La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#527
Tamy caspita!

La tua casa è davvero bella! La camera da letto è chiccosissssima! Davvero originale! Quei mobili sono una vera chicca.. e le pareti.. wow una grande cura del dettaglio!

La cucina anche mi piace molto! Il tavolo originalissimo e ben integrato col resto!

Non ho parole per il tuo giardino.. splendido a dir poco!

Abbiamo la stessa grande passione per le orchidee (soprattutto se bianche!).. io le tengo in ufficio che c'è più caldo... ma quando avrò finito casa.. le metterò ovunque!

Originale l'affresco, delicato..

Complimenti.. c'è molta personalità in tutta la casa!

Una cosa.. le pareti di roccia.. come ti trovi? Riesci a pulirle?
Le vorrei tanto anche io..
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#530
MarlaSinger ha scritto:Tamy caspita!
La tua casa è davvero bella! La camera da letto è chiccosissssima! Davvero originale! Quei mobili sono una vera chicca.. e le pareti.. wow una grande cura del dettaglio!
La cucina anche mi piace molto! Il tavolo originalissimo e ben integrato col resto!
Non ho parole per il tuo giardino.. splendido a dir poco!
Abbiamo la stessa grande passione per le orchidee (soprattutto sebianche!).. io le tengo in ufficio che c'è più caldo... ma quando avrò finito casa.. le metterò ovunque!
Originale l'affresco, delicato..
Complimenti.. c'è molta personalità in tutta la casa!
Una cosa.. le pareti di roccia.. come ti trovi? Riesci a pulirle?
Le vorrei tanto anche io..
grazie dei complimenti...mi piace che si capisca il tocco personale :wink: ...ho voluto fortemente dare del mio...infatti le rifiniture le ho scelte e fatte da me....almeno se sbaglio la colpa è mia :lol:

per la pietra....io uso il folletto...e aspiro le pietre... :wink:
Immagine
Immagine

#531
ma che bellina hce sta diventando la tua casetta!!!! e pensare che la prim avolta che l'ho vista era senzamobili, col giardino incolto...invece ora, l'hai trasformata in una bella casa!!!brava Tamy!!!
ho visto gli aggiornamenti e ti faccio i miei più sentiti complimenti: è tutto bn abbinato...e ora il controsoffitto arancio ha finalmente trovato il suo perchè.Abbianto al runner, alla confezione dell'orchidea (che bravo il tuo ragazzo) e alla composizione fatta da te..sta davvero bene, e ha trovato la sua giusta collocazione. E poi, noto con piacere che anchea te piacciono le piante..
Complimenti Tamy :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#532
Loredana ha scritto:ma che bellina hce sta diventando la tua casetta!!!! e pensare che la prim avolta che l'ho vista era senzamobili, col giardino incolto...invece ora, l'hai trasformata in una bella casa!!!brava Tamy!!!
ho visto gli aggiornamenti e ti faccio i miei più sentiti complimenti: è tutto bn abbinato...e ora il controsoffitto arancio ha finalmente trovato il suo perchè.Abbianto al runner, alla confezione dell'orchidea (che bravo il tuo ragazzo) e alla composizione fatta da te..sta davvero bene, e ha trovato la sua giusta collocazione. E poi, noto con piacere che anchea te piacciono le piante..Complimenti Tamy :wink:
se posso essere onesta...aspettavo il tuo commento :oops: ...ci tengo :wink:

e sono stra contenta che ti piaccia...ho messo le foto con il controsoffitto..per far vedere come hai notato tu..il contesto con i dettagli arancione per abbinarlo al soffitto!!...(ecco come si chiama..runner...ieri non mi veniva...ho scritto liner... :lol: :lol: ...ne ho di tanti tipi...mi piacciono di + che le solite tovaglie)
Immagine
Immagine

#533
tamy79 ha scritto:
Loredana ha scritto:ma che bellina hce sta diventando la tua casetta!!!! e pensare che la prim avolta che l'ho vista era senzamobili, col giardino incolto...invece ora, l'hai trasformata in una bella casa!!!brava Tamy!!!
ho visto gli aggiornamenti e ti faccio i miei più sentiti complimenti: è tutto bn abbinato...e ora il controsoffitto arancio ha finalmente trovato il suo perchè.Abbianto al runner, alla confezione dell'orchidea (che bravo il tuo ragazzo) e alla composizione fatta da te..sta davvero bene, e ha trovato la sua giusta collocazione. E poi, noto con piacere che anchea te piacciono le piante..Complimenti Tamy :wink:
se posso essere onesta...aspettavo il tuo commento :oops: ...ci tengo :wink:

e sono stra contenta che ti piaccia...ho messo le foto con il controsoffitto..per far vedere come hai notato tu..il contesto con i dettagli arancione per abbinarlo al soffitto!!...(ecco come si chiama..runner...ieri non mi veniva...ho scritto liner... :lol: :lol: ...ne ho di tanti tipi...mi piacciono di + che le solite tovaglie)
Ti ringrazio tanto Tamy!!!sei molto gentile e mi fa tanto piacere che tu ci tenga al mio pensiero :oops:
Ho visto la tua casa crescere piano piano, e vedere il punto in cui è arrivata oggi...bhè...mi fa un certo effetto!!!
Ebbene sì...il tanto blasonato controsoffito arancio, tanto commentato/criticato nei precedenti messaggi, ha finalmente trovato il suo perchè!Ora è abbinato benissimo e ci appare sotto un'altra luce: ora è diventato un punto di forza e non più una nota negativa. E' diventato parte integrante della casa, è stato contestualizzato benissimo e quindi...se tu dovessi ripittarlo fra un paio d'anni...io ti consiglierei di ripittarlo sempre nella sessa maniera: arancio!!! Il complimento va a te che mi/ci hai dimostrto come osare con un colore a soffitto...a volte porta i suoi frutti. E nel tuo caso li ha portati :wink:
brava cara Tamy..continua così!!!!!!!!!!

ps. tra di noi, forse, sei la più fortunata (vedi post 8 marzo) perchè hai ricevuto dal tuo amore proprio un bel regalo!!!le orchidee sono bellissime, in arancio poi..ha dimostrato davvero di tenerci a te...e alla casa!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#534
grazie per il link e complimenti per tutto...in comune abbiamo il giardino anche se il mio ha meno piante del tuo....ma ora con la primavera vofìglio farlo rifiorire :lol: :lol:
se ti è possibile puoi dirmi il sito su cui hai comprato le lenzuola...mi piace tanto questa marca ma nei negozi costicchiano un pò....chissà se on line si risparmia...

#535
T&M ha scritto:grazie per il link e complimenti per tutto...in comune abbiamo il giardino anche se il mio ha meno piante del tuo....ma ora con la primavera vofìglio farlo rifiorire :lol: :lol:
se ti è possibile puoi dirmi il sito su cui hai comprato le lenzuola...mi piace tanto questa marca ma nei negozi costicchiano un pò....chissà se on line si risparmia...
grazie per i complimenti

ecco il link...
il link che ti posto cè l'evuluzione del mio lenzuolo....perchè mi hai fatto rientrare nel loro sito :twisted: ...adesso mi vien voglia di comprare ancora :lol: 8)
http://www.softandsoft.it/vittoriale-co ... -1893.html
Immagine
Immagine

#536
grazie..come ti sei trovata con questo sito?
ci sono spese di spedizione?
ma il lenzuolo di sotto è con gli angoli?
capisci che senza angoli è un dramma :shock:

#538
T&M ha scritto:grazie..come ti sei trovata con questo sito?
ci sono spese di spedizione?
ma il lenzuolo di sotto è con gli angoli?
capisci che senza angoli è un dramma :shock:
si si è con gli angoli...almeno i due che ho preso io :lol: ...mi sono trovata benissimo...io ho comprato con carta di credito...mi hanno regalato anche un paio di ciabatte da camera! :lol: ...
spese di spedizione...non ricordo ma credo di si...ose superi un tot di spese erano gratis :roll: ...comunque mi sono trovata bene
Immagine
Immagine

#539
Tamy complimenti davvero!!!mi piace molto soprattutto la cucina...perche' la mia sara' molto simile :wink:
Posso chiederti info sul rivestimento?mi piace moto,di chi e'?
Grazie mille!

#540
Ciuiciue ha scritto:Tamy complimenti davvero!!!mi piace molto soprattutto la cucina...perche' la mia sara' molto simile :wink:
Posso chiederti info sul rivestimento?mi piace moto,di chi e'?
Grazie mille!
grazie...la marca è ( dal conca )...
ma ho visto che così le fanno molte marche! :wink:

ps: ricordati di farmi vedere la tua cucina :wink:
Immagine
Immagine