La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18901
loremir77 ha scritto:gli uomini sono allocconi..
basta farlo passare per un giochino.. vestita in un certo modo tipo stivaloni alla samantha.. con in mano dei cubetti di ghiaccio..
vedrete che faranno i volontari.. :lol:

:shock: :shock: :shock:
escludo che con M una cosa del genere funzionerebbe mai
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18902
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:Riassuntino x Stef.

Se l'uomo mette del ghiaccio sui testicoli prima del rapporto dovrebbe concepire un maschio (le uova coccodrilli a basse temperature produrranno maschi solo ad una temperatura adeguata nasceranno sia maschi che femmine

Chiaretta hai fatto benissimo rimanere arancione!Vuoi mettere le MALDIVE :shock: fantastico!!!

Picco bellaaaaa
La domanda è: un uomo che si mette il ghiaccio sui testicoli, poi riesce ancora a fare il suo dovere? :twisted:
Io torno all'attacco con la mia principale inquietudine: ma perche' cio' che vale per un coccodrillo dovrebbe valere per un marito (assunto che nessuna qui ha sposato un coccodrillo)?
Ovviamente NON funziona, l'avevo scritto nel topic delle mamme :wink:
Funziona solo per i coccodrilli e sono le uova che devono mantenere una certa temperatura :wink:
Da wikipedia:
La femmina può deporre da 25 a 100 uova dal guscio molle. Una volta nati i piccoli vengono protetti per 4 settimane dall'attacco dei predatori. Il sesso dei coccodrilli è determinato dalla temperatura dell'ambiente. Se la temperatura è inferiore ai 29° C, tutti gli individui saranno femmine.

#18903
Rgazze mi sento molto giù. La nascita del nipote di mio marito mi ha demoralizzato è una settimana che piango sempre (lei s'è sposata 15 giorni prima di me).

Il ciclo mi è venuto ieri e sto una schifezza a livello psicoogico............ non poteva essere però mi illudevo.....................

Sto sull'orlo di un esaurimento nervoso, sto molto ma molto giu non mi va neanche ricominciare questo mese già so che sarà un altro fallimento e veramente non c'è la faccio più.

Mio cognato chirurgo mi ha prenotato una visita da un suo amico ginecologo nel frattempo che attendiamo quella andrologica e i nuovi esami. Io non ho voglia di andarla a fare non mi va di ricominciare un altro iter.............

Mi sento veramente "menomata", questo fatto di non riuscire a concepire mi fa sentire tale.

Scusate lo sfogo ma so che voi non mi prendete per pazza e riuscite a capire quello che si prova. A volte vi invidio, vorrei essere come voi, riuscite a rialzarVi nonostante un altro test negativo.
Io questo dopo 7 mesi non lo riesco più a fare.............

Una domanda: che test ovulatori utilizzate? Io un volta ho comprato quelli della Pic però non mi sembrano tanto attendibili........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#18904
Solo 7 mesi e stai già cosi una pezza? :shock:
Potrebbe benissimo essere che le difficoltà a concepire sono di origine psicologica, date dal fatto che ti senti molto sotto pressione, hai ansia da prestazione e la vivi molto male.
Qualora gli esami non evidenziassero nulla, non ti resterebbe altro che da... rilassarti.

Comunque il tuo stato d'animo non è certo isolato, io capisco bene come ti senti. Però davvero, non c'è altro da fare che andare avanti. Piangere è uno sfogo ma in genere non mi fa sentire meno una sf1gata del solito.
Coraggio!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#18905
Ieri niente compiti ovviamente....too tired :roll:
stasera ultimo giorno utile...vedremo! ufff
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18906
Mary, mi sa che ti capiamo tutte, ma tu la stai vivendo davvero troppo male...
E questo non ti giova, ne per la riproduzione ne per la vita di tutti giorni...
Cerca di riproporzionare il problema al resto... non è facile recuperare un punto di vista obiettivo, ma provaci, per il tuo bene...
Coraggio! :)
Immagine

#18908
piccolissima ha scritto:Bubu, voi siete tra quelli che "la mattina manco se mi spari"?
Perchè potrebbe essere una soluzione ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:

picco io ti dico una cosa: io la mattina riesco ad essere vigile verso le 10/11.....figuriamoci se alle 7 ho i sensi svegli!!! :lol: :lol: :lol:

ah, tu che sei un'esperta: sto muco ce l'avevo domenica (compitino), lunedì, martedì e stamattina, sempre trasparente e filante, insomma che si può fare?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18909
ieri ho fatto l'eco interna... due belle cisti, una a dx e una sx... 1 cm e 2 cm di diametro... il medico dell'ospedale dice che non è nulla di preoccupante, che dovrei prendere la pillola per tre mesi e poi rifare il controllo per vedere se si saranno ridotte... aspetto di parlare con la mia gine, giovedì della prossima settimana e poi vediamo... vedremo se mi toccherà qualche mese di arancione... intanto ieri la cura per l'infezione del pupo (8 pillole in 24 ore) mi ha distrutto... una pezza...

Mary... capisco come ti senti, ma è veramente ancora troppo presto per abbattersi... controllati, servirà a tranquillizzarti... goditi tuo marito, non ti buttare giù...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#18910
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:Bubu, voi siete tra quelli che "la mattina manco se mi spari"?
Perchè potrebbe essere una soluzione ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:

picco io ti dico una cosa: io la mattina riesco ad essere vigile verso le 10/11.....figuriamoci se alle 7 ho i sensi svegli!!! :lol: :lol: :lol:

ah, tu che sei un'esperta: sto muco ce l'avevo domenica (compitino), lunedì, martedì e stamattina, sempre trasparente e filante, insomma che si può fare?? :roll:
pure io stessi giorni..io e te siamo prefettamente sincronizzate bubu... :lol:
noi ieri sera ce l'abbiamo fatta a compitare...sul pavimento del bagno....
Ultima modifica di ALLISON il 10/03/10 12:19, modificato 1 volta in totale.

#18911
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:Bubu, voi siete tra quelli che "la mattina manco se mi spari"?
Perchè potrebbe essere una soluzione ;)
:lol: :lol: :lol: :lol:

picco io ti dico una cosa: io la mattina riesco ad essere vigile verso le 10/11.....figuriamoci se alle 7 ho i sensi svegli!!! :lol: :lol: :lol:

ah, tu che sei un'esperta: sto muco ce l'avevo domenica (compitino), lunedì, martedì e stamattina, sempre trasparente e filante, insomma che si può fare?? :roll:
pure io stessi giorni..io e te siamo prefettamente sincronizzate bubu... :lol:
noi ieri sera ce l'abbiamo fatta a compitare...sul pavimento del bagno....
freeeedddooo il pavimento!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18912
arianh il bagno era il posto più caldo della casa con la stufetta accesa...
ieri qui nevicava....

ehm...c'era la coperta sotto.... :lol:

#18913
Brava allison!! :lol:
staserà proverò sul tavolo di cristallo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18914
ALLISON ha scritto:arianh il bagno era il posto più caldo della casa con la stufetta accesa...
ieri qui nevicava....

ehm...c'era la coperta sotto.... :lol:
allora capisco tutto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18915
bubu ha scritto:Brava allison!! :lol:
staserà proverò sul tavolo di cristallo!! :lol:
urca! il tavolo di cristallo no ..... :lol:

o forse ce l'hai in bagno? :lol: