La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19036
bubu ha scritto:Il discorso auto mi crea stress....noi la nostra con un pupo non potremmo assolutamente tenerla... :roll:
ma anche senza pupo, come fate?!
la vostra auto è bella, per carità, ma x me è troppo bassa e scomoda :roll:

la mia ha 5 porte! se il problema è solo questo, sono a posto? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19038
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Il discorso auto mi crea stress....noi la nostra con un pupo non potremmo assolutamente tenerla... :roll:
ma anche senza pupo, come fate?!
la vostra auto è bella, per carità, ma x me è troppo bassa e scomoda :roll:

la mia ha 5 porte! se il problema è solo questo, sono a posto? :D
....e non me ne parlare....fosse per me non l'avrei mai comprata, ma sai come sono gli uomini :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19039
chiaretta ha scritto:questa cosa dell'auto nuova appena arriva un figlio mi ha sempre sconcertato. Ma davvero un neonato ha bisogno di una macchina + spaziosa?
spiegatemi un po'...

io vorrei tenermi la mia aygo ancora x qualche annetto
è innegabile che un bambino richieda un po' di spazio in più: per tutti i giorni ci sono il seggiolino davanti e nel bagagliaio il passeggino... mentre per le vacanze la cosa si complica tra bagagli, scorte di pannolini, lettini da viaggio ecc...
ma noi non ci abbiamo assolutamente pensato... ci faremo andare bene quello che c'è!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#19040
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Il discorso auto mi crea stress....noi la nostra con un pupo non potremmo assolutamente tenerla... :roll:
ma anche senza pupo, come fate?!
la vostra auto è bella, per carità, ma x me è troppo bassa e scomoda :roll:

la mia ha 5 porte! se il problema è solo questo, sono a posto? :D
ci sta il passeggino nel baule?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19041
chiaretta ha scritto: la mia ha 5 porte! se il problema è solo questo, sono a posto? :D
si, per me il problema e' solo quello. Noi infatti abbiamo 2 utilitarie 3 porte. Evviva.

Bubu, che auto avete?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19043
bubu ha scritto: ....e non me ne parlare....fosse per me non l'avrei mai comprata, ma sai come sono gli uomini :roll:
eh, lo so... la vostra era la macchina "da single" di M.
prima di quella ne aveva una ancor + bassa e scomoda, color giallo fastidio, a cui ripensavo ridendo ieri, riguardando Lastrico di Zelig dopo la segnalazione di Steve :lol: :lol:

cmq, io ho visto dei passeggini x auto anche sulle smart...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19045
chiaretta ha scritto:
io vorrei tenermi la mia aygo ancora x qualche annetto
La verità è questa...io ho la Yaris 3 porte. Effettivamente con l'ovetto era un po' scomodo...ora che sta sul seggiolino fisso...e devo vestirlo\spogliarlo ogni volta nella mia tiro avanti il sedile passeggero e ho un po' di spazio, nella Punto 5 porte del maritino mi impicco sempre e esco sudata.
Detto questo a me il passeggino entra pelo pelo nel portabagagli (in lunghezza)...nn so com'è quello dell'aygo e comunque quando devi cominciare a portarti (parlo della mezza giornata fuori, non delle vacanze) borsa per il cambio, cambi vestiti, coperta per la sera e magari anche un minimo di attrezzatura per il pranzo...nella mia Yaris rimane libero un posto e mezzo, quello davanti e metà dietro...perchè il seggiolino occupa molto più di un posto in certe macchine!

Per le vacanze la situazione è drammatica...noi alla prossima compreremo la bara per il tetto (non so come si chiami ma tale sembra), ma se poco poco, come spero, dovessimo avere un altro bimbo...scatterà qualcosa di più capiente...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19046
noi abbiamo un catorcino piccolino.. :lol:
aspettavamo proprio il la per prendere una macchina nuova.

poi ha il portabagagli minuscolo.. se ci mettiamo dentro il passeggino o la carrozzina non entra + niente.. e chiaramente ha 3 porte.

la musa è monovolume, ed ha 5 porte. ed il passeggino entra.. :P

Immagine
Ultima modifica di loremir77 il 11/03/10 17:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19047
E lo so chiaretta, ma lo status di single di bubo da quando ha iniziato a lavorare è durato poco e lo sfizio di quella macchina ha voluto comunque levarselo...ma diciamo che va bene anche per una coppia finchè è senza figli :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19048
bubu ha scritto:E lo so chiaretta, ma lo status di single di bubo da quando ha iniziato a lavorare è durato poco e lo sfizio di quella macchina ha voluto comunque levarselo...ma diciamo che va bene anche per una coppia finchè è senza figli :wink:
indubbiamente :D
ho capito che il problema vero si pone se c'è solo una macchina in due, e soprattutto se questa è piccola/a 3 porte.

Continuo a stupirmi del perchè diversi amici (coppie con più di una macchina) non appena arriva il pupo si comprano comunque una macchina nuova. Sembra una sorta di riflesso condizionato che non comprendo, soprattutto perchè ormai i viaggi lunghi in macchina - io, almeno - non li faccio più...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19049
chiaretta ha scritto:Continuo a stupirmi del perchè diversi amici (coppie con più di una macchina) non appena arriva il pupo si comprano comunque una macchina nuova. Sembra una sorta di riflesso condizionato che non comprendo, soprattutto perchè ormai i viaggi lunghi in macchina - io, almeno - non li faccio più...
sai come sono gli uomini con le macchine...
la moglie ha il pancione e loro si devono gratificare con un "giochino" tutto x loro (con la scusa del bambino!)... :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga