La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
molto bella la foto che hai postato. Per ricreare l'ambiente ci vorrebbe una stanza bella grande e soprattutto bella limonosa. Nel tuo caso che devi inglobare anceh la cucina la vedo un pò dura! si potrebbe fare la cucina viola?ma credo che stancherebbe poi con tutto quel viola, nera? l'ambiente come dici si potrebbe incupire. Magari potresti fare tutto lo stesso, ma per esempio le pareti on farle tutte viola e lasciarne alcune bianche, appoggiare il divano nero sulla parete viola. Si potrebbe fare in oltre la cucina tutta bianca con deglei accessori neri e viola, tipo tende barottoli tappeti... cosi c'e meno cupo. Non so se riesco a rendere bene l'idea! :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#17
finalmente hai messo la foto, almeno posso vedere pure io! :twisted:

ma lo sai che è proprio bello sto colore??! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
grazie Sil! non riesci ancora a vedere picasa, vero?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#19
purtroppo no...qualcuno lo vedo (non capisco quale sia la differenza), ma il tuo no! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:purtroppo no...qualcuno lo vedo (non capisco quale sia la differenza), ma il tuo no! :(

non capsico proprio da cosa puo dipendere hmm...
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#21
Divano viola? Gasp, penso che resterebbe senza parole :)

Pensa che nella casa in cui abito adesso i precedenti affittuari avevano dipinto una parete del salotto color nero nero nero! :shock:

#22
ALittaM ha scritto:Divano viola? Gasp, penso che resterebbe senza parole :)

Pensa che nella casa in cui abito adesso i precedenti affittuari avevano dipinto una parete del salotto color nero nero nero! :shock:


:shock: :shock: :shock: avevano per caso dei capelli lunghi neri e vestivano di borchie? :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#23
Laura82 ha scritto:molto bella la foto che hai postato. Per ricreare l'ambiente ci vorrebbe una stanza bella grande e soprattutto bella limonosa. Nel tuo caso che devi inglobare anceh la cucina la vedo un pò dura! si potrebbe fare la cucina viola?ma credo che stancherebbe poi con tutto quel viola, nera? l'ambiente come dici si potrebbe incupire. Magari potresti fare tutto lo stesso, ma per esempio le pareti on farle tutte viola e lasciarne alcune bianche, appoggiare il divano nero sulla parete viola. Si potrebbe fare in oltre la cucina tutta bianca con deglei accessori neri e viola, tipo tende barottoli tappeti... cosi c'e meno cupo. Non so se riesco a rendere bene l'idea! :wink:
Grazie per i consigli e scusa se ho "sfuttato" il tuo spazio..... comunque la stanza è abbastanza grande e la cucina in realtà è aperta sul soggiorno, diciamo che rimane divisa.... è un po' difficile da spiegare
Ultima modifica di bomberino9 il 07/10/08 12:51, modificato 1 volta in totale.

#24
fiugarati! :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#25
Bella la parete.... 8)

Io sono un po' più tradizionalista...ma mi piace proprio "l'azzardo" che hai fatto !!!
Non è bello ciò che è bello....figuriamoci ciò che è brutto!!!!!!!!

#26
robynik ha scritto:Bella la parete.... 8)

Io sono un po' più tradizionalista...ma mi piace proprio "l'azzardo" che hai fatto !!!
ho azzardato il viola in sala e l'arancio in camera da letto... ma "l'azzardo" arancio ormai lo fanno tutti. :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#27
io ho fatto la parete della mia stanza da letto viola/melanzana: è bellissima!
ma ora non saprei che colore comprare i mobili, mi aiuti?
nella stanza ho il parquet rovere e le porte laccate bianche...grazie

#28
insider ha scritto:io ho fatto la parete della mia stanza da letto viola/melanzana: è bellissima!
ma ora non saprei che colore comprare i mobili, mi aiuti?
nella stanza ho il parquet rovere e le porte laccate bianche...grazie
Ciao, io rimarrei sul bianco e il rovere e il bianco. Gia la parete viola e scura, quindi andrei sul chiaro come il bianco. Una parete viola con appoggiato un letto Bianco (magari in pelle) fa la sua figura a mio parere! per l'armadio anche li potresti optare per un rovere e bianco. Se ti va puoi postare una foto, cosi si capisce che rovere è il parquett! spero di averti dato qualche spunto!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#29
Anche a me piace molto il viola.
Sto arredando la casa e pensavo di fare una parete lilla o glicine, su questa ci metterò pensili bianco laccato lucido, basi nere opache e la tv.
Divano in pelle bianca.

Pavimento bianco sporco tendente rosa salmone.
Soggiorno e cucina sono in unico locale diviso da una trave in legno ad una trentina di cm dal soffitto.

La cucina ha le basi e colonne rovere grigio ed i pensili sono laccati bianchi.

Ora... che colore dare alla parete dietro la cucina? Va bene riprendere il lilla anche se è una cucina?
Le restanti pareti le faccio bianche?

Grazie
Meri