3 ore)
sono passate due ore, attaccalo tranquillamente.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)