La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dammispazio ha scritto:scusate eh ma mi sembrate un po eccessivi
ma del resto si da troppa importanza alla presenza sul posto di lavoro e non alla produttivita (forma e non sostanza)
quoto, quotissimo!!!



e aggiungo: nel lontano 2001,il giorno dopo i mega festeggiamenti per lo scudetto della roma, non sono andata al lavoro...............e allora??sarò padrona o no di prendermi un giorno di ferie quando caxxo mi pare??

scusate eh ma poi divento acida io..............ma stiamo scherzando??
dovrei fare il botto con la macchina o ammalarmi per arrivare in orari ose c'è la bufera di neve?! :shock: :lol: :lol:
voi pippate eh, e manco roba buona


meno male che ho cpai che badano alla sostanza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
papri hai fatto benissimo a festeggiare lo scudetto della roma..

e mi hai fatto pensare, meno male che i miei capi non fanno problemi, lavori meglio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#33
simo19691 ha scritto:l'ultima volta che ha nevicato la piccola sfioratina di neve era ghiacciata e non ho potuto tirare fuori la macchina dal garage...

avviso il mio capo e dopo mezzora era davanti casa mia (col fuoristrada) a prendermi :lol: :lol:
Idem, è successo sia l'anno scorso che quest'anno... ma la mia motivazione è che era venuta la neve ad altezza cofano della macchina, x cui non potevo fare il tratto garage-stradina se non perdendo 2 ore (almeno) a spalare... ha fatto prima lui a farsi quei 4 km in + :lol:



L'anno scorso però un giorno sono stata a casa causa neve, tanto i miei colleghi vengono tutti da paesini che erano rimasti completamente isolati per tutto il giorno, non aveva senso x me andare in ufficio da sola, senza corrente elettrica! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#34
Invece stamattina nonostante la neve sono arrivato in mezz'ora anziche un'ora.. Stamattina non c'era in giro nessuno.. Sono rimasti tutti a casa. Mi han chiamato il mio capo e il capo del mio capo dicendo che rimanevano a casa per la neve e io gli ho detto.. Ma con tutte le urgenze che abbiamo?? :wink:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#35
beh, beati i datori di lavoro e i capi che hanno il teletrasporto. Altrimenti non si spiega quando nevica come facciano loro ad arrivare al lavoro....

Guardate che sono io il primo quando nevica o succede qualcosa a chiamare le commesse e COSTRINGERLE a stare a casa per non far far loro la strada pericolosa.....mica so pazzo.
Ma quelli che si fingono malati o che vogliono allungarsi il weak end, o che fanno notti di bagordi e poi se ne stanno a casa......boh, quelli non li concepisco. Non faranno mai strada nella vita. Stanno sempre lì a elencare i propri diritti ma delle incombenze e dei loro doveri se ne sbattono altamente.

#36
Saul1978 ha scritto:beh, beati i datori di lavoro e i capi che hanno il teletrasporto. Altrimenti non si spiega quando nevica come facciano loro ad arrivare al lavoro....
beati loro che possono permettersi il 4x4...
Saul, c'è gente che è contenta di fare il dipendente anche per il fatto di potersi prendere un giorno di ferie quando vuole... si lavora per vivere non si vive per lavorare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#37
arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto:beh, beati i datori di lavoro e i capi che hanno il teletrasporto. Altrimenti non si spiega quando nevica come facciano loro ad arrivare al lavoro....
beati loro che possono permettersi il 4x4...
Saul, c'è gente che è contenta di fare il dipendente anche per il fatto di potersi prendere un giorno di ferie quando vuole... si lavora per vivere non si vive per lavorare...
poi magari in tempi di crisi sono i primi ad essere lasciati a casa però :wink:

poi lamentarsi serve a poco :roll:

#38
Saul1978 ha scritto:
poi magari in tempi di crisi sono i primi ad essere lasciati a casa però :wink:

poi lamentarsi serve a poco :roll:
:shock: ?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#39
doris ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
poi magari in tempi di crisi sono i primi ad essere lasciati a casa però :wink:

poi lamentarsi serve a poco :roll:
:shock: ?
comprendilo....la parete rossa ed il parquet craquelche (o come si scrive) iniziano a dargli alla etsta :lol:
appena arriva la scavolini assisteremo ad un delirio di onnipotenza?!??! :lol: :lol:
ammmoreeeeeee la mattina non e' il tuo momento migliore eh :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#40
sono stressato........portate pazienza :cry:
ieri sera il pt mi ha fatto correre 7 km ( :!: ) dopo la gionratina che avevo passato.....
sono stanco e stressato ......

#41
Saul1978 ha scritto:sono stressato........portate pazienza :cry:
ieri sera il pt mi ha fatto correre 7 km ( :!: ) dopo la gionratina che avevo passato.....
sono stanco e stressato ......
eh si, eh....son problemi! :roll: :roll: :roll:

con affetto..... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sono stressato........portate pazienza :cry:
ieri sera il pt mi ha fatto correre 7 km ( :!: ) dopo la gionratina che avevo passato.....
sono stanco e stressato ......
eh si, eh....son problemi! :roll: :roll: :roll:

con affetto..... :wink:
non mi prendere in giro :P
Intendevo dire che oltre al macello per organizzare i lavori di casa........che sono davvero tanti..........ci si è messo pure lui con sta corsetta ieri sera......
sono a pezzi :?

#43
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:sono stressato........portate pazienza :cry:
ieri sera il pt mi ha fatto correre 7 km ( :!: ) dopo la gionratina che avevo passato.....
sono stanco e stressato ......
eh si, eh....son problemi! :roll: :roll: :roll:

con affetto..... :wink:
non mi prendere in giro :P
Intendevo dire che oltre al macello per organizzare i lavori di casa........che sono davvero tanti..........ci si è messo pure lui con sta corsetta ieri sera......
sono a pezzi :?
ti prendo in giro si! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Saul1978 ha scritto:beh, beati i datori di lavoro e i capi che hanno il teletrasporto. Altrimenti non si spiega quando nevica come facciano loro ad arrivare al lavoro.....
io ho una C3 ma al lavoro ci arrivo sempre e comunque....

coraggio Saul, non sei solo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#45
Magari la reazione del capo di po non era "qualcosa di personale" ma una sorta di strigliata esemplificativa. Anche il mio capo ne fa uso (cazziatone globale invece che al singolo), se so di avere la coscienza pulita me ne frego e in certi frangenti lo capisco anche. Esempio neve: nel corso degli anni mi è capitato una volta di stare a casa, mio marito era via, il capo (che è di strada) non poteva passare a prendermi e ho impiegato mezza giornata per spalare il cortile (neanche bene :lol:). Il mio collega che abita a 2 km scarsi dall'ufficio ed è un baldo giovine sta a casa a ogni nevicata. Che il capo ogni tanto sbarelli ci sta anche (eppure è noto che non rientra esattamente tra le persone oggetto della mia stima)
- Aspettando Godot -