La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la cucina ad angolo

#1
Ciao a tutti
Da un punto di vista funzionale la cucina ad angolo è la più funzionale di tutte ?
Chiaramente in alcuni casi non si può fare, ma potendo scegliere secondo voi la cucina ad angolo risulta la migliore da un punto di vista pratico? A me sembra di si perchè il bancone è unico e si ha tutto a portata di mano.

#4
si accettano scommesse sull' argomento del prossimo topic:
provo io
- ma le maniglie sono meglio tutte uguali?

quoto skyline: ma che domanda è?

Re: la cucina ad angolo

#5
Solaria ha scritto:Ciao a tutti
Da un punto di vista funzionale la cucina ad angolo è la più funzionale di tutte ?
Chiaramente in alcuni casi non si può fare, ma potendo scegliere secondo voi la cucina ad angolo risulta la migliore da un punto di vista pratico? A me sembra di si perchè il bancone è unico e si ha tutto a portata di mano.
Ma il "genio di mobiliere" non te l'ha detto??
:lol: :lol: :lol:
Mobiliere

#6
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
certo che ogni tanto in questo forum servirebbe un po' di bicarbonato per tutti.... :shock: suvvia con degli assoluti principianti non potete essere così acidi anche di fronte a domande un po' assurde! :lol:

#8
credo che voglia solo sapere se la cucina ad angolo è funzionale!!..
:roll: ...io non trovo questa domanda assurda!...stà chiedendo un semplice consiglio!...
detto questo:
io ho una cucina ad angolo e mi trovo benissimo :wink: ....io la consiglio!
Immagine
Immagine

#9
tamy79 ha scritto:credo che voglia solo sapere se la cucina ad angolo è funzionale!!..
:roll: ...io non trovo questa domanda assurda!...stà chiedendo un semplice consiglio!...
detto questo:
io ho una cucina ad angolo e mi trovo benissimo :wink: ....io la consiglio!
infatti volevo dire proprio questo, magari per chi non è del mestiere domande come queste non sono affatto ovvie o assurde!
io penso la farò ad angolo

#10
eleonor ha scritto:certo che ogni tanto in questo forum servirebbe un po' di bicarbonato per tutti.... :shock: suvvia con degli assoluti principianti non potete essere così acidi anche di fronte a domande un po' assurde! :lol:
Quattrocentonovantacinque messaggi inseriti da solaria e scrivi "assoluti principianti"?

:twisted:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#11
eleonor ha scritto:certo che ogni tanto in questo forum servirebbe un po' di bicarbonato per tutti.... :shock: suvvia con degli assoluti principianti non potete essere così acidi anche di fronte a domande un po' assurde! :lol:
ovviamente io scherzavo,
ma è una domanda strana.. uno dice che ha trovato un genio di mobiliere e poi ha dei dubbi sui punti basilari??
Mobiliere

#12
kik ha scritto:
eleonor ha scritto:certo che ogni tanto in questo forum servirebbe un po' di bicarbonato per tutti.... :shock: suvvia con degli assoluti principianti non potete essere così acidi anche di fronte a domande un po' assurde! :lol:
Quattrocentonovantacinque messaggi inseriti da solaria e scrivi "assoluti principianti"?

:twisted:

quoto

#13
GIURISTA ha scritto:
eleonor ha scritto:certo che ogni tanto in questo forum servirebbe un po' di bicarbonato per tutti.... :shock: suvvia con degli assoluti principianti non potete essere così acidi anche di fronte a domande un po' assurde! :lol:
ovviamente io scherzavo,
ma è una domanda strana.. uno dice che ha trovato un genio di mobiliere e poi ha dei dubbi sui punti basilari??

quoto

#14
nicolettaalematte ha scritto:
GIURISTA ha scritto:
eleonor ha scritto:certo che ogni tanto in questo forum servirebbe un po' di bicarbonato per tutti.... :shock: suvvia con degli assoluti principianti non potete essere così acidi anche di fronte a domande un po' assurde! :lol:
ovviamente io scherzavo,
ma è una domanda strana.. uno dice che ha trovato un genio di mobiliere e poi ha dei dubbi sui punti basilari??

quoto


:shock: non mi ero accorta! ehm sì insomma pensavo (speravo) che certe domande venissero solo ai principianti come me :oops: :oops: :oops:

Re: la cucina ad angolo

#15
Solaria ha scritto: Da un punto di vista funzionale la cucina ad angolo è la più funzionale di tutte. A me sembra di si perchè il bancone è unico e si ha tutto a portata di mano.
scusami solaria, è questo passaggio che non capisco. Cosa intendi per bancone unico? Una cucina ad angolo non ha necessariamente un lato con solo un piano libero...forse intendi tipo una penisola.
Scusami tanto, non riesco a figurarmi la cucina che intendi :oops:
Effettivamente nemmeno io sono un'esperta...