La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6541
lunapiena2 ha scritto:ma solo io sono stata puntuale come un orologio svizzero??

con la prima DPP 10 gennaio (fissata fin dalla prima visita in base all'ultimo ciclo) e il 10 gennaio è nata :D

con il secondo DPP 17 giugno....è nato il 15


e non ho mai avuto un ciclo regolare....
Anche io direi che sono stata puntuale, dpp 17 settembre e Teresa è nata il 18 :wink:

Abi attaccaloooooooo :P
Immagine
Immagine

#6542
lunapiena2 ha scritto:ma solo io sono stata puntuale come un orologio svizzero??

con la prima DPP 10 gennaio (fissata fin dalla prima visita in base all'ultimo ciclo) e il 10 gennaio è nata :D
con il secondo DPP 17 giugno....è nato il 15


e non ho mai avuto un ciclo regolare....
si con Alessia, ddp 20 e contrazioni arrivate il 20, poi è nata il 21...
Io ho sempre avuto cicli regolari prima dell'altra gravidanza... dopo onestamente non saprei :oops: perchè ho allattato fino a due mesi e mezzo prima di rimanere incinta quindi il ciclo era un pò ballerino...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6543
Jndiana ha scritto:Estratti fai le scale! ;) su e giù... su e giù... e poi pulisci il bagno :lol: io ero sempre accovacciata a pulire il bidet... mai stato così lustro come negli ultimi giorni di gravidanza :mrgreen:
penso infatti che l'essere stata immobile sul divano per una settimana non abbia giovato :? però non potevo fare altrimenti....
Adesso vado a pulire le scale :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6544
Estratti.Naturali ha scritto:
Jndiana ha scritto:Estratti fai le scale! ;) su e giù... su e giù... e poi pulisci il bagno :lol: io ero sempre accovacciata a pulire il bidet... mai stato così lustro come negli ultimi giorni di gravidanza :mrgreen:
penso infatti che l'essere stata immobile sul divano per una settimana non abbia giovato :? però non potevo fare altrimenti....
Adesso vado a pulire le scale :lol: :lol:
non esagerare non vorrei ricomparisse il dolore...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6545
arianh ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Jndiana ha scritto:Estratti fai le scale! ;) su e giù... su e giù... e poi pulisci il bagno :lol: io ero sempre accovacciata a pulire il bidet... mai stato così lustro come negli ultimi giorni di gravidanza :mrgreen:
penso infatti che l'essere stata immobile sul divano per una settimana non abbia giovato :? però non potevo fare altrimenti....
Adesso vado a pulire le scale :lol: :lol:
non esagerare non vorrei ricomparisse il dolore...

no no noooo :shock: infatti niente sforzi, solo movimento....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6546
:lol: :lol: l'ho attaccato, l'ho attaccato
grazie a tutte

è che mi manda di fuori, ha sempre fame, è un'idrovora.
coliche per ora non mi pare ne abbia, per fortuna.

vi aggiorno via via
e sì, basta bilancia.
Immagine

Immagine




---

#6547
idrovora? Con tanto di rumorini tipo scarico del wc? :lol: :lol: :lol:

Butta la bilancia, non ti serve proprio se e' cosi' vorace! A me la pediatra diceva che dopo aver verificato che la montata e' sufficiente e il bambino si e' attaccato bene, bastava pesarlo una volta a settimana

#6548
Abi, la bilancia non la buttare, chiudila nell'armadio e pesa il bimbo una volta alla settimana/10 gg, così psicologicamente stai tranquilla :wink:

Io dpp 20, nata il 18 :wink:
Immagine
Immagine

#6549
HO appena smontato una sbarra al lettino e messo una spondina che mi hanno prestato... ma non mi convince molto: terrà?
Immagine
Immagine

#6550
Lorena ha scritto:HO appena smontato una sbarra al lettino e messo una spondina che mi hanno prestato... ma non mi convince molto: terrà?
metti qualche cuscinone del divano, sotto, per i primi giorni :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6551
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto:HO appena smontato una sbarra al lettino e messo una spondina che mi hanno prestato... ma non mi convince molto: terrà?
metti qualche cuscinone del divano, sotto, per i primi giorni :wink:
farei anche io così...

io sono tentata di prendere un lettino basso basso quelli che chiamano "montessori" perché emma al nido già dorme senza le sponde... che dite?

#6552
Sì, ai cuscini avevo pensato...

Com'è questo lettino montessori? Quello di B. è alto, materasso compreso, 42 cm.


Per le mamme di bimbi più grandini: quando avete messo i vs figli nel letto singolo?
Immagine
Immagine

#6553
picci ha scritto:
io sono tentata di prendere un lettino basso basso quelli che chiamano "montessori" perché emma al nido già dorme senza le sponde... che dite?
Perchè no....
Lorena ha scritto:

Per le mamme di bimbi più grandini: quando avete messo i vs figli nel letto singolo?
Attilino è andato nel letto singolo a 23 mesi. Lui le sbarre proprio non le sopportava. Abbiamo comprato un letto singolo di quelli che sotto hanno un altro letto. Quando dormiva facevamo scorrere il letto sotto di modo che se fosse caduto non si sarebbe fatto male. Lui è stato contentissimo sin dalla prima sera, e non è mai caduto. :wink:

#6554
dammino,,,,,zitto zitto, si e' preso il laptop e l ha portato in camera sua....
ha aperto ed e' andato, credo, su internet...sento una musichetta che riconosco ma non ricordo cosa e'....(sembra quasi LE IENE...Tarantino) :shock: vado a vedere e lui con un sorriso troppo furbo non mi vuole far vedere cosa e'.......
sara un gioco? ora ci riprovo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6555
vorrei un vostro parere :roll:


lunedì febbre fino a 39, somministrata tachipirina ogni 4 ore visto che non calava di molto, al massimo arrivava a 38.5
ieri mattina sfebbrata
ieri sera 37.5
ora 37.4

non ha altri sintomi
niente di niente
ne raffreddore, ne tosse
la pipì non puzza
nulla
ieri ha avuto 2 scariche di diarrea, ho pensato per via dello sciroppo di tachipirina, magari le ha mosso l'intestino??
oggi non ha fatto la cacca, quindi è da scartare anche il virus
l'unica cosa "strana" è che è inappetente :roll:
e che domenica siamo andati al lago e faceva un freddo cane, quindi ipotesi abbia preso freddo li, visto che la febbre è iniziata lunedì, non dovrebbe avere qualche sintomo??
e questi 37.5 che vorranno dire??

che mi dite??
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette