La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FINALMENTE CASA!!!

#16
è davvero molto bella... devo dire che in quanto ai colori della'redamento per il momento siamo uguali...
rovere moro... io lo adoro...
e la camera da letto è suppergiù come la vorrei io...
bellissimi anche i colori della parete!!
COMPLIMENTI!!!

#17
La casa è molto carina fuori, mi piace tanto anche la finestra sul tetto che stanza è?

Bella la disposizione della cucina è funzionale e sta bene anche il wenge, purtroppo però a me non piacciono i colori e il rosso e l'arancione sono un po' troppo forti per me, però adoro il tuo viola, ciao.
Immagine
Immagine

#18
CIAO cherry!

grazie per il commento

la stanza sopra e un mansardato magnifico ma da completare... putroppo manca "materia prima" :)

#19
Ciao Elena,
finalmente sono riuscita a vedere il tuo album che mi hai mandato.
prima di tutto complimenti per la scelta della casa, trovo che sia una bellissima ed originale struttura. immagino che la mansarda sia stupenda!

per quanto riguarda gli interni, trovo che la cucina sia stata studiata bene ed il muretto ci sta a pennello!
il rosso ed il lilla mi piacciono molto, un pò meno la cameretta arancio/rosso, forse un pò troppo per i miei gusti.

tienici aggiornati!
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#20
ciao!! complimenti x i bei colori decisi che hai scelto x la tua casetta( come sai io approvo e condivido)

..ho provato una certa emozione a guardare la casi semi.pronta...è come se mi fossi catapultata indietro nel tempo e sentissi tutta quella adrenalina...e la voglia di andarci subito a vivere..
complimenti sta venendo una meraviglia!! a quando il trasloco??
Immagine


Immagine

#21
quanti commenti!!! che bello!!!

x gla: anche per me sono troppo decisi i colori :lol:
pero' non sapevo proprio come farla e ho dato libero sfogo al mio imbianchino!!! credo che mettero qualche libreria bianca su tutta la parete ... cosi' alleggerisco un po'.....
la camera da letto e' stata una delle poche scelte dell'uomo... e ti diro' sono proprio contenta.... io la volevo lilla.... ma ho paura che sia una moda del momento....

x lanterna...
quanto hai ragione arrivata la cucina (con il top sbagliato) avrei voluto fermarmi la SUBITO!
il trasloco... se va bene questo week end... siamo a buon punto con le pulizie (ho tolto tanta di quella polvere da carteggiatura muri che non immagini!!)
andremo ad abitare con quello che vedi poi pian piano compreremo...
cosi' da evitare il futile...
ho ordinato il tavolo che arrivara' tra 15gg AIRPORT DI CALLIGARIS.... tutto nero!!!

#22
Ciao Elena,
ho visto che hai le lampade di Artemide (quelle a forma di cubo), a me piacerebbe metterle in soggiorno al soffitto, ma volevo chiederti sono difficili da montare? perchè viste in foto non sembra proprio una cosa facile facile :(

ps: complimenti per la casa

artemide

#23
Ciao cyberlaura!

fantastiche le edge vero? io le ho messe sulle scale e nei bagni...
quelle che vedi sono le 21....
forse per il soggiorno andrebbero anche le 30....


per il montaggio...
sviti il cubo.... c'e il portalampada con i 2 forellini... te li segni sul muro... fai i 2 buchini...
fai passare i fili nelle guaine e li colleghi, poi fissi il porta lamapada , avviti la lampadina avviti il cubo ed è fatta...

l'unica pecca... i tasselli che da artemide non sono dei migliori ho preferito sostituirli...

grazie per i complimenti!!! aggiornero presto con il tavolo nuovo!!!

TNKS!

#24
cIAO CRYBA!

Prima di tutto grazie!!

per il forno... era una proccupazione anche per me se leggi le prime risposte questa è stta l'unica soluzione....

ma ti dirò... chè è molto comodo da utilizzare
nel senso che non tiri fuori le teglie e poi "rientri" per appoggiare sul top...
semplicemnte continui il movimento... (da dentro il forno verso l'esterno e appoggi la teglia ricducnedo i ricschi di "voli" di cibo)
pulirlo anche... certo forse frontale sarebbe piu comodo per la pulizia ma non è "scomodo".....

la spina è a filo.... non da fastidio...
l'unica pegga gigante... che quando lo usi.... non puoi poggiare nulla sul top... xchè quando devi "sfornare" ti serv lo spazio per aprire lo sportello...


il top si è di agglomerato di quarzo o almeno me lo hanno venduto per quello...

camera da letto colombini: modello swing i comodini e como del letto non lo so...

diciamo che l'arredamento non è al top... nessuna scavolini o marche grosse.... abbiamo cercato di spendere "poco" mantenedo cmq un pochino di "eleganza e stile".... (come di vede dal soggiorno e dal divano :lol: :wink: )

sorry per le frasi cojnfuse ma sono al lavoroooo!!! :)