La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#229
x Anna73, ma quando è la dpp? a luglio? e come fai a comprare vestitini a desso non è un po' troppo presto? non voglio mica criticarti è, certo che a entrare nei negozi da bambini è difficile uscire a mani vuote, solo che io prima della nascita ho comprato solo pochissime cose utili per l'ospedale, e le ho comprate solo 10 giorni prima della dpp...................

Comunque i tuoi acquisti sono carinissimi.........
Immagine
Immagine

#230
domovoy ha scritto:caspita già hai comprato tante cose anche da "grande"!!! BELLO!

Le scarpe in vernice sono fichissime. :D
l'ho spiegato qualche pagina indietro: anche col primo pupo ho sempre preferito le tutine per casa ma per le uscite mi piacciono di + i vestitini da grande :wink:
chrry ha scritto:x Anna73, ma quando è la dpp? a luglio? e come fai a comprare vestitini a desso non è un po' troppo presto? non voglio mica criticarti è, certo che a entrare nei negozi da bambini è difficile uscire a mani vuote, solo che io prima della nascita ho comprato solo pochissime cose utili per l'ospedale, e le ho comprate solo 10 giorni prima della dpp...................
non preoccuparti, nessuna critica :wink: ognuno fa come si sente in queste cose :wink:
anche col primo avevo iniziato gli acquisti intorno a queste settimane: non sono mai stata particolarmente superstiziosa e l'idea di andare in giro per negozi gli ultimi tempi (già con la prima gravidanza avevo una panza enorme, mi sentivo una balena :oops: e ora mi sento già così adesso che sono solo a metà strada :? ) proprio non mi piaceva affatto :shock:
In effetti con la prima mi è anche andata bene: ho partorito a 37 settimane e con solo 2 giorni di preavviso :shock: meno male che la valigia era pronta già da un pezzo altrimenti avrei dovuto spedire il marito a fare acquisti (tremo solo all'idea :shock: :lol: )
La dpp è il 23 luglio e con 40° mi rifiuto di uscire da casa per andare in cerca di vestitini :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#231
Anna73 ha scritto: La dpp è il 23 luglio e con 40° mi rifiuto di uscire da casa per andare in cerca di vestitini :?
Anche perchè ormai non troveresti praticamente più niente!
Immagine
Immagine

#233
Lorena ha scritto:Anche perchè ormai non troveresti praticamente più niente!
si esatto :evil: e poi.... preferisco spalmare per bene le spese mese per mese 8) :wink: :lol:
AleBi ha scritto:Noooooooooooooo i bodyni dell'Australia li vogliooooooooooooooooooooooo :twisted:
guarda se la sorellona fosse tornata in italia prima le avrei detto di prenderne uno anche per bibi :wink: solo che torna a luglio :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#234
Anna73 ha scritto:
AleBi ha scritto:Noooooooooooooo i bodyni dell'Australia li vogliooooooooooooooooooooooo :twisted:
guarda se la sorellona fosse tornata in italia prima le avrei detto di prenderne uno anche per bibi :wink: solo che torna a luglio :(
Ma figurati, grazie del pensiero.....e poi devo dire che almeno sui body mi sto tenendo visto che stiamo urando per lo più quelli di Attilino che avevo conservato.....solo che proprio ieri mi sono accorta che della taglia che le va bene ora li ho solo senza maniche e quindi mi toccherà comprarne qualcuno. Anche perchè ultimamente me ne sporca due o anche tre al giorno :shock: :twisted:

#238
Il maritino sta facendo un giro negli spacci aziendali di scarpe nelle Marche... l'ultima volta ha riportato a B. 4 paia di Geox :shock: Gli ho detto di limitarsi, che questa volta qualche scarpa la voglio scegliere anche io! (e prendere anche qualche ballerina, oltre alle scarpe da ginnastica :evil: )
Immagine
Immagine

#239
Ila...tutte cose fighissime! :lol: :lol:
i 2 completi con jeans sono favolosi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)