La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore bagni

#1
Io ci riprovo!!!
Mobili rovere chiaro.
Vorrei rimanere sul chiaro.
Che colore faccio le mattonelle????
Io pensavo ad un grigio molto chiaro....che ne dite???
I bagni sono 2: li faccio uguali(i mobili saranno uguali, per il momento)???

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
esatto!!!!
:D

Hai qualche sito da consigliarmi???
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Io ho rivestito uno dei bagni con mattoncini che riprendono la pietra naturale di Ceramica Imola.
Purtroppo nel sito non rende molto, ma ti assicuro che l'effetto è veramente notevole. Le colorazioni sono diverse, io ho scelto il beige.
Ti posterei una foto, se non avessi ancora tutto sporco per via dei lavori :(

#6
grazie mille.....vado al volo

Grazie anche a te blackjesus.


Vado a farmi un gro e tornooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:grazie mille.....vado al volo

Grazie anche a te blackjesus.
Di niente!
paprina ha scritto:Vado a farmi un gro e tornooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :P :P :P
Facce sapè! :D

#8
grigio e rovere chiaro stanno a meraviglia secondo me :D
e le piastrelle tipo pietra sono splendide, anche io ho messo qualcosa del genere :D

#9
Si se non si scelgono piastrelle per "colorare" io adoro il grigio chiaro effetto pietra opaco.

#10
io ho messo queste...sono le stesse a parete e a terra. L'effetto è pietra (qui non è molto evidente)

Immagine
e ho abbinato il mobile in rovere chiaro