La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
Ragazzi bellissima serata :D :D :D

La prossima orgaqnizziamola doive volete non c'è problema :D
Grazie ancora, siete tutti carinissimi e mi sono trovata davvero bene :wink: (anche Saio è stao felice di conoscervi :wink: ).

#32
Saul il parquet nuovo è uno spettacolo :D :D :D la prossima volta veniamo a vederlo...
... Erika ovviamente attendiamo anche la cenetta da te!!! però io la torta non la faccio, voi siete trooooppo esperte :shock: porterò da bere che (saul per te super alcolici). :wink:

#33
Ciao!
hai già finito di lavorare oggi? Ti lasciano respirare ? eheheh. Comuqnue mi sa che a breve ci sarà anche l'inaugurazione di casa mia! Il parquet lo finisce domani. Domani vado a prendere le applique per tutta la casa, venerdì prossimo arriva il divano e di conseguenza andrò a prendermi la tv il il mobiletto per la tv, poi il 29 marzo la cucina....e sono in attesa della risposta di Taglia per quanto riguarda la consegna di letto, materasso e libreria........
quindi tempo un mese e si inaugura! :wink:

........almeno se porti superalcoolici sono già a casa e non rischio di far danni! :P :lol:

#34
ah dimenticavo! ad aprile in occasione del salone del mobile ci sarà anche Annsca che vuole incontrarci ......per cui.........ne abbiamo di seratine in vista! :wink:

#35
Saul1978 ha scritto:ah dimenticavo! ad aprile in occasione del salone del mobile ci sarà anche Annsca che vuole incontrarci ......per cui.........ne abbiamo di seratine in vista! :wink:
benisssssimo :wink:

#36
Saul1978 ha scritto:Ciao!
hai già finito di lavorare oggi? Ti lasciano respirare ? eheheh. Comuqnue mi sa che a breve ci sarà anche l'inaugurazione di casa mia! Il parquet lo finisce domani. Domani vado a prendere le applique per tutta la casa, venerdì prossimo arriva il divano e di conseguenza andrò a prendermi la tv il il mobiletto per la tv, poi il 29 marzo la cucina....e sono in attesa della risposta di Taglia per quanto riguarda la consegna di letto, materasso e libreria........
quindi tempo un mese e si inaugura! :wink:

........almeno se porti superalcoolici sono già a casa e non rischio di far danni! :P :lol:
... magari :? oggi ero di riposo... poi lavorerò sino a sabato compreso :(
sno a pezzettini in queso periodo... ma di buon umore... stanca-felice :wink:

#37
saia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ciao!
hai già finito di lavorare oggi? Ti lasciano respirare ? eheheh. Comuqnue mi sa che a breve ci sarà anche l'inaugurazione di casa mia! Il parquet lo finisce domani. Domani vado a prendere le applique per tutta la casa, venerdì prossimo arriva il divano e di conseguenza andrò a prendermi la tv il il mobiletto per la tv, poi il 29 marzo la cucina....e sono in attesa della risposta di Taglia per quanto riguarda la consegna di letto, materasso e libreria........
quindi tempo un mese e si inaugura! :wink:

........almeno se porti superalcoolici sono già a casa e non rischio di far danni! :P :lol:
... magari :? oggi ero di riposo... poi lavorerò sino a sabato compreso :(
sno a pezzettini in queso periodo... ma di buon umore... stanca-felice :wink:
dai che ti do io da lavorare :D nella sezione camere da letto c'è la stanzetta di cui abbiam parlato a cena ;)
(finirai con l'odiarmi :D )

Io già me lo vedo saul che all'inaugurazione ci fa metter le pattine :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#38
saia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ah dimenticavo! ad aprile in occasione del salone del mobile ci sarà anche Annsca che vuole incontrarci ......per cui.........ne abbiamo di seratine in vista! :wink:
benisssssimo :wink:
ehhhmmm :oops: ...in effetti ... diciamo che ci potrebbe essere l'occasione di vedersi :roll:
Immagine

#39
annsca ha scritto:
saia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ah dimenticavo! ad aprile in occasione del salone del mobile ci sarà anche Annsca che vuole incontrarci ......per cui.........ne abbiamo di seratine in vista! :wink:
benisssssimo :wink:
ehhhmmm :oops: ...in effetti ... diciamo che ci potrebbe essere l'occasione di vedersi :roll:
ma come "ci potrebbe essere" l'occasione...
se vieni la creiamo l'occasione :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#40
_erika_ ha scritto:
annsca ha scritto:
saia ha scritto: benisssssimo :wink:
ehhhmmm :oops: ...in effetti ... diciamo che ci potrebbe essere l'occasione di vedersi :roll:
ma come "ci potrebbe essere" l'occasione...
se vieni la creiamo l'occasione :D
:lol: :lol: :lol: hai ragione ... e questa volta lascio a voi la scelta del locale, mi sa che è meglio dopo l'esperienza toscana :? 8) :lol:
Immagine

#41
annsca ha scritto:
_erika_ ha scritto:
annsca ha scritto: ehhhmmm :oops: ...in effetti ... diciamo che ci potrebbe essere l'occasione di vedersi :roll:
ma come "ci potrebbe essere" l'occasione...
se vieni la creiamo l'occasione :D
:lol: :lol: :lol: hai ragione ... e questa volta lascio a voi la scelta del locale, mi sa che è meglio dopo l'esperienza toscana :? 8) :lol:
al pio albergo trivulzio non ti prendono più? :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#42
canarino ha scritto: al pio albergo trivulzio non ti prendono più? :lol:
cana, ma allora ci sei stato pure tu ? :roll: dimmi dimmi come è ? mi troverò bene ? l'assistenza è adeguata per noi poveri vecchietti ? il brodino nelle fredde serte invernali lo passano ancora (considerati i problemi dentari il brodino è una mano santa :mrgreen:) 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#43
annsca ha scritto:
canarino ha scritto: al pio albergo trivulzio non ti prendono più? :lol:
cana, ma allora ci sei stato pure tu ? :roll: dimmi dimmi come è ? mi troverò bene ? l'assistenza è adeguata per noi poveri vecchietti ? il brodino nelle fredde serte invernali lo passano ancora (considerati i problemi dentari il brodino è una mano santa :mrgreen:) 8) :lol: :lol: :lol:
è un dramma, non ti passano più nemmeno la cannuccia per il brodino, così ci passiamo l'unica rimasta... è sempre quella che ci lasciasti tu
[fa un po' schifo anche a me :lol: ]
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#44
canarino ha scritto:
annsca ha scritto:
canarino ha scritto: al pio albergo trivulzio non ti prendono più? :lol:
cana, ma allora ci sei stato pure tu ? :roll: dimmi dimmi come è ? mi troverò bene ? l'assistenza è adeguata per noi poveri vecchietti ? il brodino nelle fredde serte invernali lo passano ancora (considerati i problemi dentari il brodino è una mano santa :mrgreen:) 8) :lol: :lol: :lol:
è un dramma, non ti passano più nemmeno la cannuccia per il brodino, così ci passiamo l'unica rimasta... è sempre quella che ci lasciasti tu
[fa un po' schifo anche a me :lol: ]
che schifo :x ...a me l'aveva lasciata Anita (sai Anita di nonno Garibaldi ? :roll: )

:mrgreen:
Immagine

#45
_erika_ ha scritto:
saia ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ciao!
hai già finito di lavorare oggi? Ti lasciano respirare ? eheheh. Comuqnue mi sa che a breve ci sarà anche l'inaugurazione di casa mia! Il parquet lo finisce domani. Domani vado a prendere le applique per tutta la casa, venerdì prossimo arriva il divano e di conseguenza andrò a prendermi la tv il il mobiletto per la tv, poi il 29 marzo la cucina....e sono in attesa della risposta di Taglia per quanto riguarda la consegna di letto, materasso e libreria........
quindi tempo un mese e si inaugura! :wink:

........almeno se porti superalcoolici sono già a casa e non rischio di far danni! :P :lol:
... magari :? oggi ero di riposo... poi lavorerò sino a sabato compreso :(
sno a pezzettini in queso periodo... ma di buon umore... stanca-felice :wink:
dai che ti do io da lavorare :D nella sezione camere da letto c'è la stanzetta di cui abbiam parlato a cena ;)
(finirai con l'odiarmi :D )

Io già me lo vedo saul che all'inaugurazione ci fa metter le pattine :D
sììì che bello, due inaugurazioni in poco tempo!!!
(però le pattine nooo... promettiamo di non mettere scarponi chiodati!)

_erika_ ha scritto:
annsca ha scritto:
saia ha scritto: benisssssimo :wink:
ehhhmmm :oops: ...in effetti ... diciamo che ci potrebbe essere l'occasione di vedersi :roll:
ma come "ci potrebbe essere" l'occasione...
se vieni la creiamo l'occasione :D
eccerto!!!!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)