La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Brutta giornata

#1
Boh... non so che cosa ho oggi... ho una brutta giornata, forse accumulo di stress... troppi pensieri... non so.
Fatto sta che mi viene quasi da piangere e non so il vero motivo...anche perchè non c'è niente di così grave.
Non so nemmeno perchè lo scrivo qui, di solito non mi confido molto ma oggi avrei una gran voglia di sfogarmi!!

#4
prova ad andare nel topic "sfoghi ..." e prova ad "urlare" tutto quello che ti passa per la mente!
Funziona! e magari riesci a capire il motivo perchè sei giu'! :wink:

Re: Brutta giornata

#5
Kaila ha scritto:Boh... non so che cosa ho oggi... ho una brutta giornata, forse accumulo di stress... troppi pensieri... non so.
Fatto sta che mi viene quasi da piangere e non so il vero motivo...anche perchè non c'è niente di così grave.
Non so nemmeno perchè lo scrivo qui, di solito non mi confido molto ma oggi avrei una gran voglia di sfogarmi!!

Fase pre-mestruo? :roll:

#7
milla ha scritto:
Kaila ha scritto:mal comune...

Te perchè?
leggi il topic "collega insopportabile"
Visto... capisco!

No, io credo sia un'insieme di cose. A partire del fatto che sta arrivando il freddo, passando alle rogne di normale amministrazione della nuova casa... ma per me non sono normali visto che è la prima volta... poi appunto si avicina il momento della mia nuova vita associato al fatto che mia nonna si sta x operare e io sarò troppo occupata per stare dietro alla famiglia... aggiungici il bisogno da affetto che il mio ragazzo mi da ma che me ne ci vorrebbe il doppio ora e poi che non vedo l'ora di andare a vivere con lui sapendo di lasciare a casa dei miei la cagnolina...

Re: Brutta giornata

#8
bubu ha scritto:
Kaila ha scritto:Boh... non so che cosa ho oggi... ho una brutta giornata, forse accumulo di stress... troppi pensieri... non so.
Fatto sta che mi viene quasi da piangere e non so il vero motivo...anche perchè non c'è niente di così grave.
Non so nemmeno perchè lo scrivo qui, di solito non mi confido molto ma oggi avrei una gran voglia di sfogarmi!!

Fase pre-mestruo? :roll:

hehe no, appena finito il ciclo!!! :lol:

questo m'ha fatto ridere!!!

#9
anch'io ho lasciato a casa dei miei la cagnolina...ma vado tutti i giorni a pranzo da lei...e anche il we spesso sono da loro perchè il mio ragazzo lavora...

però mi manca...ho la sua foto sul comodino...

Re: Brutta giornata

#10
Kaila ha scritto:
bubu ha scritto:
Kaila ha scritto:Boh... non so che cosa ho oggi... ho una brutta giornata, forse accumulo di stress... troppi pensieri... non so.
Fatto sta che mi viene quasi da piangere e non so il vero motivo...anche perchè non c'è niente di così grave.
Non so nemmeno perchè lo scrivo qui, di solito non mi confido molto ma oggi avrei una gran voglia di sfogarmi!!

Fase pre-mestruo? :roll:

hehe no, appena finito il ciclo!!! :lol:

questo m'ha fatto ridere!!!
Vedi, basta poco per sorridere... :D
Comunque a parte gli scherzi...penso sia normale che tu stia così, da quanto capisco questo per te è un momento di transizione, quindi il tuo subconscio vive delle angosce legate a qualsiasi tipo di cambiamento.
Vedrai ti passerà e quando avrai realizzato starai molto meglio e sarai felicissima, vedrai!!! :D

Re: Brutta giornata

#11
bubu ha scritto:
Kaila ha scritto:
bubu ha scritto:
Fase pre-mestruo? :roll:

hehe no, appena finito il ciclo!!! :lol:

questo m'ha fatto ridere!!!

Vedi, basta poco per sorridere... :D
Comunque a parte gli scherzi...penso sia normale che tu stia così, da quanto capisco questo per te è un momento di transizione, quindi il tuo subconscio vive delle angosce legate a qualsiasi tipo di cambiamento.
Vedrai ti passerà e quando avrai realizzato starai molto meglio e sarai felicissima, vedrai!!! :D
Lo spero proprio!!!

Milla! Anche io sto preparando la foto sul comodino della mia Super Pilux (vero nome lilou, ma mio moroso l'ha battezzata così... e ora la chiamiamo tutti in questo modo!

P.s: Il mio Amore mi ha appena preparato e portato una squisita cioccolata calda ..... e sto gia meglio!!

#14
milla ha scritto:la mia si chiama ...camilla...ma per tutti milla.... :D
Il mio nick è il soprannome del mio gatto!!! :D