La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a breve scenderà, xche ora è un modello vecchio
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#3
ho approfittato dell'offerta samsung e di uno sconto che avevo all'Euronics e con 1099 euro ho preso il 40" led serie 6 e un 19" per camera da letto.
devo ancora attivare il tutto, sto completando casa ma credo di aver fatto un buon affare.

#4
Credo che per aprile-maggio toccherà il minimo, dopodiché sarà difficile trovarlo sugli scaffali. Però è un modello che secondo me non vale nemmeno quello che costa.

#6
E' un televisore che rende bene esclusivamente con segnali HD. E' il primo e tra l'altro anche l'entry level in casa samsung della tecnonologia lcd led. E' un edge led e non local dimming. Soffre di scarso angolo di visione, tempi di risposta molto elevati quindi poco indicato anche per il gaming, e molti utenti hanno riscontrato anche problemi di luce spuria. Comunque esteticamente è bellissimo. Ripeto secondo me è più un bell'oggetto di arredamento, però dico sempre che si sceglie con gli occhi, quindi se intendete acquistarlo chiedete di vederlo all'opera con diverse fonti e poi decidete sul da farsi. Se proprio si vuole restare in casa samsung e legati alla produzione dello scorso anno allora bisognerebbe spingersi fino alla serie 8000.

NB: Non intendo fare polemica sul brand, io stesso posseggo un samsung.

#8
guarda io ce l'ho acquistato al mediaworld in promozione a novembre....
899 euro e ti dirò....l'edge led ha un contrasto superiore 3 VOLTE a un local dimming...tanto che samsung abbandonerà l'illuminazione dimanica....se cerchi anche in rete vedrai che in un seminario samsung ha esposto quanto....e verissimo con skyhd attaccato si vede DIVINAMENTE,l'angolo di visione....io ho un 40 pollici e con il divanozzo leggermente angolato non ho il benchè minimo disturbo,e i tempi di risposta rispetto a un vecchio philiphs lcd datato 3 anni......sono il nulla.
Ho una ps3 collegata e la fluidità di gioco e di risposta ai comandi è RAPIDISSIMA.

#10
.....billo....è qualcosa di soggettivo...
i samsung hanno colori caldi....prevale il rosso percui a paragone con un lg vedrai la carnagione del viso tendente al rosa acceso,la luminosità è PAZZESCA rispetto a un lg o a un sharp( possiedo queste marche)e...SI ti assicuro che ci si vede bene PARECCHIO!

#12
ahahahahah se la trovi a poco come l'ho trovata io acquistala al volo!!!!!
io sinceramente volevo la serie 7 ma ora sono più che appagato dell'acquisto!

#13
Ce l'ho gia' a casa nuova,ma ancora devo tornarci.
led 40" serie 6 e 19" incluso a 1099 euro (o euri...)
Vedrai ci aggiungo un impianto Bose (il 3.2.1),credo se lo meriti.

#15
.....si il venditore mi ha sconsigliato le cam.....uno perchè in quel periodo le cam in vendita non erano per la ricezione del segnale hd, e secondo perchè a quanto pare.....diventano panetti roventi se lasciate inserite nel tv!