La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Hai ragione, infatti mi sembra un'ottima soluzione...Stasera la mostro a mia sorella, che è la diretta interessata, poi eventualmente vi faccio qualche domanda ulteriore o vi espongo qualche suo dubbio :wink:

Intanto se qualcuno ha altre idee fatevi avanti :D

#17
l'unica cosa che mi vien da chiedere ... è che si sognano i costruttori la notte prima di fare certi progetti :shock: :lol: :lol:

#18
sly ha scritto:l'unica cosa che mi vien da chiedere ... è che si sognano i costruttori la notte prima di fare certi progetti :shock: :lol: :lol:
XD XD XD beh in effetti....
cmq..ho pensato anche ad una variante...
Immagine
il pouf in alto è il jolly della situazione :shock: :x ..volendo un pò più di spazio per la zona tv....

ah..potresti pensare anche alla parete (nel disegno in arancione) bassa, diciamo altezza tavolo\spalliera divano...così da poter vedere la tv anche mentre sei a cucinare\mangiare ;)

#19
sly ha scritto:l'unica cosa che mi vien da chiedere ... è che si sognano i costruttori la notte prima di fare certi progetti :shock: :lol: :lol:
più che altro..che si bevono! :roll: :roll:

bella l'ultima soluzione Manu! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Sil70 ha scritto:
sly ha scritto:l'unica cosa che mi vien da chiedere ... è che si sognano i costruttori la notte prima di fare certi progetti :shock: :lol: :lol:
più che altro..che si bevono! :roll: :roll:

bella l'ultima soluzione Manu! :D
non volevo esser drastica ... :roll: :roll: ma lo estenderei a un sacco di "progettisti" in generale :twisted: :lol: :lol:

#22
sly ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sly ha scritto:l'unica cosa che mi vien da chiedere ... è che si sognano i costruttori la notte prima di fare certi progetti :shock: :lol: :lol:
più che altro..che si bevono! :roll: :roll:

bella l'ultima soluzione Manu! :D
non volevo esser drastica ... :roll: :roll: ma lo estenderei a un sacco di "progettisti" in generale :twisted: :lol: :lol:
=__= spero di non essere inclusa :roll: :roll: :cry: facendo parte della cricca....

#23
Che grandi! :wink:
Manuela mi potresti spiegare che cosa sono quei rettangoli tratteggiati? Ce ne sono due ai lati della cucina e uno di fianco alla tv...mi ci sto scervellando ma non ci arrivo :D

#24
sly ha scritto:però un attimo, i 2 balconi sono comunicanti?
Credo di no...perché hai avuto un'altra idea?

#25
ahahahah scusa...stavo valutando quali spazi non da terra potevano essere utilizzati..ad esempio per qualche mensola o per piccoli elementi sospesi..tutto lì..
come al solito...se si necessita di ulteriore spazio "chiuso" :wink:
(ho un pò questo dramma di non avere mai abbastanza spazio XD XD)

...forse Sly pensava all'eventualità di usare una porta finestra come elemento vetrato ma fisso ;)
Ultima modifica di Manuela82 il 09/03/10 19:18, modificato 1 volta in totale.

#26
Manuela82 ha scritto:
sly ha scritto:
Sil70 ha scritto: più che altro..che si bevono! :roll: :roll:

bella l'ultima soluzione Manu! :D
non volevo esser drastica ... :roll: :roll: ma lo estenderei a un sacco di "progettisti" in generale :twisted: :lol: :lol:
=__= spero di non essere inclusa :roll: :roll: :cry: facendo parte della cricca....
se progetti strade lo rischi :twisted:
(pensavo a quelli che hanno progettato i marciapiedi e le strade qua da me, hanno reso la zona uno slalom gigante :evil: )

più seriamente, a tutti quelli che fanno queste case nuove con una megafinestra su ogni muro disponibile e le riempiono di nicchie, cavilli e rotture, senza contare le stanze in cui di norma si fatica a mettere un letto e un armadio :shock:

#27
Manuela82 ha scritto:ahahahah scusa...stavo valutando quali spazi non da terra potevano essere utilizzati..ad esempio per qualche mensola o per piccoli elementi sospesi..tutto lì..
come al solito...se si necessita di ulteriore spazio "chiuso" :wink:
(ho un pò questo dramma di non avere mai abbastanza spazio XD XD)

...forse Sly pensava all'eventualità di usare una porta finestra come elemento vetrato ma fisso ;)
esatto, proprio quello, o magari anche solo vetro fisso sotto e apribile a finestra sopra ... sempre che siano comunicanti e si possa usare l'altra porta

#28
Manuela82 ha scritto:ahahahah scusa...stavo valutando quali spazi non da terra potevano essere utilizzati..ad esempio per qualche mensola o per piccoli elementi sospesi..tutto lì..
come al solito...se si necessita di ulteriore spazio "chiuso" :wink:
(ho un pò questo dramma di non avere mai abbastanza spazio XD XD)

:D :D :D :D :D ho capito :wink:

#29
sly ha scritto:
Manuela82 ha scritto:ahahahah scusa...stavo valutando quali spazi non da terra potevano essere utilizzati..ad esempio per qualche mensola o per piccoli elementi sospesi..tutto lì..
come al solito...se si necessita di ulteriore spazio "chiuso" :wink:
(ho un pò questo dramma di non avere mai abbastanza spazio XD XD)

...forse Sly pensava all'eventualità di usare una porta finestra come elemento vetrato ma fisso ;)
esatto, proprio quello, o magari anche solo vetro fisso sotto e apribile a finestra sopra ... sempre che siano comunicanti e si possa usare l'altra porta
purtroppo credo che siano solo attaccati, ma non comunicanti :roll:

#30
Allegra ha scritto:
sly ha scritto:
Manuela82 ha scritto:ahahahah scusa...stavo valutando quali spazi non da terra potevano essere utilizzati..ad esempio per qualche mensola o per piccoli elementi sospesi..tutto lì..
come al solito...se si necessita di ulteriore spazio "chiuso" :wink:
(ho un pò questo dramma di non avere mai abbastanza spazio XD XD)

...forse Sly pensava all'eventualità di usare una porta finestra come elemento vetrato ma fisso ;)
esatto, proprio quello, o magari anche solo vetro fisso sotto e apribile a finestra sopra ... sempre che siano comunicanti e si possa usare l'altra porta
purtroppo credo che siano solo attaccati, ma non comunicanti :roll:
sempre più geniali :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: