La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
doris ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: confessa anche tu non sai stirare le camicie è questo il problema dai dillo 8) :lol: :lol:
E vero!:mrgreen: Ma ho recuperatpo dopo con corsi accelerati! :twisted: :evil: mi sento di poter sfidare chiunque anche sulla camicia con ruches annesse! :twisted:

Questo è per la battuta sui tuoi capelli di qualche giorno fa, ammettilo...vendicativa la ragazza... :twisted: :lol: :lol:
8) ehhh :twisted:



ovviamente sono troppo stordita per ricordarmi dei miei capelli :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#107
stefania_b ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto: beati loro che possono permettersi il 4x4...
Saul, c'è gente che è contenta di fare il dipendente anche per il fatto di potersi prendere un giorno di ferie quando vuole... si lavora per vivere non si vive per lavorare...
poi magari in tempi di crisi sono i primi ad essere lasciati a casa però :wink:

poi lamentarsi serve a poco :roll:
:shock: :shock: :shock: cioè se usufruisco delle mie (poche lasciate libere dall'azienda, tra l'altro) quando voglio io perchè ne ho bisogno (anche solo perchè non reggo più un collega e non c'ho voglia di vederlo) sono passibile di licenziamento????? :shock: :shock: :shock:
Beh se devo scegliere choi licenziare sceglierò chi se ne sta a casa senza preavviso o chi è più responsabile e certe cose non le fa?

#108
Saul1978 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Saul1978 ha scritto: poi magari in tempi di crisi sono i primi ad essere lasciati a casa però :wink:

poi lamentarsi serve a poco :roll:
:shock: :shock: :shock: cioè se usufruisco delle mie (poche lasciate libere dall'azienda, tra l'altro) quando voglio io perchè ne ho bisogno (anche solo perchè non reggo più un collega e non c'ho voglia di vederlo) sono passibile di licenziamento????? :shock: :shock: :shock:
Beh se devo scegliere choi licenziare sceglierò chi se ne sta a casa senza preavviso o chi è più responsabile e certe cose non le fa?
mmm dipende...forse chi ha la gonna più lunga? :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#109
Sil70 ha scritto:sinceramente!?!?
io lavoro per vivere! non me ne frega niente di dimostrare qualcosa di più, arrivo dove devo arrivare! e quello che devo fare lo faccio come va fatto...
ovvio che se c'è da rimanere qualche volta, rimango, l'emergenza è contemplata! ma se suona la campanella ed ho finito i compiti, mi alzo e me ne vado!
anche perchè mi sono resa conto che il di più non paga!
si invoca tanto la meritocrazia! ma dove? ma quando? i posti che contano li occupa chi si vende bene, anche se è mediocre...
io non sono mai stata venditore di fumo! nè ci tengo a diventarlo...
purtroppo quoto tutto, anche io lavoro per vivere e non il contrario, faccio il mio dovere e ho la coscienza a posto.
di dimostrare di più non mi interessa, la meritocrazia quì è una parola sconosciuta, si a solo a tiramenti di cul@ del capo, e vanno avanti sempre e solo i soliti personaggi. Io me ne frego e bado alla mia famiglia che è la cosa più importante! :D

#110
iale ha scritto:
Sil70 ha scritto:sinceramente!?!?
io lavoro per vivere! non me ne frega niente di dimostrare qualcosa di più, arrivo dove devo arrivare! e quello che devo fare lo faccio come va fatto...
ovvio che se c'è da rimanere qualche volta, rimango, l'emergenza è contemplata! ma se suona la campanella ed ho finito i compiti, mi alzo e me ne vado!
anche perchè mi sono resa conto che il di più non paga!
si invoca tanto la meritocrazia! ma dove? ma quando? i posti che contano li occupa chi si vende bene, anche se è mediocre...
io non sono mai stata venditore di fumo! nè ci tengo a diventarlo...
quoto anch'io... sei ormai il nostro guru! :D

e sottoscrivo in pieno anche quello che dice bubu... nelle piccole realtà si vedono (e subiscono) cose assurde! :roll:
della serie...il parafulmine di Cyber! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#111
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sinceramente!?!?
io lavoro per vivere! non me ne frega niente di dimostrare qualcosa di più, arrivo dove devo arrivare! e quello che devo fare lo faccio come va fatto...
ovvio che se c'è da rimanere qualche volta, rimango, l'emergenza è contemplata! ma se suona la campanella ed ho finito i compiti, mi alzo e me ne vado!
anche perchè mi sono resa conto che il di più non paga!
si invoca tanto la meritocrazia! ma dove? ma quando? i posti che contano li occupa chi si vende bene, anche se è mediocre...
io non sono mai stata venditore di fumo! nè ci tengo a diventarlo...
purtroppo quoto tutto, anche io lavoro per vivere e non il contrario, faccio il mio dovere e ho la coscienza a posto.
di dimostrare di più non mi interessa, la meritocrazia quì è una parola sconosciuta, si a solo a tiramenti di cul@ del capo, e vanno avanti sempre e solo i soliti personaggi. Io me ne frego e bado alla mia famiglia che è la cosa più importante! :D
come non essere d'accordo?!?! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#112
bubu ha scritto:
Federinik ha scritto:
doris ha scritto: A me hanno chiesto pure: che se ti avanza tempo mi dai una stiratina alla camicia che mi so portato? :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
E qui io non avrei trattenuto delle risate convulse.

Forse sono una privilegiata. O forse lo stato delle camicie con cui vengo in ufficio raffreddano qualunque richiesta sul nascere. :lol:
Fede, ti assicuro che nelle grosse società certe richieste particolari non vengono espresse ai dipendenti. Purtroppo questo succede nei piccoli ambienti di lavoro, in particolare se non hai un ruolo da professionista e sei la tuttofare, è quasi la prassi. Purtroppo io ho un bel curriculum di queste esperienze: ricette dal medico, acquisto biscotti, portare il cane a pisciare ecc ecc. Ho cambiato 5/6 posti di lavoro, ma la prassi è questa.
E' vero che per tanti versi non mi posso lamentare del lavoro che faccio adesso, ma credimi quando mi vengono richieste certe cose, mi sento talmente umiliata che mi viene voglia di piangere e fuggire via. Preferirei lavorare intensamente 10 ore di seguito, piuttosto che ricevere richieste di questo genere.... :evil:
indovina a chi tocca andare a comprare la carta igienica quando la signora delle pulizie si scorda di portarla? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#113
Sil70 ha scritto:
mamam23 ha scritto: purtroppo quoto tutto, anche io lavoro per vivere e non il contrario, faccio il mio dovere e ho la coscienza a posto.
di dimostrare di più non mi interessa, la meritocrazia quì è una parola sconosciuta, si a solo a tiramenti di cul@ del capo, e vanno avanti sempre e solo i soliti personaggi. Io me ne frego e bado alla mia famiglia che è la cosa più importante! :D
come non essere d'accordo?!?! :wink:
...E quando avrò dei bambini e verranno 20 cm di neve, avrò una bella scusa per stare a casa: fare i pupazzi di neve :D
Immagine
Immagine

#114
Bubu, Cla', come vi capisco! Però io gli ho fatto passare la voglia :mrgreen:
Ora al max lo accompagno a ritirare la macchina al lavaggio :lol:
Immagine
Immagine

#115
Verderia ha scritto:
...E quando avrò dei bambini e verranno 20 cm di neve, avrò una bella scusa per stare a casa: fare i pupazzi di neve :D
no words........

#116
Diciamo che con le mie occhiatacce truci ho suscitato in loro molto timore nel chiedermi certe cose, infatti adesso, rispetto ai primi tempi, sono diminuite del 90% le richieste del cavolo... 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#117
la mia è una società grossa, non vivo questo problema...
una mia amica invece...società piccola, gli portava i documenti a casa a fine giornata!
ufficialmente...in realtà tromb@vano come ricci! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#118
Saul1978 ha scritto:
Verderia ha scritto:
...E quando avrò dei bambini e verranno 20 cm di neve, avrò una bella scusa per stare a casa: fare i pupazzi di neve :D
no words........
vorrei il tuo no words anche per il fatto che devo andare io a comprar la carta igienica.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#119
loremir77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Verderia ha scritto:
...E quando avrò dei bambini e verranno 20 cm di neve, avrò una bella scusa per stare a casa: fare i pupazzi di neve :D
no words........
vorrei il tuo no words anche per il fatto che devo andare io a comprar la carta igienica.. :wink:
A me non scoccia comprare la carta igienica, se mi danno i soldi....
Mi scoccia usarla dopo che qualcuno ha avuto poca mira :twisted:
- Aspettando Godot -

#120
loremir77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Verderia ha scritto:
...E quando avrò dei bambini e verranno 20 cm di neve, avrò una bella scusa per stare a casa: fare i pupazzi di neve :D
no words........
vorrei il tuo no words anche per il fatto che devo andare io a comprar la carta igienica.. :wink:
ma perchè in sto cappero di forum non mettono la faccina che applaude :lol: :lol: :lol: :lol:

GGENIALE :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)