La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1786
:shock: :shock: :shock: voi due mi fate pauuuuuuuuuuuuuuuura...
mo mi rimetto a lavorà, ne riparliamo dopo, ma ddateve una rassettata al cervello :roll: :roll: :roll: :? ok so esauritissima :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1787
dammispazio ha scritto:poerello Steve sta pure malino :roll:
Mi sono educatamente toccato alla lettura di questo post, non avendo avuto il tempo di leggere quanto scritto in precedenza... :lol: :lol: :lol:

#1788
stefania_b ha scritto:
conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:Buongiorno ragazze!


Ieri ho finito di guardarmi l'ottava e ultima serie di Scrubs, mi sono guardata 6 o 7 puntate di fila, che tristezza pensare che è finita, era la mia serie preferita, ed è meravigliosa dalla prima all'ultima puntata... anzi nell'ultima ho rischiato la lacrimuccia :(
Quanto mi piace quella serie. La guardo e la riguardo, ora la trasmettono su mtv la sera.
e rido beata anche alla 100ma volta che vedo la stessa scena...
sono più scema di JD :roll: :lol:
Ogni tanto la riguardo anche io in tv, e anche se mi sono appena fatta la maratona mi sbellico dalle risate! :lol:

E poi è sempre bello vedere che non sono l'unica che si fa dei film allucinanti in testa x ogni cosa che le succede
:lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1789
dammispazio ha scritto:facevo solo notare
acc io mi divertivo un sacco a guardare per ore le righine colorate random rimettersi a posto quando si faceva la de fragment
mo non serve piu manco quella :lol:

KALI hai perso un'occasione x volermi ancora piu bene :P :lol:
conosco qualcuno che avviava il defrag prima di fare l'amore...e durante si distaeva guardando i quadratini colorati(poi le lineette..)come fai ad arrabbiarti e a non ridere??
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#1790
ciccia80 ha scritto:
dammispazio ha scritto:facevo solo notare
acc io mi divertivo un sacco a guardare per ore le righine colorate random rimettersi a posto quando si faceva la de fragment
mo non serve piu manco quella :lol:

KALI hai perso un'occasione x volermi ancora piu bene :P :lol:
conosco qualcuno che avviava il defrag prima di fare l'amore...e durante si distaeva guardando i quadratini colorati(poi le lineette..)come fai ad arrabbiarti e a non ridere??
santo cielo.. però somiglia un po' a mio marito che fa la stessa cosa con i rendering..
Immagine
Immagine

#1792
PEOPLE
c'e' nessuno che usa libero?
da ieri ho problemi di posta in uscita......
x@%%%$$££@!!!!!!!!!!!!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1793
anche io devo comprare un computer per quando sarò a casa...
ci sono buone offerte di portatili a giro? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1794
dammispazio ha scritto:PEOPLE
c'e' nessuno che usa libero?
da ieri ho problemi di posta in uscita......
x@%%%$$££@!!!!!!!!!!!!
'spetta che provo...

:arrow: provato e funzia, mando mail e le ricevo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1795
loremir77 ha scritto:anche io devo comprare un computer per quando sarò a casa...
ci sono buone offerte di portatili a giro? :wink:
brava Lore!
Se posso darti un consiglio valuta anche i mini pc...
io adesso sono a letto e sto usando quello, una figata! è meno pesante di un notebook normale, è pratico poco ingombrante e te lo porti dove vuoi.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1796
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:PEOPLE
c'e' nessuno che usa libero?
da ieri ho problemi di posta in uscita......
x@%%%$$££@!!!!!!!!!!!!
'spetta che provo...

:arrow: provato e funzia, mando mail e le ricevo...
Grazie Merc...
dal browser o da Outlook?
dovro ricorrere al browser uff
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1797
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche io devo comprare un computer per quando sarò a casa...
ci sono buone offerte di portatili a giro? :wink:
brava Lore!
Se posso darti un consiglio valuta anche i mini pc...
io adesso sono a letto e sto usando quello, una figata! è meno pesante di un notebook normale, è pratico poco ingombrante e te lo porti dove vuoi.
dici i netbook? :wink:
boh.. sono indecisa.. se lo prendo normale approfitto se mi danno qualche lavorino da fare a casa.. con quello mi finirei gli occhi.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1798
bellivy ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche io devo comprare un computer per quando sarò a casa...
ci sono buone offerte di portatili a giro? :wink:
brava Lore!
Se posso darti un consiglio valuta anche i mini pc...
io adesso sono a letto e sto usando quello, una figata! è meno pesante di un notebook normale, è pratico poco ingombrante e te lo porti dove vuoi.
io ho l'eeepc ma personalmente lo uso solo per il forum o navigare a caso quando sono davanti alla tv... ad esempio se vado su farmville mi si impalla e se faccio troppe cose insieme pure... Se è l'unico pc che ha mi sa conviene andare su un notebook normale...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1799
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:PEOPLE
c'e' nessuno che usa libero?
da ieri ho problemi di posta in uscita......
x@%%%$$££@!!!!!!!!!!!!
'spetta che provo...

:arrow: provato e funzia, mando mail e le ricevo...
Grazie Merc...
dal browser o da Outlook?
dovro ricorrere al browser uff
da browser.... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1800
altra domanda.. una volta comprato il pc mi conviene prendere la chiavetta o fare un abbonamento?
il numero fisso non ce l'abbiamo.

mi devo informare sulla copertura di rete mi sa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3