La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale lavandino posso abbinare?

#1
Aiutooo: quale lavabo mi consigliate?

:D :D :D sta arrivaaaando la doccia!
Immagine
domani mattina devo ordinare il lavandino da abbinare e poi faccio fare una mensola dal falegname come top, pensavo ad uno dalle linee rigide grande almeno 90 cm e con il ferro porta asciugamano. Avete qualche suggerimento?

I sanitari saranno i Link della Flaminia.

#2
Noi metteremo questo, ma penso tu lo conosca già...
Immagine
Penso stia bene con i link e con la doccia.

#3
Io adoro quel lavabo e avevo già il preventivo per euro 189+iva (IO90), ma ho scoperto di non avere la prof.tà di 55 cm per inserirlo (max. 45cm a disposizione) :cry:

#4
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
questo con il codice a barre invece te lo sconsiglio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
:D :D :D grazie!

Quello tipo stretto e lungo è della Catalano? Quanto può costare? (ho predisposto anche il rubinetto ad incasso).

#10
Ing 76 ha scritto::D :D :D grazie!

Quello tipo stretto e lungo è della Catalano? Quanto può costare? (ho predisposto anche il rubinetto ad incasso).
si, catalano, non so quanto costi
sul sito dove l'ho pescato sparano alti, ma sono inglesi od americani. dovrebbe essere di citterio (è del tutto simile al mio) ma non ricordo quanto costasse. Sul sito suggerito da cyber ce ne sono parecchi di lavabi, fai un tour.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Ho fatto il tour e mi piacevano quasi tutti :wink:, ma questo mi sembra quello più stretto e lungo. Questa sera o max domani mattina vi posterò ciò che pomeriggio avrò ordinato. :D :D

#14
secondo me l'abbinamento sta soprattutto sui sanitari, ma effettivamente bisogna vedere come è disposto il bagno e l'importanza visiva della doccia.
La tua doccia effettivamente mi sembra importante.
Se hai tutto stondato, mantieni tutto stondato. Inoltre le forme + dolci per me sono + rislassanti
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
Bello Okrim che lavandino è?? Ing se i sanitari e la doccia sono sul tondo io starei su un lavabo ovale a meno che non stacchi nettamente ma allora il lavabo deve avere particolarità di design superiore. :wink: