La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh posso parlare.. :twisted:
tu parlerai quando faranno pipì le galline 8) :twisted: :lol:
le galline cagano solamente? :lol:

comunque sono una categoria protetta quindi ditemi il menù, che posso scegliere... io. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#722
tu zitta che nun hai fatto na cippa fino a mo........aspetta la pipì di gallina ho detto :twisted:


una bistecca bella al sangue per loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#723
paprina ha scritto:tu zitta che nun hai fatto na cippa fino a mo........aspetta la pipì di gallina ho detto :twisted:


una bistecca bella al sangue per loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 8)
come non ho fatto nulla...
ho fatto le macumbe perchè tu tornassi.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#724
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:papri, ti ricordi il nome e la località del ristorante??
(confesso che la zona dell'agri non la conosco per niente :oops: )
beata chi te legge :lol: :lol:

si trova a pietralunga"la locanda dei fiorucci"
Ok, Pietralunga ce la faccio...pensavo fosse sperduto in mezzo alle montagne come l'agri...(considera che io dovrò per forza lavorare fino alle 12:30 e poi ci vuole un'oretta per arrivare :lol:
Simona

#725
dai faremo un pranzo-merenda... :lol:

e chi rimangia poi la sera? c'abbiamo pure la cena pagata..
:twisted:

fissiamola sul tardi.. cheèmeglio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#726
volevo confermare la presenza mia e di Sir per il pranzo di sabato 10 aprile:)

ma dove? sempre all'agriturismo dove siete a dormire?^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#728
meno 1 mese al grande evento.. il II° forumnazionale.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#729
Per il pranzo di sabato 1 confermo: io e Spino ci siamo!!!
(Portiamo anche Lorenzo, ovviamente. Speriamo di riuscire a farlo mangiare prima, così poi lui è a posto)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#730
Ho visto il ristorante, è molto bello, ma non sarebbe meglio trovare un agriturismo almeno poi rimaniamo nel pomeriggio a fare due chiacchiere in compagnia?
Immagine
Immagine

#731
CERCALOOOOOOO!! :lol: :lol:


ok seriamente, mettiamo le cose in chiaro perchè sto iniziando a stranirmi.
non ce l'ho con nesusno in particolare eh, ma mi sembra che qui tutti si vogliano incontrare ma nessuno voglia organizzare un cappero.

quando c'è stato da cercare l'agriturismo quasi nessuno si è offerto,quando non riuscivo a sentire l'agri perchè non rispondevano alla mail, solo una persona si è offerta di aiutarmi che è poi la persona con cui ho fatto tutto cioè AleBi, gli altri dicevano solo chiamali.quando ho detto che non potevo chiamarli perchè no navevo tempo di stare al telefono due ore per famri farei l preventivo, sempre e solo 1 persona mi ha chiesto se volevo una mano.
Quando si è trattato di cercare il ristorante avete fatto tutti orecchie da mercante(esclusa la solita una)e ho dovuto chiedere io esplicitamente che se ne occupasse qualcun altro.


ora, io no nvedo l'ora di rivedere chi già ho conosciuto e di conoscere chi ancora non ho mai visto, però non ho deciso io sto raduno ed è stato approvato da circa 40 persone e non da 3 quindi, muovete le chiappe e cercate qualcosa visto che tutti, chi più chi meno, abbiamo da fare.

metteteci pure che io non conosco, come credo anche gli altri, la zona, quindi figuratevi quanto può essere facile fare ste ricerche.........col rischio di ribeccare un nuovo B.A.G.N.A.C.C.I.(e mo vojo vedè se esce co google tiè :twisted: ) e trovare un posto che abbia tutta sta disponibilità di appartamenti.


ripeto non è un'accusa verso nessuno eh(stellina non ce l'ho con te sia chiaro :wink: ), vorrei solo dirvi: muovete il kulo e proponete soluzioni alternative che tanto nè io nè alebi ne tantomeno simo ci offendiamo :lol: ..................oppure ve faccio pagà!!! :twisted:



p.s:tanto per farvi un'idea dovremmo essere circa 40 persone bimbi compresi(almeno dall'elenco che ho io poi no nso se si è aggiunto qualcuno)
Ultima modifica di paprina il 11/03/10 14:47, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#732
Tranquilla Papri, io l'ho scritto ma sto guardando qui e là se trovo qualcosa di adatto, appena lo trovo posto il link :wink:
Immagine
Immagine

#734
stellina ha scritto:Per esempio questo mi sembra carino...che dite mando una email?
http://www.villalugnano.com/foto.html

come al solito da lavoro non posso, lo vedo stasera da casa.....intanto manda manda.
non ricordo di preciso il numero ma dovremo essere circa 30 adulti più 6-8 bimbi grandi + 5-6 neonati(più o meno neo ma tutti abbastanza da avere bisogno di podto per il seggiolino pappa).........tu digli che il numero potrebbe variare e chiedi menù fisso con attenzione epr le panza e i bimbi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)